Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: HikariKanna    07/06/2006    5 recensioni
La primissima fanfiction che pubblico!!!!Che emozioneee...Hikari è appena tornata e va a vivere per tutta una serie di coincidenza da Takeru...ma la attendono un sacco di imprevisti:la ragazza di Takeru...il ritorno di Daisuke...un lavoro come scenografa... riuscirà a trovare l'amore,quello vero? *****FINALMENTE CONCLUSA*****
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daisuke Motomiya/Davis, Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla parte di Takeru

Forse qualcosa di più…

Dalla parte di Takeru

“Aspetta…credo di non avere capito bene…che cosa?!”

“Hai capito benissimo,invece!Sono fidanzata con Daisuke…c’è qualche problema?”

Bhe…in teoria no,ma in pratica mi suonava così strano…Hikari e Daisuke insieme? Mi sciolsi dall’abbraccio di Marion e le chiesi gentilmente di andare a casa. Così ebbi modo di parlare con Kari.

“Mi puoi spiegare, per favore, cos’è successo?”

“Semplice:ho rincorso Daisuke,ho scoperto che gli piaceva Marion quand’era in America, e adesso non gli va di soffrire,così…mi ha chiesto di mettermi insieme a lui…così forse lui dimenticherà Marion…”
La questione mi sembrava un po’ affrettata,quasi Hikari non volesse darmi spiegazioni,o quasi stesse inventando ciò che diceva.

”E tu stai insieme a lui come seconda scelta?O perché anche tu devi dimenticare qualcuno?”

Mi guardò arrabbiata;ma io ero profondamente convinto di quello che dicevo. Prima mi ero visto arrivare  Daisuke,poi Daisuke appena aveva sentito il nome di Marion iniziava ad andare fuori di testa,poi Hikari lo rincorreva e diceva di restarmene a casa…poi Marion veniva e mi diceva di essere stata solo una stupida ad essere gelosa di lei…poi mi aveva abbracciato e alla fine,dulcis in fundo,mi ero visto arrivare Hikari che proclamava”Sono la ragazza di Daisuke”…se il mondo si fosse dato una calmata,gliene sarei stato eternamente grato!

“Tk…rifletti prima di parlare!Io non devo dimenticare nessuno!E non mi interessa se ti comporti da geloso nei miei confronti!”

Geloso io??
”Semmai sei tu che ti comporti come se fossi gelosa di me!”

”COSA?Sei un egocentrico,sai?Non ruoto attorno a te!Se voglio avere un fidanzato,devo chiederti il permesso?!”

Ma perché era così acida?Che le avevo fatto?

“Certo che no!Solo che qualche giorno fa mi hai detto di voler chiudere con gli uomini,e adesso sei fidanzata con una persona che è arrivata qualche ora fa e che conosci da anni!
Cos’è,un colpo di fulmine a scoppio ritardato?”

Sembrava delusa.
”No…ma non mi aspetto che tu mi capisca…dopotutto,non sai cosa sia una delusione d’amore…”

Ce l’avevo di fronte a me,la mia prima delusione d’amore.

“Questo è quello che credi tu,Hikari.”

“Comunque io e te non abbiamo niente da dirci. Convivere insieme non vuol dire essere fidanzati…e non vuol dire impicciarsi negli affari altrui!”
”Ma come impicciarsi!Io mi preoccupo per te,stupida!Non voglio che tu soffra insieme a uno che…”
”A uno cosa?Takeru…pensi di essere l’unico degno di avermi e l’unico in grado di non farmi soffrire?”
”La sai una cosa?Ti preferisco da single,sei meno acida!Stai pure con lui,cosa m’interessa!Anzi,è meglio….perché,se prima avevo…no,niente!”>///<

Si fermò e mi guardò smarrita. Avevo detto qualcosa che non avrei dovuto dire!Se prima avevo…se prima avevo provato cosa?!

“C-che vuoi dire?”

