Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    27/09/2011    5 recensioni
Dal testo:
"A.A. Cercasi Disperatamente Anima Gemella per Salvatore del Mondo Magico.
Se siete interessati venire presso il numero 12 di Grimmauld Place, Londra.
Affrettatevi, o lo Scapolo D' Oro vi scapperà!
Numero di telefono per informazioni: 0245354347
*********************************************************
"tramite dei provini torverò ad Harry l' Anima Gemella!"
"Sirius..." iniziò Remus con una calma che ormai aveva perso già da tempo. "Non dovrebbe essere Harry a sceglierla? L' anima gemella è la persona che il destino sceglie di farti incontrare! "
"Questo perchè il destino non ha ancora conosciuto Sirius Black!"
************************************************
eccomi qui, sono di nuovo io che appesto il forum!
questa volta la storia racconterà Di Sirius e della ricerca del fidanzato perfetto per il figlioccio, e di un povero licantropo che dovrà carcare di arginare i danni...
Perchè il destino non se l'è ancora vista contro Sirius Black! (fortunatamente.... xD)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*A.A.A. Cercasi Anima Gemella Per Salvatore del Mondo Magico.*

1. questione di capelli, ovvero l' ex pelatone, la rossa e il biondo color Nargillo.

"Era una notte buia e tenebrosa, fuori i fulmini imperversavano nel cielo tempestoso, poichè c' era una tempesta, e-"

"Sirius... perchè stai parlando ad una radiolina?" chiese Remus, entrando dentro il salotto di Grimmauld Place.

"Per dare l ' atmosfera giusta prima che entri il primo candidato! E tu hai rovinato la Suspence..." Borbottò l' uomo, tornando a dedicarsi alla sua radiolina con un ghigno sulle labbra: " Era proprio un tempo da LUPI! Non è vero Moony?"

Il povero Licantropo tacque, lasciandosi cadere pesantemente sulla scrivania difianco a Sirius.

"Eppure, l' impavido Sirius Black non si arrendeva, e continuava a cercare l' anima gemella del suo amato figlioccio.

Con quanta fatica, con quanta dolorosa devozione l' affascinante uomo perseguiva nei suoi obbiettivi, solo per far felice Harry. Con-"

"Sirius... Ti prego, piantala, e fai entrare la gente per i provini. Quella registrazione non ammorbidirà Harry quando lo verrà a sapere."

"Ma non er-"

"Io ti conosco Sir..." lo bloccò Remus.

Felpato sbuffò, infastidito, ma fece entrare il primo candidato.

"Allora, giovane donzella, qual' è il tuo nome?" chiese Sirius, sorridendo cortesemente.

"Sono Ginny Weasley, abbiamo passato il natale insieme, ricordi?" chiese la ragazza, per poi voltarsi verso Remus, in tono preoccupato: "Akzaban gli ha danneggiato la memoria a breve termine o qualcosa del genere?"

"NO!" esclamò Black, offeso: "bisogna che tutti i concorrenti vengno trattati con parità, se no gli altri potrebbero lamentarsi..."

Remus sospirò pesantemente, ma non disse nulla.

"Bene, continuiamo: signorina Weasley, perchè crede di essere una possibile fidanzata per Harry Potter?"

"Bhè, è ovvio: sono la sorella gnocca del migliore amico del Salvatore del Mondo Magico.. in tutti i telefilm il protagonista e la sorella dell' amico stanno sempre insieme!"

"Oh, si, questo è vero..."

Remus sospirò ancora più forte.

"Viene da pensare che il lupo stia provando a tirar giù la casetta di mattoni del terzo porcellino..." borbottò Sirius sottovoce, in modo da non farsi sentire dal liacntropo

2^ provino.

"Allora," iniziò Sirius, guardando la pergamena sotto di sè. "Tu sei... MALFOY?!?" gridò, indignato.

"Draco Lucius Malfoy, per la precisione..." disse il biondo, sedendosi davanti alla scrivania.

"Ma, Draco, perchè sei qui? Tu odi Harry. Lo so perchè sono stato il vostro insegnante, ricordi?" chiese Remus, sinceramente confuso.

"Bhè, professore, io non odio Harry... in realtà sono attratto sessualmente da lui, e credo che abbia sciolto il mio cuore di ghiaccio-"

"Aspetta, aspetta. Il tuo cuore è un ghiacciolo? Centra per caso Willy Wonka? Quell' uomo non smette mai di trasformare le cose in dolciumi! L' ultima volta ha provato a trasformarmi in una mentina per l' alito, aveva già anche lo slogan: "per alito da cane..."

"Chi diamine è Willy Wonka?" chiese Draco a Sirius, confuso se essere offeso per la presunta presa in giro o impaurito dall' uomo di cui stavano parlando.

