Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vitriolic Sheol    27/09/2011    1 recensioni
Tutti noi cerchiamo un porto sicuro nella tempesta... un amico, un amante, la nostra famiglia... ma cosa succede se è proprio la nostra famiglia la causa della tempesta? In una Tokyo terrorizzata dal fenomeno Kira, la vita di una giovane psicologa si intreccia a mille altre, trovando terrore, odio, amore, passione e gelosia.... prima long fic su Death Note, vi prego recensite!
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrivo per comunicarvi una cosa importante... con il prossimo capitolo, "Legacy of the Darkness" troverà la sua conclusione. Il primo nucleo narrativo è finalmente giunto al termine... ma non preoccupatevi, la storia continuerà (e si chiuderà con il vero finale) con il sequel che spero presto di postare dal titolo "Looters' Awakening"! Ci saranno sempre Caroline, Mello, Matt e compagnia cantante, ma questo secondo nucleo si concentrerà sugli avvenimenti che riguarderanno la Triade e la sua lotta contro il male!

Detto ciò, ringrazio coloro che mi hanno letto e seguito, lasciando anche commenti, che mi hanno spronato ad andare avanti.

Well, ho concluso. Spero di pubblicare al più presto "Looters' Awakening" nella speranza che vi  possa piacere come "Legacy of the Darkness"!

Un saluto ed un inchino

Requiem of Spirit

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vitriolic Sheol