Perché balbettava?Le tremava la voce…cosa che mi fece pensare che era debole,fragile…che aveva bisogno di protezione…

“T-take…che cosa stai facendo?”

La stavo abbracciando,volevo farla sentire protetta. In quel momento,beh…non saprei neanche dire perché…forse perché non avevo mai litigato davvero con Kari,forse perché non credevo che Daisuke sarebbe stato adatto a lei…ok,lo ammetto:un po’ geloso lo ero. Più che altro per il fatto che da quel momento in poi avrebbe avuto un ragazzo,avrebbe…non lo so…era così che si sentiva lei quando io ero con Marion?Era quello che aveva pensato quando ci aveva visti abbracciati?Oddio,quante domande…ancora adesso non so darmi una risposta…guardo Daisuke al volante,mi sono affidato a lui,speriamo solo in bene…

Ma è meglio continuare a raccontare,così capirete perché ora che vi parlo sto in macchina con Daisuke e Marion diretto a Kyoto…

Accarezzai i capelli di Kari e mi regalò uno splendido sorriso;ma non avevo lo stesso intenzione di scusarmi…ero davvero convinto di ciò che affermavo,cioè che Hikari non avesse avuto un vero e proprio motivo per mettersi con Daisuke,che l’avesse fatto solo per scherzo…

“Takeru…scusami!è che sto un po’ nervosa,questa cosa con Daisuke,ecco…in realtà non stiamo insieme…”
Il mio sospiro di sollievo si sentì fino all’Antartide.

“E insomma…lui me l’ha chiesto,così,per gioco…e…”

Stava tornando la mia solita Kari,piccola,allegra e dolce. Ma la cosa ancora non mi quadrava bene.

“Però io non ho ancora risposto,mi ha dato tempo una settimana…Take,che cosa devo fare?Rimanere solo buoni amici…o…-arrossì- qualcosa di più?”

Ecco…la domanda che temevo di sentire…consigliare a Hikari di mettersi con Daisuke giusto per dimenticare una volta per tutte le delusioni d’amore subite,e quindi semplicemente affezionarsi a lui,o…più egoisticamente dirle che Daisuke non era,secondo me,adatto a lei e continuare a vederlo soffrire per la mia ragazza e continuare a vedere Hikari soffrire vedendomi lei insieme a Marion, e pensando (sempre lei)di essere sola?Messo così,il concetto è un po’ contorto,però…la domanda fondamentale era:ma io volevo che loro due stessero insieme?Risposta:non proprio.

Ma volevo forse far soffrire due dei miei migliori amici per il mio egoismo?Mmmm…forse Marion sarebbe stata pure contenta se Hikari si fosse fidanzata…no,adesso non c’entrava Marion!Il problema ero solo io…

“Allora?Che mi consigli?”

La voce di Hikari mi strappò alle mie riflessioni.

“Io...credo che tu e…-deglutii-Daisuke…dovreste essere…forse…qualcosa di più…”Fatto.L’avevo detto. Visto? Ero riuscito ad essere altruista e…

“Forse qualcosa di più?Take-kun…”

Mi guardò negli occhi. Odiavo vederla negli occhi,perché capiva sempre se stavo mentendo o no .

“…grazie…”

Stavolta fu lei ad abbracciarmi. E io come un idiota volli per un momento essere Daisuke.Perché lui avrebbe avuto lei per chissà quanto tempo…forse un giorno,ma forse tutta la vita…oddio!Che andavo pensando!

Mi sciolsi dall’abbraccio,e Kari se ne andò in camera sua a studiare.

Io mi misi a sfogliare alcune foto…1999,un anno che non dimenticherò mai…2002,pensai…in quell’anno Hikari aveva conosciuto Davis…

2005…io e Hika a quattordici anni…se ci pensavo,a quell’età credevo che io e Hikari un giorno ci saremmo fidanzati!Tanti,troppi ricordi…da quando era arrivata,non facevo altro che pensare al passato!E tutto quello che ci eravamo detti,erano solo favole…luce e speranza,per sempre insieme!

