Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    27/09/2011    8 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p> Scrittore: Alè! Sono finalmente tornato, mi spiace per la lunga, lunga, lunga e stralunga attesa, motivo: compiti!
Bene, dopo la mia giustificazione vorrei aggiungere questo capitolo del Reality, godetevelo! Ci vediamo giù! a.. come potete notare dal capitolo c'è la novità... Da adesso in poi, tutti i capitoli saranno divisi in due o più parti, giusto per rendere un po' di suspance dato che sta per finire il Reality. Buona lettura.


 

ANIMALE GUIDA parte 1
 

Chris: Salve gente e benvenuti ad A Tutto Reality: In Italia! Nella scorsa puntata abbiamo fatto una bella sorpresa ai nostri concorrenti, una grande e spaventosa sorpresa! Nessun eliminato ma la sfida non era facile! Questa sarà molto più costruttiva ed... elegante! Vi lascio con la caliente puntata di A Tutto... Reality... In Italia!

Una sbobba marrone fece un sonoro "splat" nel piatto di Lindsay.

Lindsay: Magari ci potrei fare una maschera facciale per togliermi i peli sotto al naso!
Antonio: ma lo sai che fai veramente schifo!
Chef: Basta Litigare e muovetevi, altrimenti niente cibo!
Heather: ne farei pure a meno!
Chef: Zitta!
Heather: ok!
.-. Heather .-.: Dalla scorsa puntata non abbiamo mangiato niente e... stavo muorendo di fame!
Alejandro: ti va di sederti accanto a me chica!
Heather: ... va bene, ma se provi a corteggiarmi o a darmi altri anelli ti caccio fuori!

Antonio li guardò con aria sospettosa

.-. Antonio .-.: Anelli!.... ANELLI! Quell'incapace di Scemandro le ha regalato un anello! Non dovrà più succedere, ma.. ho un'idea in mente.
Duncan: Ma Chris dov'è?
Chef: è andato a fare una cosa a un coso...
Trish: La frase non da nessuna informazione, cos...
Chef: zitta o ti taglio i capelli!
Trish: No! non voglio diventare come Heather nella prima stagione!
Heather: ehi!
Alicia: perciò come faremo a fare le sfide?
Chef: ci sono io!
Izzy: farai sfide militari e di resistenza?
Chef: lo farei volentirei ma mi è stato proibito, allora ho pensato di fare una cosa un po' fuori dai gangheri.
Heather: come sempre!
Chef: dopo pranzo vi voglio tutti alla piazza delle case.
.-. Alicia .-.: forse sarà una sfida facile, insomma niente e nessuno è peggio di Chris!

La telecamera inquadrò degli animali con la rabbia.

Alicia: Lui, è peggio di Chris!
Chef: la sfida sarà trovare un animale che vi si addice, come aspetto, carattere e personalità.
Alejandro: ma non sono la stessa cosa?
Chef: no!
Antonio: Come facciamo a sapere quale si addici di più a uno di noi.
Chef: Io li lascerò scappare, dovete ritrovarli e addomesticarli, il primo che ci riesce riceve la tanto importante immunità!
Antonio: ti conviene risparmiarti la fatica bello, è già mia!
Trish: non montarti la testa Antonietta!
.-. Antonio .-.: Trish è la prossima!
.-. Trish .-.: Se Antonio non se ne va da solo, lo caccerò via io!
Chef: allora ci sono: Furetto, Gatto Siamese, Cane Dobberman, Avvoltoio dell'Est, Criceto, un verme un Boa, una Iena e infine un Cavallo.
Heather: ragazzi, ci sono otto animali e sette di noi!
Trish: dov'è Brigette?
.-. Bridgette .-.: Io non voglio partecipare a questa sfida, ho paura dei furetti con la rabbia!

Chef andò nel confessionale e prese Bridgette con la forza e la portò dagli altri.

Chef: ora siamo in otto.
Lindsay: quindi dobbiamo prendere un animale e addomesticarlo!
Chef: esatto bionda.
Lindsay: non c'è Tyler!?
Alejandro: Tyler è uscito dal gioco!
Lindsay: ah davvero!... che cavolo!
.-. Heather .-.: Non di nuovo! Basta con questo Tyler!
Chef: pronti.. tre.. due.. uno... Addosso!

