Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    27/09/2011    0 recensioni
Amy incontra per caso Joe Jonas e diventano subito amici, ma Joe nasconde qualcosa ed Amy farà di tutto per scoprirlo. Si innamorano ma le cose non sono facili a causa della situazione di Joe.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2


Mi svegliai tra le coperte calde del mio letto. Avevo voglia di fare colazione. Avete presente quando vi svegliate la mattina sapendo già di cosa avete voglia? Io quella mattina avevo voglia di una tazza di latte e caffè con i cereali. Mi alzai dal letto ancora intontita dal sonno e mi diressi verso la cucina. Il nostro appartamento non era grande, ma era abbastanza vivibile per la nostra famiglia.
In cucina c'era mia sorella che stava preparando la pasta. Rimasi attonita.
-Cucini la pasta a prima mattina?
Le chiesi.
-Vuoi scherzare, vero? Sono le due Amy!
-Oh cavoli! Ho dormito così profondamente da non accorgermi che ora si era fatta!
-Be' pazienza!
E continuò a condirsi la pasta che aveva preparato.
Ritornai con la mente ad una settimana prima. Ci pensavo ogni giorno al mio incontro con Joe Jonas, ai suoi segreti e alla sua misteriosità. Mia sorella aveva sedici anni, conosceva bene i Jonas Brothers e conosceva bene Joe; avrei potuto chiedere a lei che fine avevano fatto i tre fratelli.
-Alice, sai che fine hanno fatto i Jonas Brothers? Come mai sono spariti?
-Non sono spariti!
Rispose prontamente mia sorella.
-Quindi suonano ancora?
-Solo Nick suona…Kevin è felicemente sposato, mentre di Joe non si sa più nulla dopo quello che è successo..
-Successo cosa?
Eravamo al momento della verità.
-Be'…è stato con una ragazza e poi è finita male.
-In che senso?
-Si sono lasciati in malo modo..
-Che successe?
-Amy non lo so! Non sono la sorella o la nuova ragazza di Joe Jonas!
-Ok scusa…sai l'ho incontrato una settimana fa e abbiamo preso insieme una cioccolata calda!
-Con chi?
-Con Joe Jonas!
-Se matta!?!
Non capivo.
-Perché?
-Da quando è sparito non si sa più niente di lui! E se fosse in una setta? O se fosse a capo di una banda di di…
-Di vampiri? Smettila Alice! Non esiste! E' un bravo ragazzo, è solo che non capisco perché è strano..tutto qui…
-Vi vedrete ancora?
-Mi ha dato il suo numero, aspetta che io lo chiami!
-Bene, non farlo!
-Cosa? Sarei maleducata se non lo facessi!
-Tu sei completamente fuori di testa! Non puoi vedere Joe Jonas! Dopo tutto quello che abbiamo passato vuoi ancora guai?
-No Alice! Sei solo paranoica!
Rinunciai a fare colazione ed uscii di casa dopo essermi vestita. Chiamai Joe e gli dissi di volerlo incontrare a Central Park, dimenticando la cena.
-Ciao Amy! Ci hai messo tanto!
Appena arrivai lo vidi che già stava aspettando. Sorrisi e risposi:
-Ciao Joe! Scusa…sono un po' indaffarata con l'università.
-Ma tra poco è Natale! Non hai le vacanze?
-Sì ce l'ho ma…
Notò il mio distacco.
-Ti sono sembrato strano io, vero?
-No no..tu non sei strano…forse un pochino..ma va bene…io..
-No Amy…mi dispiace se sono stato scortese rispondendoti in quel modo la settimana scorsa, ma vedi, ci sono cose che è meglio che tu non le sappia.
Mi stava spaventando, lo ammetto.
-Che vuoi dire?
-Voglio dire che ho passato brutti momenti nella mia vita e tuttora li sto passando, quindi credo sia meglio che tu non sappia nulla.
-Anche io ho passato dei brutti momenti, se vuoi posso parlartene..magari ti aprirai con me anche tu…io so ascoltare e so mantenere i segreti.
Avevo capito che aveva qualcosa da nascondere, ma volevo davvero saperlo?
-E' meglio che tu non sia coinvolta Amy.
-In cosa?
Joe non rispose. Insistetti.
-In cosa Joe? In cosa sei coinvolto tu? I tuoi genitori? Dove vivi? E i tuoi fratelli li senti?
-No! Non sento più nessuno da allora.
Era di nuovo diventato scontroso e timoroso e triste per qualcosa. Ma per cosa?
-Joe ti prego raccontami tutto! Ne hai almeno amici con cui parlare?
-Credimi non sono proprio degli amici…
-Perché non vuoi aprirti con me?
-Perché non voglio coinvolgerti! Adesso devo andare!
La sua voce era davvero irritata e infastidita. Dopo aver dato uno sguardo in giro abbandonò la panchina su cui eravamo seduti. Non mi salutò neanche. Guardai intorno anche io, e notai alcuni uomini che mi fissavano. Mi alzai anche io e andai via.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92