E dopo giorni passati insieme…Chiusi di scatto l’album,basta passato!Era ora di preoccuparsi di Hikari,di Daisuke,e di Marion…ultimamente la mia ragazza l’avevo un po’ trascurata…

Sì,era proprio il momento di stare un po’ con lei,anche se non volevo lasciare Hikari sola…

Ma lei si era addormentata pacificamente su un libro,così uscii un po’.

Fra qualche giorno sarebbe stato il suo compleanno,quindi dovevo darmi un po’ da fare.

Gioielli?No…Album di foto?No,basta foto! Forse…peluche?Ma aveva più di vent’anni…uff…quant’ era difficile fare regali! Passai la giornata per negozi,ma niente.

Perciò tornai a casa,ma non c’era nessuno. Forse era con Daisuke…perché,perché,perché pensavo solo a lei?E non ero neanche passato a trovare Marion!Cavolo…

Una settimana dopo.

“Buongiorno principessa!!!Su svegliati!”

“Ma è domenica!Ho sonnooo!”

Hikari stava ancora dormendo,ma era il suo compleanno e,visto tutto il casino fatto per comprarle un regalo,non volevo che perdesse ogni singolo momento di un giorno che viene una volta all’anno!

“Buon compleanno,scema!”
Ci mise un po’ a carburare e a capire che era il suo compleanno,ma poi mi ringraziò scoccandomi un bacio sulla guancia,pericolosamente vicino all’angolo delle mie labbra.

“Daaa!Pure la colazione a letto!Grazie,Tk!”

“Figurati!”

Mangiò come una bambina quello che le avevo portato…e pensai che in fondo per me non era cambiata. Certo,ormai era una giovane donna,ma certe volte pareva avesse 8 anni!

“Ehi,come mai tutta questa premura?Non è che hai cambiato idea e vuoi che dica no a Davis?”
Rise. In effetti non aveva ancora detto nulla a Daisuke, avrebbe scelto in quel momento. Sentii il cuore battere molto veloce,troppo veloce…ma le avrei comunque fatto queste gentilezze,anche se fosse stata fidanzata con Daisuke-kun.

Era giunto il momento di farle vedere il regalo…

“Kari?”
”Sì?”

“Ecco…io…ti devo far vedere il regalo!Voglio essere il primo!”

“Ehm…però prima mi faresti lavare,vestire e ritornare in possesso della facoltà di intendere e di volere?”

“Ok…io nel frattempo vado a prenderlo…”
Ritornai in camera mia e presi il regalo. C’era voluta Yolei per sceglierlo,ma credevo che le sarebbe piaciuto un cucciolo di gatto!Nel bigliettino avevo scritto che l’avremmo allevato insieme,così vedevamo chi era il vero irresponsabile.

Chissà gli altri che regalo le avevano fatto. Chissà se Marion le aveva fatto un regalo.

“KARIIIIIIII!”

Oh no. Oh no . Erano arrivati tutti…Il loro brusio si sentì quando loro erano ancora sulle scale. Uffa,volevo essere il primo!

Kari uscì dal bagno,splendida,e aprì la porta ad uno scalmanato gruppo di amici.

“KARI!AUGURI,PICCOLINA!”

Furono Yolei e Mimi ad iniziare,e vidi tutti gli altri regali.

Dunque…Yolei e Ken avevano optato per una collana,Koushiro e Mimi per un megapeluche a forma di gatto(ce l’avevamo tutti con i gatti!),Sora le aveva confezionato un vestito…Vennero regali su regali,così tanti e alcuni davvero strani che non riesco a ricordarli tutti. Ma di Daisuke e di Marion,neanche l’ombra quella mattina di metà aprile.

La giornata passò fra balli(Yamato cantava però…peccato,volevo vederlo ballare!),ricordi,risa,e tutto quello che un compleanno può portare. Quando poi tutti se ne andarono,rimanemmo soli io e lei. Avete presente quando fate una festa con i vostri amici,vi divertite ma la giornata passa tanto in fretta che voi non volete che passi un altro anno per stare così?

