Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    27/09/2011    10 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto dell'amore
N come Nenia

 
“Come ti dicevo, quella volta Sherlock Holmes aveva…”
Dopo tre secondi, Ran smise di ascoltare l’amico.
Quando Shinichi partiva con uno dei suoi monologhi, era la fine!
La ragazza osservò il profilo del giovane.
Il viso era semplicemente perfetto, i capelli, con i suoi ciuffi ribelli, davano sempre voglia di accarezzarli e i suoi occhi erano stupendi! Erano di un azzurro così intenso che sembravano volerti entrare dentro!
E poi c’era il carattere: sapeva essere allegro e divertente ma infondeva sicurezza a chi gli stava accanto.
Sorrise. Eh sì, lo amava davvero tanto!
Unico motivo per cui non gli aveva ancora urlato contro per interrompere quella nenia su Sherlock Holmes. 

[110 parole]

 


Ok, questa drabble è stata un vero e proprio parto! Ho dovuto lasciarla per ultima! Proprio non mi riusciva!
Ho sfogliato milioni di volte il dizionario per trovare una parola "attraente" e neanche questa mi convince molto! Tra l'altro, la parola Nenia è un po' strana! Un dizionario mi dice "Ninnananna per addormentare i bambini" e "Canto lugubre per i funerali" e un altro mi dice "Discorso monotono". Io mi attengo a quest'ultima definizione!
Riguardo la drabble, ci terrei a sapere come la pensate voi! Non so, forse sono io che sono pessimista! (magari!)
Mando un grande bacio e un grazie a Shine_, SailorKilari, _Flami_, SHSK, floravik, izumi93, Seele e Anna738, che hanno recensito la lettera M. E un grazie anche a SailorKilari che aggiunto la raccolta tra le ricordate! 
A proposito, siete tristi perché non avete vinto il premio speciale? Tranquilli/e, ho deciso di tenerlo in palio anche per la O, che è molto più facile, così qualcuno ce la farà a vincerlo!
In bocca al lupo, ragazzi/e! ;)
E fu così che conclusi questo angolo autrice che non ha né capo né coda! xD
Bacioni e abbraccioni a tutti quanti, o amati/e lettori/lettrici!
A presto!
Sweet96

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96