Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gemellina_93    27/09/2011    1 recensioni
I malandrini. James Potter. Sirius Black. Remus Lupin e Peter Minus.
Sono sempre stati un gruppo loro. Pių che amici, fratelli... Inconsapevoli che il tradimento era proprio dietro l'angolo e proveniva da uno di loro...
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Just a rat

 James č sempre stato il collante, quello che vi ha fatto conoscere, quello che teneva unito il gruppo...

-Piacere, io sono James e lui č Sirius. Ma ci pensate? Passeremo sette anni insieme!
Ah saranno fantastici, lo so! Lo sento!-

 Sirius era il buffone, quello che aveva sempre il sorriso sulle labbra, quello che a volte ci andava gių pesante ma sapeva riconoscere i suoi errori e non esitava ad aiutarti quando eri in pericolo, anche a costo di farsi male...

-M-mi spiace, Sirius...-
-Ma scherzi, Pet? Che vuoi che sia, quei dementi stanno peggio di me!-

Remus, invece, era il ragazzetto smilzo e ammalato che per primo ti ha parlato, quello che fin da subito ti ha dato una mano con i compiti; senza fati pesare la sua bravura, ma con un sorriso sulle labbra e una tavoletta di cioccolato in mano...

 -Questa volta č andata meglio sai? Non devi abbatterti, in fondo č un incantesimo difficile.
Sono sicuro che la prossima volta ce la farai!
Ecco, tieni Pet, mangia questo- 

E tu? Tu cosa sei, Minus? Un traditore, un codardo, un topo.
Ecco cosa sei. Solo un lurido topo, che, mentre i tuoi amici rischiavano la vita per aiutarti, non ha saputo fare altro che tradirli.
Sei felice, ora? Mentre guardi il corpo senza vita di James, Sirius deportato ad Azkaban e Remus che viene lentamente distrutto dal dolore...
Rispondi!
Sei felice,ora?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gemellina_93