È quello che successe;rimase un alone di malinconia attorno alla felicità. E lei non aveva ancora aperto il mio regalo. Ma qualcuno bussò alla porta e andai ad aprire. Daisuke. Marion.

“Ehi,ragazzi,ma non sareste dovuti venire un po’ prima?!”
”Ehm…sorry,Tk…ma devo dare una cosa a Hikari…”

“Eh,io invece devo chiederle una…risposta…”
”Ah sì,me l’ha detto,Davis…quindi non ti imbarazzare!”

“Ah,davvero?E…che ne pensi?”

Che non volevo tu stessi insieme a lei!

“Bè…la cosa mi ha un po’ stupito,però…sono contento!”

Almeno credevo…

“E tu,tesoro?Come mai sei qui?”

“Per passare un po’ di tempo con te che non ci sei mai!”

Mi abbracciò in cerca di affetto e Daisuke se ne approfittò per andare da Kari.

“S-solo per questo?”

Cercavo di divincolarmi per sentire la risposta di Kari.

“E poi volevo consegnare una lettera di scuse a Kari…ecco…ora…non credo più che sia innamorata di te!”^-^”

“Era ora!”Sorrisi sinceramente felice.

“Anzi…probabilmente adesso starà dicendo sì a Daisuke…”

Mi parve di sentire nella sua voce un po’ di malinconia. Così le accarezzai il viso;mi faceva tenerezza…e dopotutto era sempre la mia ragazza…

“Sai che cosa ha regalato Davis a Hikari?”
Il mio regalo era ancora intatto,uffa!

“Sì,penso una cosa tipo un macchina fotografica,o giù di lì…”

Le avevano regalato cose che io avevo scartato in partenza,ma speravo di darle il mio dono subito,considerando che il gattino non stava affatto fermo!

E poi sentii un sì.

 

Dalla parte di Hikari

Takeru mi guardava sconvolto.

“Aspetta…credo di non avere capito bene…che cosa?!”

Incominciai a spazientirmi. Essere avvinghiato a Marion lo faceva diventare sordo?

“Hai capito benissimo,invece!Sono fidanzata con Daisuke…c’è qualche problema?”

Takeru mandò via Marion,secondo me un po’ bruscamente…ma sinceramente non mi andava di criticare Tk anche per quello. Ma si vedeva chiaramente che lui voleva parlarne.

“MI puoi spiegare,per favore,cos’è successo?”

Oddio!Ma era proprio duro di comprendonio!

Così gli dovetti spiegare quello che era successo,e lui mi chiese se mi mettevo con Daisuke per dimenticare qualcuno!Come cavolo si permetteva!

“Tk…rifletti prima di parlare!Io non devo dimenticare nessuno!”

Presi fiato…non è che era geloso lui?

“E non mi interessa se ti comporti da geloso nei miei confronti!”

Mi fissava strano,ed ebbe il coraggio di dire che io ero gelosa!Brutto…io gelosa?Io gelosa?!E poi ha definito il mio fidanzamento con Daisuke “un colpo di fulmine a scoppio ritardato”!

Mi tremava la voce…perché stavo per scoppiare a piangere…il mio migliore amico fa certe scenate quando invece dovrebbe essere contento che io abbia trovato maggiore stabilità…Ma cosa poteva saperne lui,lui,sempre il più ricercato della scuola,sempre il più carino…il più…tutto…

E così gli dissi:”…ma non mi aspetto che tu mi capisca…dopotutto,non sai cosa sia una delusione d’amore…”

E lui mi rispose che era solo quello che credevo io,messaggio implicito per dirmi “anche io ho sofferto”…ma dove??

