Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    27/09/2011    2 recensioni
Una ragazza di diciasette anni, alta, bionda e solare ha una vita normalissima se non per l'amicizia di tre fratelli non del tutto 'normali'.
Questa è la storia di un'amicizia che dura da anni e che ha cresciuto quattro personalità ben distinte, e importanti.
Ashlee Evans è semplicemente la migliore amica dei Jonas Brothers, e proverà con tutte le sue forze a non far ruotare tutta la sua vita attorno a questa 'sua' caratteristica.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
just best friends cap2

Just my best friends♥

Primi concetti di amore


All'uscita ci venne a prendere mia madre,aveva smontato prima a posta.
"Allora?Come è andata?"ci chiese prendendo le nostre cartelle.
Nick sorrise."Bene, se quello scemo di Joseph non ci avesse disturbato facendoci fare una bruttissima figura!"
Risi anche io.Mia madre scosse la testa."E' sempre impossibile quel bambino.Ma piuttosto...dov'è?"
Mi guardai intorno."Potrebbe essere che oggi esce più tardi?"
"No,escono tutti alla stessa ora le classi."rispose mia madre cominciando ad essere preoccupata.
Nick andò dentro."Scusate...sapete se le quarte sono già uscite?"
La bidella guardò il bambino e sorrise."Sì."rispose.
"Ah...grazie."Nick tornò subito da noi.
"Nick per favore non ti muovere.Non vorrei perdere anche te."disse mia madre.
Nick le disse quello che era andato a fare."Joe è davvero scemo!"disse alla fine.
Lo vidi scherzare con due bambini accanto.Lo chiamai."JOEE!!"
Mia madre si sollevò nel vedere che stava bene,stessa cosa anche per Nick.
Ci raggiunse dopo aver salutato quei due."Scusate,stavo dicendo delle cose importanti."
Mia madre gli puntò il dito contro."Non farlo mai più!Voglio vederti qui la prossima volta,hai capito Joseph?"
Joe sbuffò."Adesso anche tu sei noiosa Kaylyn?"
Mia madre prese anche dalle sue spalle la cartella caricandosela sulle spalle."Cammina,brontolone!"disse ironicamente.
Joe lottò per riavere la sua cartella."Sono un uomo!Non ho bisogno che tu mi porti la cartella!"
Nick mi offrì una caramella."Come mai l'hai fatta uscire solo adesso?"chiesi mettendola in bocca.
Nick sorrise."Avevo promesso a mamma che l'avrei mangiata solo alla fine delle lezioni."
Sempre stato obbediente come bambino,e anche come ragazzo.
Annuì ammirando la sua volontà nel seguire quello che la madre gli aveva detto.Sinceramente io non l'avrei fatto.
Mia madre ci fece salire tutti dietro.Mise le nostre borse davanti,accanto a lei.
"Joe,come è andata a scuola?"chiese mettendo in moto.
"Bene,sempre lo stesso."rispose scocciato.
"Non ti permettere più di venire in classe in quel modo,deficiente!"disse Nick arrabbiato.
Joe gli fece una linguaccia."Io faccio quello che voglio quando voglio!"
Mia madre intervenne."No,Joe.Quello che ha detto Nick è vero,non ripetere più un gesto simile."
Joe scosse il capo."Non ricordavo fossi così cattiva Kaylyn!"
Mia madre sorrise,con i Jonas infatti difficilmente faceva la parte della "mamma" come in questo caso.
"Non sono cattiva ma ho il dovere di farti sapere dove sta il giusto."disse guardandolo dallo specchietto.
Joe incrociò le braccia al petto e si buttò indietro con la schiena.Era imbronciato.
Sorrisi."Non fare così Joe!Oggi ti faccio provare la mia nuova bici."
Joe si riprese."Quella rossa?"
Annuì.Mi abbracciò."Grazie!Avevi detto che non me l'avresti mai fatta provare!"
Infatti l'avevo fatto unicamente per non farlo stare male.Sorrisi."Ho cambiato idea."mentì.
Nick mi chiese con degli occhi luccicanti."Posso provarla anche io?"
Ecco,avevo fatto il guaio.Annuì."Certo."mentì di nuovo.
Mamma fermò la macchina,uscì."State buoni cinque minuti,vado a prendere Kevin."
"OK."dicemmo all'unisono.
"Quindi...."cominciò Joe.
"Quindi?"l'esortò a continuare Nick.
"Vi siete fidanzati?"chiese con una faccia curiosa.
Nick si mise a ridere,lo guardavo in malo modo.Non trovavo niente di divertente in quella domanda!
"No,non lo siamo."mi affrettai a dire mettendo il broncio.
Joe sbuffò."E come mai?State sempre insieme!"
"E allora?Anche tu stai sempre insieme ad Ash!"disse Nick.
Joe rise."Sì ma io sono più grande.Ash è la mia migliore amica."
Guardavo fuori dal finestrino,preferivo non ascoltare i loro discorsi.
Nick mi guardò per un attimo."E che c'entra che sei più grande?Non può essere anche la mia migliore amica?"
Joe scosse la testa."Certo che no!La vostra amicizia si chiama amore!Me l'ha detto Ryan,e lui non dice bugie!"
Nick pensò per un attimo."Amore?E quindi?"
"Vuol dire che siete fidanzati!"disse secco Joe.
"Non siamo fidanzati."tornai nella loro conversazione.
Nick mi guardò,stava ancora pensando a quello che gli aveva detto Joe."Amore vuol dire essere fidanzati?"
Joe fece spallucce."Per quello che mi ha detto Ryan,così dovrebbe essere."
Sì,lo so.Erano due emeriti idioti,ma che ci possiamo fare
, erano anche piccoli!
Scossi la testa,non ero sicura se quello che stavano dicendo fosse vero o meno.Però il loro discorso mi stava turbando non poco.
"Finitela di dire queste cose!Joe...non siamo fidanzati e mai lo saremo nella nostra vita."dissi solenne.
Nick mi guardò stranito."Per me va bene."aggiunse.
Joe guardò dal finestrino scocciato di non aver avuto il suo scoop.
Mia madre tornò con Kevin.Spostò le nostre borse dietro al bagagliaio e fece sedere il maggiore dei Jonas davanti.
"Allora...avete fatto i bravi?"disse sorridendo.
Eravamo tutti e tre scocciati.Rispondemmo con un leggero si.
Kevin prese un quaderno dal suo zaino."Mi hanno dato questo Kaylyn...però....io non so proprio come risolverlo."
Aveva appena tirato fuori un problema di geometria.Mia madre glielo fece leggere ad alta voce.Un semplice teorema di Pitagora e tutto sarebbe stato risolto.Pensò mia madre.
"E proprio non sai come fare?"chiese più per dirgli di riprovare a leggere.
Kevin mise una mano sul mento e rilesse il problema."Ah!Il teorema di Pitagora!"disse contento.
Mia madre sorrise nel vederlo così soddisfatto di sè."Sei davvero bravissimo Kev."gli disse.
Noi dietro non capivamo neanche un'h di quello che dicevano,forse ancora stavamo pensando a tutto quello che avevamo detto.
Joe riprese il discorso."E allora perchè quello tra me e Ash si chiama amicizia?Che cosa ho di diverso da te?"chiese rivolto a Nick.
Nick fece spallucce."Io davvero ci capisco poco!"
Ci pensai anche io."Forse perchè sei grande.E' come Kevin."intendevo dire come la cotta che avevo per Kevin.
Joe mi guardò stranito."Soltanto quello?Non è che io...sono...brutto?"
Ah...se Joe era brutto,io ero un ventilatore con i piedi!
"Non penso sia per questo.Non penso tu sia brutto."rispondo seria.
Joe tornò a pensare."E allora che può essere?Ryan non mi ha detto che c'entrava l'età.L'ho pensato io."
"E chi ti dice che tu non abbia pensato bene?"s'intromise Nick.
Joe alzò le mani."Ma che ne so!!Mi si sta fondendo il cervello!"
E non avevamo messo in mezzo neanche lozioni di matematica!Sempre stato così.