"Lui è il miglior fabbricante di cioc-"

"Sirius sta delirando, Draco." tagliò corto Remus.

"Oh, ok. Dicevo che credo di essere innamorato di lui professore... da quando ha rifiutato la mia richiesta di amicizia su Facebook ... Senza contare di quando ha rifiutato la mia maicizia ad Hogwarts , al nostro primo anno!"

"Non l' avrei mai sospettato Draco... ma non credo che ad Harry tu piaceresti, insomma non avete fatto altro che litigare..."

"Ma dico, Moony, stai scherzando? è ovvio che a Harry piacerà!" si intromise Sirius.

"Scusa?" chiese Remus, confuso.

"Dici davvero?" chiese Draco con tono speranzoso ed occhi lucidi di felicità, per poi darsi un contegno: "Ehm, volevo dire... c'è questa possbilità? non che a me interessi più di tanto eh..."

"Certo che dico davvero! Insomma, sei praticamente perfetto. Sei oggettivamente bellissimo, ed in più sei cattivo quanto basta per fargli credere di poterti cambiare. Non troppo cattivo, giusto quel filo che serve per intrigare, ed in più i tatuaggi attraggono molto, e quello che hai sull' avambraccio sinistro è davvero figo... dove l' hai fatto?" chiese Sirius, genuinamente curioso.

"Ehm, ecco, io.. bhè, il tatuaggio..." Draco deglutì, cercando di coprire con la mano il tatuaggio che ritraeva un teschio con in bocca un serpente e farlo sembrare un gesto naturale.

"Da Magie Sinister, vero? E' l' unico che fa i tatuaggi hai minorenni... Sai, è proprio un bel tatuaggio, e devo dire che il teschio con in bocca il serpente è un gran messaggio subliminale."

"Si, da Magie Sinister, proprio lì!" esclamò Draco con un sorriso sollevato.

"Fantastico, ne farò uno cosi' anch' io! Comunque, Draco, adesso puoi andare, e per adesso sei il preferito dalla giuria, nonostante i tuoi capelli color Nargillo..."

"Scusa?" chiesero in coro Remus e Draco.

"Color Nargillo! A King Cross ho fatto una chiacchierata con una certa Lunatica Lovegood, e mi ha raccontato la teoria secondo cui i nargilli ti abbiano tinto i capelli quando eri solo un povero, innocente bambino..."

3^ provino.

"Qual'è il prossimo, Remus?" chiese Sirius, sbirciando la lista nelle mani del licantropo.

"Un certo Tom Riddle... "

"Sai, ho già sentito questo nome, ma non ricordo dove..."

"Lo so! Anche io ho questa sensazione! Ce l' ho sulla punta della lingua, ma proprio non mi viene... è come se fosse innominabile..." concordò Remus.

"Oh, bhè, chiamiamolo: Riddle! Tom Riddle, è il tuo turno!" gridò Sirius.

Nella stanza entrò un giovane alto, di bell' aspetto, dai lunghi capelli neri e dai profondi occhi... rossi?

"Tom, hai per caso la congiuntivite?" chiese con pietà Sirius, ricordando il breve periodo in cui anche lui aveva sofferto di quella malattia per gli occhi.

"Non chiamarmi Tom! Io sono Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato."

"Ah-Ah! Lo sapevo che centrava la parola innominabile!" esclamò Remus, balzando in piedi.

Poi, accortosi di quel che aveva fatto, scosse la testa: "Temo di star passando troppo temo con Felpato..."

Tom Ridd- Cioè, Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, lanciò un occhiataccia ai due, e si sedette con elegnaza sulla sedia davanti alla scrivania.

"Facciamo il più in fretta possibile, altrimenti il vostro Sangue Sporco mi contagerà." disse, freddamente.

"Ma anche tu sei un mezzosangue!" esclamò Lupin, per poi corregersi subito: "Volevo dire, anche lei, Vostra altezza, è un mezzosangue."

"Lo so, lo so." disse il ragazzo, scuotendo la testa: "è che, vedete, quella J.K. Rowling... Mi farà diventare matto! Cioè, non ha nessun senso uccidere le persone che hanno il mio stesso sangue! Eppure eccomi, che uccido Babbano su Babbano, Mezzosangue su Mezzosangue, Purosangue su Purosangue... Non faccio nessuna distinzione! Sono solo una macchinetta che uccide tutti quelli di cui lei si è stufata di scrivere!"

"Ehm... Chi è J.K.Rowling?" chiese Sirius, confuso.

"Oh. Voi non sapete....? Dovevo immaginarlo. Del resto parla solo con Potter! Ho sempre provato a chiederle colloquio, ma lei continua ad ignorarmi! Ed in più, adesso, per suo ordine, devo dire a Bellatrix di uccidere Sir-Ehm, qualcuno..."