Davvero,stavo andando in crisi. Entro in casa,cerco consigli da uno che mi conosce come le mie tasche e ricevo solo accuse…

Così scoppiai.”Pensi di essere l’unico degno di avermi e l’unico in grado di non farmi soffrire?”
”La sai una cosa?Ti preferisco da single,sei meno acida!Stai pure con lui,cosa m’interessa!Anzi,è meglio…perché,se prima avevo…no niente!”

Eh?Se prima avevo…avevo…mi sfuggiva qualcosa…

Mi girai…”C-che vuoi dire?”
Perché balbettavo?Perché ero sul punto di piangere?Perché mi importava così tanto di quel che mi diceva Takeru?

“T-take…che cosa stai facendo?”

Un abbraccio caldo…quasi quasi mi ci volevo perdere…odiavo litigare,e specialmente con Takeru…

Capii di essere stata un po’ troppo acida,però…com’era che c’erano sempre però con lui??

Ma comunque la sua reazione era stata un po’ esagerata!Insomma…uno non reagisce così se la sua migliore amica si fidanza! Non è che Takeru era davvero geloso di me?Gli sorrisi,e gli dissi che io non ero proprio la ragazza di Daisuke…

La ragazza di Daisuke…Dio,come suonava strano!Sembrava la realizzazione dei sogni infantili di Daisuke stesso…-///-“

“Take,che cosa devo fare?Rimanere solo buoni amici…o…qualcosa di più?”

Quanto mi costò fare quella domanda. Chiedere a Takeru se mi dovevo mettere con Daisuke,e vederlo esitare…fecero sorgere in me alcuni dubbi…ma io tenevo di più alla proposta di Davis o…al responso di Takeru?…e se Takeru mi avesse fatto lui quella proposta,io…avrei chiesto consigli a Daisuke?

“Io…credo che tu e…Daisuke…dovreste essere…forse…qualcosa di più…”

Le parole di Takeru non mi convinsero molto,visto che sembrava che volesse prima convincere se stesso! Ma gli ero grata lo stesso…in fondo non gli era mai molto piaciuto Davis,ma sapeva che io sarei stata amata da quest’ultimo,e quindi…

“…grazie…”

Lo abbracciai felice,e per la seconda volta in quella giornata non l’avrei più voluto lasciare.

Non avrei saputo descrivere ciò che mi legava a Takeru…era più di un semplice amico,ma certo non era l’amore della mia vita…però era la prima persona a cui chiedevo consigli, e mi conosceva meglio di chiunque altro…

“Ehi Hikari,cosa stai facendo?”

“Oh ciao Taichi!Io…niente…scrivevo!”^^’

“Ah…ok…”

Uff…Taichi mi ha fatto prendere un infarto!Va bene che gli manca Jun,però non può essere così depresso!Dopotutto,anche a me manca Tk…

“Tai…come sta…?”
”Come al solito…comunque non ti disturbo,scrivi pure tranquillamente!Ci vediamo dopo!”

“Ok…grazie…”

Ricomincio a scrivere…dov’ero rimasta? Ah sì…non sapevo cosa fosse Tk…solo il tempo me l’avrebbe saputo dire…

Una settimana dopo.

“Buongiorno principessa!!!Su svegliati!”

Cosa cavolo?…avevo sonno…dov’ero?chi ero?e soprattutto,perché di domenica  Takeru era a cavalcioni sul mio letto con un vassoio in mano?!

“Ma è domenica!Ho sonnooo!”

Protestai,possibile che uno non possa dormire?

“Buon compleanno,scema!

Compleanno?Di chi?Cosa?!Era il mio compleanno e Takeru mi stava portando la colazione a letto??Oddio,davvero?Takeru notò la mia faccia e sorrise. Che bello,era davvero il mio compleanno!!!!!^o^

“Daaa!Pure la colazione a letto!Grazie,Tk!”