Heathe cercò di prendere il Boa, ma Duncan glielo soffiò
in un lampo, poi cercò di prendere il gatto ma Alejandro lo prese per primo, da gentiluomo glielo porse e corse via dal criceto, Alicia catturò il cavallo, Trish il Dobberman, Lindsay prese il verme con fatica, Antonio prese l'avvoltoio, Izzy la Iena e Bridgette il furetto.

Bridgette: qualcuno vuole fare uno scambio?
Duncan: no grazie!
Bridgette: che gentili!
Alicia: scusaci Bridgette, ma il tuo ha la rabbia mentre Silverus non ce l'ha vero?
Antonio: chi è... Silverus?
Chef: è il nome del cavallo a qunto pare!
Izzy: la mia iena si chiama Ienetta, ha la capacità di leggere nel pensiero!

Alicia e Heather fecero uno sguardo stranito all'idea che una Iena potessere leggere il pensiero.

Izzy: e mangia la carne.
Antonio: anche l'avvoltoio mangia la carne.
Izzy: si ma lui la mangia putrida, sai, state molto bene insieme, quando morirai potrai farti mangiare.

Trish scoppiò in una sonora risata.

.-. Antonio .-.: Questo è troppo disgustoso!
.-. Trish .-.: Quella Izzy è propio fuori di testa!

Chef: ora avete due ore di tempo per addomesticarli. Alla fine verrete da me e vi giudicherò!
Duncan: scusa come posso addomesticare un boa?

Chef: non lo so! Sbrigatela da solo!
Duncan: fantastico.

Izzy si mise alla testa gli indici e chiuse gli occhi.

Bridgette: ma che cosa sta facendo!?
Izzy: parlo telepaticamente con la Iena, è una nuova esperienza mai provata, dice che vuole mangiare anche lei Antonio quando morirà!
Alejandro: Il criceto sarà facile.
Heather: e mi dici come faccio con un gatto!
.-. Alejandro .-.: Ecco... io non lo so. Ma credo che quel consiglio andasse bene.
Alejandro: prova a bagnarlo quando non ti ascolta.
Heather: speriamo funzioni... aspetta!... i gatti odiano essere bagnati!
Antonio: per addomesticare un gatto devi solo avere pazoenza e dagli questi se esegue gli ordini in modo corretto!

Antonio diede un secchettino di croccantini per gatti a Heather.

Bridgette: ma da dove li hai presi.
Antonio: Chef ha di tutto nel suo frigorifero.
Duncan: abbiamo quindi mangiato dei croccantini per gatti.
Alejandro: ecco.. credo di sì.
.-. Duncan .-.: Nel mio stomaco girano dei croccantini per gatti, ecco perchè quelli spaghetti sapevano di pesce marcio.
Heather: Gattastico. Ora devo dargli queste schifezze.
Antonio: Almeno sei più fortunata di Bridgette, di questo passo avrà la rabbia anche lei.

Bridgette stava cercando di mantenere calmo il furetto rabbioso che intanto, la stava graffiando.

Trish: poverina!
Lindsay: devo dire al verme di saltare, perché credo che i vermi saltino!
Alicia: so che il mio cavallo ha una coccarda in salto, sarà abbastanza facile.
Duncan: il mio Boa sa solo divorare i criceti.
Alejandro: criceti?
Duncan: poco fa ne stava inghiottendo uno.
Alejandro: il mio animaletto!
Duncan: ops!
Izzy: Ienetta duce che le gambe posteriri se le voleva divorare lei.
.-. Alicia .-.: Questa è decisamente una gabbia di matti!
Alejandro: e adesso mi spieghi come faccio.
Duncan: non ne ho idea non sono affari miei. Dovevi stare più attento.
Alejandro: tu dovevi stare più attento.
Duncan: no tu!
Lindsay: andiamo verme, salta! Andiamo! Cosa ti costa. Smettila di dimenarti per terra! SALTA
Alicia: ma dove andremmo a finire?


CONTINUA...






Scrittore: ehilà... salve gente... la novità è quella scrittà là sopra, ripeto che i capitoli saranno divisi in due o più parti. Ora è il momento del test!

Test: * estrae bigliettino * Chi volete che riceva l'immunità e che volete che venga eliminato? Siate numerosi, Ciao!




 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu