Anime & Manga > Wild Adapter
Segui la storia  |       
Autore: Rota    28/09/2011    1 recensioni
Una scia di fumo grigio uscì dalle labbra dell'uomo, formando una specie di nuvoletta grigiastra a poca distanza dal suo viso. Makoto non aveva neanche gli occhiali sul naso, a malapena distinse quella sagoma di foschia densa. Strizzò gli occhi, ma il risultato non mutò di molto.
Però, riuscì a vedere le stelle e la Luna, in alto. Non gli sembrò un paesaggio così degno di nota e tornò con lo sguardo in basso, rimirando ombre e luci confuse della città.
Albeggiava, dietro i palazzi e i grattacieli.

**[RAccolta KuboToki (L)]**
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: margherota
*Titolo: Letto piccolo
*Fandom: Wild Adapter
*Personaggi: Kubota Makoto, Tokito Minoru
*Generi: Introspettivo, Romantico
*Avvertimenti: Missing Moment, Shonen, What if...?
*Rating: Giallo
*Prompt: Paradisi per illusi - Set 7
*Note: Per il compleanno di Ishirane, anche se in anticipo (L)


La bocca dell'uomo lo lasciò con un piccolo schiocco, per poi raggiungerlo nuovamente un poco più in là, dove sapeva di ricevere altri gemiti soffusi anche se meno intensi in cambiodi qualche attenzione ben giostrata.
Tokito seguiva i movimenti della testa di Kubota con difficoltà, ma una mano ben volentieri immerse le dita tra i suoi capelli, stringendo a tratti senza reale forza - specialmente quando le labbra di lui si chiusero sul collo, succhiando la pelle sensibile.
Ansimò, poco discreto, e tese i muscoli della schiena - sentì Kubota ghignare, contro di lui, e per dispetto gli pizzicò il fianco ancora coperto dalla camicia. L'uomo fece una smorfia, e tornò a baciarlo in silenzio.
Si strinsero in un abbraccio stretto, rotolando di fianco quel poco che bastava per incontrare il muro dove finiva il materasso e fermarsi lì. Il letto era piccolo e anche un poco scomodo, ma non abbastanza da non accoglierli entrambi: bastava rimanere così, vicini.
Makoto sorrise, accarezzando l'altro sulla testa. Sentì il ragazzo tentare di farsi più vicino, quasi avesse la reale intenzione di fondersi con lui; ma nel non riuscirci, scocciato, strofinò il naso contro il suo petto e poi si acquietò.
Makoto sorrise ancora.
Illudersi che bastava stare lì, in silenzio, a sentire non altro che il suo respiro e a nascondere il naso tra i suoi capelli, faceva bene al cuore. Come un cucchiaio di medicina.
Tanto Kubota era sicuro che il tempo - spietato - avrebbe riservato giustizia a ogni sofferenza dimenticata. Non aveva proprio fretta, lui, e il suo paradiso personale aveva un buonissimo profumo di miele sopra i capelli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wild Adapter / Vai alla pagina dell'autore: Rota