Gli diedi un bacio quasi all’angolo della bocca,ma ero troppo felice per rendermi conto che l’avevo quasi baciato…che bello,il tuo compleanno è quel tipico giorno come Natale,come l’ultimo giorno di scuola che aspetti tutto l’anno,ma poi quando viene è una goduria continua…a Natale giochi con la neve,t’ingozzi di dolci,l’ultimo giorno di scuola esci gridando”È FINITAAAA!”(almeno,questo è quello che ho fatto io!XDD nda)e il tuo compleanno è il tuo giorno!E tutti sono a tua disposizione!Come il giorno del mio 22^ compleanno…

Poi mi sorse un dubbio.

“Ehi,come mai tutta questa premura?Non è che hai cambiato idea e vuoi che dica no a Davis?”

Lo dissi scherzando,ma stavolta (sul serio)non lo pensavo davvero!

Andai a lavarmi e a recuperare la mia solita intelligenza(e modestia),sebbene Takeru volesse darmi il suo regalo. Ero raggiante,chissà che mi aveva regalato!E chissà gli altri!E poi,dal giorno dopo,non sarei stata più una single!!!Certo,Daisuke forse non era l’uomo della mia vita,ma ci teneva a me e non mi avrebbe fatto soffrire come Mikado.

All’improvviso sentii come uno sciame di cavallette. Sorrisi fra me e me e pensai che il tentativo di Tk di farmi vedere prima il suo regalo sarebbe fallito miseramente.

Infatti…”KARIIIIIIII!”

Il loro casino si sentiva già da fuori. Uscii dal bagno e vidi un Takeru rassegnato al peggio…

“KARI!AUGURI,PICCOLINA!”

Yolei e Mimi erano in prima fila,mentre Sora e gli altri facevano finta di non conoscerle.

Quanti regali!Sora mi regalò un vestito fatto da lei…era proprio vero che avrebbe avuto un futuro da stilista! Invece Yolei e il suo dolce amato una collana,Mimi e Izzi un peluche che mi ricordava Gatomon,persino Jun mi fece un regalo,un portachiavi a forma di elefantino!Che carino!Però Daisuke non c’era…e Takeru aveva una faccia scura,forse perché mancava Marion?

Poi tutti a ballare!Non so quante volte Taichi pestò i piedi di Jun…invece Matt preferì cantare!

Ma purtroppo tutte le cose belle finiscono,e anche quella giornata era giunta al termine…non so quanto avevo mangiato,mamma mia!

Poi suonò il campanello e andò Tk ad aprire. Pensavo fosse mio fratello che aveva dimenticato qualcosa…invece erano Daisuke e…Marion…

Sentii Takeru parlottare un po’ con loro,e vidi Marion con una lettera che abbracciava Tk…poi venne Daisuke da me.

Respirai a fondo,ma mi batteva forte il cuore…insomma,per me non era così giornaliero accettare una proposta di fidanzamento!

“H-hikari…”

Ma lui era nervoso quanto me.

“Hai poi pensato…sì…alla mia…proposta?”

“Beh…certo che ci ho pensato!E ho pure litigato con Takeru per…”

Oddio,ma quello che c’entrava?!

“Scusa,ma che c’entra Takeru fra te e me?”

“I-infatti!Che scema!No,volevo dirti che ne ho anche discusso con lui…”
”Non ne è stato molto felice?”

“No,in effetti no…ma come fai a saperlo?”

“Bè,non è che vi conosco da ieri…”

Si avvicinò un po’a me e mi scostò una ciocca di capelli dal viso. Arrossii vistosamente,ma mi ci sarei dovuta abituare!Che cavolo,avevo 22 anni,dopotutto!!!