Mangiammo tutti insieme a casa mia.
"Perchè mangiamo qui?Dov'è la mamma?"chiese Joe sedendosi a tavola.
Mia madre mise tutti i piatti a tavola."Oggi la vostra mamma è dovuta andare con il vostro papà.Avevano un ritiro importante."
Kevin annuì."Speriamo che vada tutto bene."
Joe sbuffò."Io oggi volevo che papà mi aiutasse a fare i compiti!"
Mia madre si sedette accanto a me."Ti aiuterò io,mi sono presa tutto il giorno a lavoro per stare con voi quattro."
Kevin sorrise."Grazie mille Kaylyn."
Mia madre scosse la testa sorridendo."Non è niente!Tutti i giorni Denise si occupa con tanto amore di Ashlee,è il minimo che possa fare.Anche se lo faccio soprattutto perchè vi amo tantissimo."
Sorrisi,la mia mamma non ha mai avuto paura di dire quello che provava."Anche io."dissi piano.
Joe si fece rosso."Quindi vorresti fidanzarti con noi?"
Kevin e mia madre scoppiarono in una fragorosa risata.Nick li guardò male."Ryan ha detto che amore vuol dire fidanzarsi."
Joe annuì."Appunto!Kaylyn ma noi non siamo troppo piccoli?E poi tu non sei già sposata con Leonard?"menzionato per la prima volta anche il mio papà,ingegnere elettronico e dirigente della società che gestisce i telefoni nella nostra società.Sempre fuori per lavoro.
"Chi sarebbe Ryan?"chiese mia madre ancora ridendo.
"Un mio amico.Non mi ha mai detto una bugia."disse Joe mangiano uno dei suoi spaghetti.
"E pensi che questa sia la verità?A lui chi ha detto una cosa simile?"indagò mia madre.
Joe fece spallucce."Non so neanche perchè me l'è venuto a dire."
Nick si alzò dalla sedia."Kaylyn sei una donna amorale!"
Mia madre strabuzzò gli occhi."E perchè mai?"
"Perchè nonostante tu sia sposata,vuoi fidanzarti anche con tutti noi!"
Kevin cercò di non ridere."Nick ma che dici!L'amore non vuol dire questo!Si può amare in due diversi modi.L'amore che ci dà Kaylyn è quello che ci dà anche la nostra mamma,fino a qui siamo sicuri che la mamma non voglia fidanzarsi con noi?"e rise di nuovo.
Sorridemmo anche noi,avremmo capito qualcosa dell'amore in quel giorno.
"Ecco,adesso chiamiamolo materno questo amore.Poi esiste quello che dite voi,quello che una bambina della vostra età può provare per voi e viceversa."continuò a spiegare Kevin.
Mia madre ad occhi chiusi si gustava tutta la saggezza e la bravura di Kevin.
Joe strabuzzò gli occhi."Una bambina??Ash tu mi ami!"disse puntandomi contro il dito.
Mi indicai anche io,non stavo capendo molto."Davvero?!?!"
Kevin rise."No Ash non ti ama!Ashlee è semplicemente la nostra migliore amica."
Si però io amavo Nick,almeno in quel momento.
Lo guardai,era intento a capirci qualcosa dell'amore.Sbuffai non sarebbe mai funzionata neanche con lui.Forse non dovevo innamorarmi dei miei migliori amici.
Tornai a mangiare,triste.Mia madre notò la mia faccia."Tutto bene Ashlee?"
Annuì e sorrisi."Si!"alla fine ero giovane e i Jonas non erano tutto nella mia vita.
Kevin completò la sua spiegazione,si rivolse prima a mia madre."Allora Kaylyn?Vuoi aggiungere o correggere qualcosa?"
Mia madre gli sorrise."Non posso essere più d'accordo con tutto quello che hai detto,complimenti Kevin."
Nick tornò a mangiare."Come vedi quello scemo di Ryan ti ha detto una bugia."
Joe fece una linguaccia."Forse non lo sapeva neanche lui!"
Mia madre tolse i piatti,avevamo finito tutti."Siete piccoli,è possibile che lui abbia capito così.L'importante è che adesso sapete qualcosa di più vero."
"Ma non sappiamo tutto,è così Kaylyn?"chiese malinconico Kevin.
Mia madre gli sorrise."Sai l'amore è una delle cose più complicate di questo mondo.Non devi abbatterti perchè ne sai ancora poco,per non dire che sei ancora molto piccolo,e quindi è tutto normale Kevin."
Kevin annuì sollevato,quei due andavano proprio d'accordo.Perchè la mia mamma è molto intelligente e adora avere a che fare con persone intelligenti come Kevin.
Sorrise."E adesso...tutti a fare la cucina!"
Sbuffammo tutti tranne Kevin che andò subito al fianco di mia madre per aiutarla.
Io e Nick non arrivavamo neanche al lavello per questo ci misero ad asciugare i piatti.Joe che ci arrivava appena,li sciacquava.Kevin li prendeva e mia madre li insaponava.Eravamo davvero una bella lavastoviglie tutti insieme!
Stanchi ci buttammo sul divano.La mamma accense la tv."Vi concedo mezz'ora per vedere i vostri cartoni,poi tutti a fare i compiti."
Lo devo dire,amavo quelle poche giornate che mamma passava con noi,era rigida e amorevole allo stesso tempo.Ho sempre pensato che una madre come lei non esistesse in tutta la galassia ed ero sempre fiera di pensare che fosse soltanto la mia di mamma.
Joe mi guardò sognante.Ridussi gli occhi a due fessure."La bici,dopo."gli dissi.
Joe sbuffò."Uff!!Però mi avevi promesso,eh!Quindi la provo."
Sospirai."Va bene."
Guardammo i flistones,Joe adorava Dino,aveva anche una maglietta di quello strano animale.A me facevano ridere e questo bastava per vederli.
Improvvisamente sentì qualcosa sulla mia spalla,era la testa di Nick.Si era appena addormentato,misi la mia sopra la sua e mi addormentai anche io.
Per me non ci sono mai stati problemi del tipo che se un Jonas non diventasse il mio ragazzo potessi prendermela,semplicemente perchè erano importantissimi già come erano.I miei migliori amici,per me i migliori del mondo.Dovevo chiedere di meglio?Non l'ho mai fatto.E tantomeno lo faccio adesso.
Anche Joe e Kevin si addormentarono nello stesso modo,mia madre ancora mi racconta di quando ci trovò dormire tutti e quattro.Pensava che fossimo degli angeli,troppo belli.Vabbè adesso esageriamo,belli forse loro ma io proprio no!




un ringraziamento a miry amo le ff che ha commentato, spero che continui a piacerti la storia, fammelo sapere! :)



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia