Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    27/09/2011    1 recensioni
' «Scusi,è occupato questo posto?» chiese. il ragazzo sorrise,e Alex non potè non notare la bellezza e la naturalezza di quel semplice e piccolo sorriso.'
E' la mia prima FF,inventata prima di andare a letto...spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo quella porta grigia si spalancò. Da lì uscì un medico,seguito da un'infermiera che trasportava un piccolo lettino dalle lenzuola candide,dov'era avvolta Alex. Era ancora dolorante,la ferita faceva male,si poteva ancora notare la grande fatica fatta,perché aveva la fronte imperlata da tante goccioline di sudore; al braccio aveva una flebo,anche se il volto appariva sereno,mentre cercava di riposare.
Mentre tutto ciò succedeva,Jake alzò lo sguardo e notò i medici. Guardò la direzione in cui stavano portando sua moglie,che stava guardando ogni singolo movimento che faceva; aveva bisogno di vederlo,di abbracciarlo e di sentire quel così bel profumo che la faceva sentire in paradiso.
Il ragazzo riuscì finalmente ad entrare in quella stanza. Corse incontro alla mora,che aveva ripreso un po' le forze. Le diede un bacio dolcissimo,e nello stesso istante entrò una ragazza alta e bionda,con un camice bianco,che portava un letto quasi minuscolo,dove dormiva la loro bambina.
Lentamente,si avvicinò. Gli piaceva soltanto guardarla,era una cosa meravigliosa quella bimba.Sarebbe stato lì per molto tempo. 
Si chinò un po' sul lettino,e prese la piccola manina della bambina; la baciò.
<<Benvenuta piccola mia.>>
 
 
six months later.
 
 
La mora dagli occhi color cioccolato era davanti allo specchio. Stava sistemandosi il grande e lungo velo di tessuto bianco,quasi trasparente,toccando qualche volta la gonna candida di raso che indossava,sotto gli occhi della sua bambina che la guardava incantata dal seggiolone.
Era pronta. Le era un po' difficile camminare con la lunga gonna,che aveva anche lo strascico,e quelle scarpe con un po' di tacco. Lei non era abituata a questo sfarzo,era la solita ragazza che per ogni occasione aveva a portata di mano una felpa,degli shorts e le sue amate converse.
Prese in braccio la sua bambina,che a quell'atto le rivolse uno di quei sorrisi stupendi. Si avviò in macchina,dove ad aspettarla c'erano Meg e Claire. Direzione,chiesa. Ebbene sì,Alex quel giorno avrebbe compiuto il passo più importante della sua vita,avrebbe giurato fedeltà eterna al ragazzo che amava.
Arrivò. Fece prendere la piccola da Claire,che con Meg andò a sedersi su una delle tante panche poste nella parrocchia,mentre lei rimase dietro il grande portone che avrebbe attraversato poco dopo.
La chiesa si riempì,era gremita di gente che aspettava solo la sua entrata.Riusciva a scorgere il ragazzo,Jake,accanto all'altare,abbastanza agitato.
Finalmente riuscì a sentire una melodia,doveva entrare. A passo lento si avviò sul lungo tappeto rosso,tenendo lo sguardo fisso negli occhi color miele del biondo che l'aspettava a pochi metri,mentre tutti al suo passare si alzavano.
<<Sei bellissima.>> gli sussurrò,per poi alzarle il velo dal viso e baciarle la fronte.
La cerimonia proseguì,fino allo scambio delle fedi. Durante quell'attimo Alex era commossa,parlava a stento.
<<Adesso può baciare la sposa.>> la voce del parroco rimbombò in tutta la sala,così i due ragazzi avvicinarono i loro visi in modo da far incontrare le loro labbra,che tanto si desideravano.
Così,si presero per mano,ed insieme uscirono fuori,seguiti dagli invitati,e pronti ad un nuovo capitolo della loro vita.
 
 
*
ma buonasera. :3
io a quest'ora in teoria dovrei già dormire,ma in pratica sto qui a postare il capitolo,per sarah. ùù
credo che siamo arrivati quasi,ma dico quasi alla fine. çwç
chissà...ho già in mente il prossimo capitolo.
ringrazio infinitamente chi ha recensito, e chi ha inserito nelle preferite-seguite-da ricordare.
vi adoro.
che ve ne pare di questo capitolo,abbastanza venuto una schifezza perché sto dormendo sulla tastiera?
fatemi sapere. (:
notte.
xoxo,
xfallingforher_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_