“A-allora?”Deglutì.”Che cosa hai scelto?Vuoi…diventare la mia ragazza?”
Non era così facile rispondere…tutto taceva nella casa,persino Marion…quel silenzio irreale aspettava di essere rotto solo da me…ma un attimo,mi sembrò di vedere negli occhi profondi di Daisuke quelli celesti di Tk…

“…sì…”

Il silenzio venne spezzato da un’unica parola…che a volte può avere conseguenze enormi…

Daisuke mi abbracciò felice e mi chiesi se anche lui per un momento avesse visto Marion in me.…bè,era un po’ difficile visto che lei era bionda ed aveva gli occhi verdi,ma io avevo visto Takeru in Daisuke,che era ancora più difficile!E poi mi chiesi perché avevo visto in lui Takeru…ma non tutte le domande hanno una risposta…

“Io…sono…davvero contento!Davvero…al momento non ci sono parole,Hikari!!!Ah,ma che stupido!Ti devo ancora dare il regalo!”

Mi porse un pacchettino rilegato con molta cura che io strappai lentamente,quasi volessi assaporare quel momento magico…dopotutto,era il mio secondo effettivo ragazzo,no?

Era una macchina fotografica veramente stupenda!E nel bigliettino c’era scritto:Sperando che tu mi faccia contento e mi dica un sì…io ti faccio questo regalo,che fermerà tutti i ricordi felici che passeremo insieme...Con affetto, Daisuke.

Che carino!Non era un poeta,ma mi era piaciuto davvero!^^

“G-grazie…spero anch’io che adesso che siamo tutti riuniti passeremo bei momenti!”

“Se ci sarai tu,è normale che passeremo bei momenti,no?”^_-

Credevo di non poter diventare più rossa di così…

“Ehm…scusa Kari,ma…io volevo…darti questo!”

Era…Marion?

“Come,scusa?”

“Sì,lo so…non sono stata proprio simpaticissima in queste settimane,però vorrei che diventassimo amiche!Io sono fortemente convinta che potremmo andare d’accordo…e così ti ho scritto questa lettera…certo,non è paragonabile ad una macchina fotografica dell’ultima generazione,però…”
”Fa niente!Davvero vuoi diventare mia amica?”

MI guardò sollevata,magari si aspettava una reazione più fredda…ma perché avrei dovuto essere fredda?

“Fiuuu…io pensavo che tu,insomma…visto quello che ti ho fatto fare!Potreste anche lasciar perdere questa stupida scommessa,adesso,no?”

Lasciar perdere la scommessa voleva dire andarsene da casa di Takeru…ci girammo l’un l’altra nello stesso istante…io non volevo lasciarlo…no…no…

Mi guardava un po’ sconcertato anche lui…Marion se ne accorse e disse:”Ma se volete potete restare a vivere insieme!Non dipende mica da me…e poi non state insieme,quindi io non mi devo preoccupare per Tk…giusto,Kari?”

Ero ancora un po’ frastornata e risposi:”Sì,certo…”

Poi aggiunsi:”Tanto prima o poi dovrete voi vivere insieme!”

“Non vedo l’ora!!!Col mio Takeru…e tu con Daisuke…”

“Ah,sì…certo…”

Non ci avevo ancora pensato…prima o poi io sarei stata costretta a lasciare quella casa…in cui abitavo da poche settimane,ma che aveva già ricordi molto forti per me…ma poi pensai che in futuro probabilmente sarei voluta andarmene io da lì,chissà…magari per stare con Davis…o con…

“Beh…Kari…ormai è tardi…la lettera puoi leggerla domani!Io intanto me ne vado.”

Takeru accompagnò Marion a casa e io mi ritrovai da sola con Daisuke…

“Hikari…anch’io dovrei andare…però…un’ultima richiesta…”

Si allontanò un po’.

“Lascia che queste labbra stanche assaporino il calore di un tuo bacio che risvegli l’inverno che ho nell’animo…”

“Amleto?”

“Sì,esattamente…volevo finire in bellezza…”

Mi sporsi in avanti e esaudii la sua richiesta…beh…non era stato male baciare Daisuke!

Daisuke se ne andò dandomi un bacio sulla guancia…io intanto pensavo che però non avevo provato la stessa emozione di quando avevo quasi baciato Takeru…era normale?

“Ehi…benvenuta nel club dei non più single!”