"Sir-chi? Dai, ti prego, voglio saperlo! Voglio lo spoiler in anticipo!" piagnucolò Sirius, facendo gli occhi dolci.

"Mi dispiace, sono il Signore Oscuro, eccetera eccetera, ma nemmeno io sono così crudele. Eppure tu mi stai simpatico, amico, sembri uno in gamba... avrei potuto donarti uno di questi..." disse Voldemort, Alzando la manica dal braccio e mostrando un tatugaggio.

"Ohhh, anche tu ti sei fatto un tatuaggio da Magie Sinister come quello di Draco?" chiese Sirius.

"..."

"Oh, ma tanto i tatuaggi non sono importanti! Non morirà nessuno per colpa di quei cosi lì... La vera domanda è che diamine ci fa Lei qui: vuole uccidere Harry da quando era un bambino!" disse Remus.

"Infatti! Mai venuta in mente la parola frustrazione sessuale?"

"Quindi, fammi capire bene... Tu uccidi perchè sei sessualmente frustrato?" chiese Lupin, sperando di aver capito male.

"Bhè, questo è quello che mi ha detto uno psicologo babbano prima di morire..."

"Hai ucciso un innocente Babbano perchè ti ha diagnosticato una malattia?" chiese Sirius, disgustato.

"Certo che no! E' morto d' infarto, ma naturalmente hanno dato tutti la colpa a me! Comodo, ogni volta che qualcuno muore è colpa mia, sempre colpa mia! Due persone muoiono nello stesso istante per cause misteriose? Bhè, allora è ovvio che io ho trovato un incantesimo per duplicarmi e ucciderli tutti e due! Come se avessi il tempo di fare queste cose... Avete idea di quante scartoffie debba compilare?"

"Scartoffie?"

"Tutti gli inviti per entrare nei Club Malvagi più esclusivi.. ed io devo sempre scrivere di no!"

"Perchè rifiuti?" chiese Sirius.

"Perchè J.K. Rowling ha deciso che non posso avere compagnia, che devo lavorare da solo..." il Signore Oscuro sospirò: "eppure ci tenevo tanto a partecipare ad un gioco di Saw! Mi ha spedito centinaia di inviti, ma ho sempre dovuto declinare l' offerta!"

"Che vita triste..." disse Sirius, guardando con compassione il ragazzo davanti a lui.

"Già... l' unica cosa che posso fare è cercare di rapire Potter, cercare di uccidere Potter, pensare ad un piano per uccidere Potter, reclutare Mangiamore per ingrossare le mie file per battere Potter... La mia vita gira intorno a lui, ormai!"

"Quindi ti sei innamorato di lui?" chiese Sirius, con un sospiro: "Che cosa romantica... i due nemici che provano amore l' uno veso l' altro, ma che non possono farlo vedere a nessuno... Così diversi, ma allo stesso tempo così uguali, divisi tra un mondo di sogno ed uno di realtà... I Romeo e Giulietta del ventunesimo secolo! Il Mr. Darcy e l' Elizabeth del Mondo Magico! L' Edward Cullen e la Bella Swan dei maghi! Patty e Matias non argentini ,ma bensì inglesi!"

I due uomini seduti nella stanza guardarono Sirius confusi.

"Akzaban è stata cosi' traumatica?" chiese dolcemente Remus.

Sirius rabbrividì:" Non puoi neanche immaginare! guardavamo ventiquattro ore su ventiquattro canale telenovalas! Credo di aver visto ogni puntata del Mondo di Patty, di Teen angel, di Beautiful e centovetrine milioni di volte!"

"Mi dispiace, amico..," disse il signore oscuro, posando la sua mano su quella dello sfortunato ex prigioniero.

"Non è questo il peggio: ogni sabato di mettevano un DVD della saga di... Twilight!*"

Lupin e Riddle trasalirono rumorosamente.

 

to be continued
 

* non ho niente contro tutti questi programmi, dato che ad un certo punto della mia vita li ho seguiti tutti......

^il mio angoletto^
ehm.. credo che questo sia l' angolo dei ringraziamenti xD
.grazie alla mia simpaticissima beta ND_Warblers518, ti adoro!!
.grazie mille alle splendide persone che hanno recensito! Siete assolutamente spettacolari *_*
e grazie anche alle fantastiche persone che hanno messo la mia storia tra le preferite\seguite\ricordate :)
spero che questo capitolo vi abbia fatto ridere almeno un po', dato che ci ho sudato sette camicie!
se mi fate sapere cosa ne pensate ne sarei grata :)

1 baci8
iry

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: irytvb