“Ciao Takeru…lo sai…fa un po’ d’effetto essere…la fidanzata di Daisuke…”

“Sembra di essere tornati a 11 anni fa…”

“E già…”

“Ehi tu!Non hai ancora visto il mio regalo!!!!”.

“È vero!!!E dovevi essere il primo!”
Ci mettemmo a ridere.” Dai,vallo a prendere!”

“Ehm…veramente credo che stia mangiando gli avanzi della cena!”

Mi girai e vidi un cucciolo di gatto bianco con una grossa macchia arancione a forma di papera sulla fronte,intento a mangiare.

“Takeru…È  BELLISSIMO!Grazie mille!!!”

Lo abbracciai stretto e lui,un po’ impacciato,fece lo stesso.

“Temevo che non ti sarebbe piaciuto!”

“Come puoi dire questo???Io adoro i gatti!”

Raccolsi il gattino.

“Ma come lo chiamiamo,Take?”

“Che ne dici di Ahiru?”

“Ma è maschio o femmina?”

“Maschio!”

“Vada per Ahiru…in fondo vuol dire papera e lui ha una macchietta a forma di papera!”

Si avvicinò a me,ma il gattino si era appena addormentato.

Sembravamo due genitori premurosi intenti ad osservare il loro bambino…

 

 

 


ANGOLO AUTRICE.

Finalmente,dopo circa tre settimane,sono riuscita a scrivere il capitolo!!!Otto!!!

Pieni di dubbi,i miei protagonisti!Specie Takeru,sta  diventando un po’ contorto!Con questo si conclude la prima parte della mia storia…dal prossimo inizia lo sviluppo del rapporto Hikari-Daisuke,e ci sarà più spazio per le altre coppie nella seconda parte…invece la terza sarà dedicata al finale(rigorosamente ROMANTICO!)…naturalmente ringrazio le persone che mi hanno recensito!

 

Faith:purtroppo le circostanze e gli ultimi sforzi per la scuola mi hanno impedito di aggiornare prima!!!Ma sono davvero contenta che ti piaccia la fanfiction!^^

Però noto sempre di più che odiate Marion…a me invece piace molto,sarà che sono l’autrice!Per ultima cosa,la reazione di Tk l’hai vista…non è propriamente felice!E ho visto che hai rimesso QMTLA!Meno male!

Miya:grazie come sempre,picci picci!Ma tu devi aggiornare le tue ficcy,specie the princess black!!!

Sora89:mi fanno sempre piacere i tuoi commenti!Comunque,qui la coppia,diciamo un po’ improvvisata,inizia a formarsi…è da qui ke in realtà Kari e Davis si mettono insieme…Kari prima l’ha detto solo perché Tk stava abbracciando Marion…cerca di capirla!XP

Sandy:io ti ringrazio perché comunque mi hai recensito e rispondo alla tua domanda…vedi,uso molti colori in questa ficcy perché voglio che sia particolare^^…ma se la vuoi leggere in bianco e nero,vai su fanfiction.net…poi fammi sapere se capisci ki parla,ok?Altrimenti rivedrò qualche punto.

Topomouse:ringrazio tanto anche te^^ Pensavo che non avessi recensito per il fatto che avevo sbagliato a concordare gli aggettivi^^” Invece non era per questo!Spero che tu legga questo capitolo e spero che presto avrai idee per una tua propria ficcy!Io sarò sicuramente a recensirti!

Ichigo_chan25:sì,anke secondo me dakari è contro-natura,ma sono convinta che Kari debba prima “provare”Daisuke..altrimenti che triangolo è?

 

Bene…io ho finito!Credo che il prossimo capitolo lo posterò quando tornerò dall’Irlanda,cioè a metà luglio!Spero di poter fare prima,ma ho tre ficcy da portare avanti…poi vedremo^^

Un saluto particolare a Sora89,con cui scriverò una fanfiction insieme!Speriamo di riuscire bene nell’impresa,eh Sora?^-^

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: HikariKanna