Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Melabanana_    28/09/2011    4 recensioni
Così, Haruya abbracciato a Suzuno teneramente, e i loro capelli vicini creavano un contrasto di rosso e bianco.
~
Questa fic partecipa al contest di Evilangel98. È ambientata nell'orfanatrofio dell'Alius Academy, con i nostri alieni ancora piccoli e una Hitomiko adolescente. -Roby
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: Roby
Anime: Inazuma Eleven.
Pairing: HaruyaxSuzuno, accenni alla HirotoxMidorikawa e alla HeatxNepper.
Conteggio parole: 292.

Come fragole e panna
 

Tutto era silenzioso, eccezion fatta per il quieto ronfare dei bambini.
Hitomiko guardava i suoi piccoli “alieni”, controllando che stessero dormendo tutti.
Sorrise notando una testolina rossa sbucare dal letto di Midorikawa –ovviamente Hiroto, il suo fratellino, non aveva perso occasione per dormire con il suo Midorichan.
Diam dormiva affianco a Midorikawa, che nel sonno gli aveva mollato uno schiaffo sul viso, costringendolo a rotolare sul fianco; subito dopo c’erano Heat e Nepper, vicini e abbracciati, illuminati dalla luce del gameboy su cui si erano addormentati. 
Hitomiko chiuse la porta e andò a controllare le ragazze.
C’era solo una stanza da controllare, ora.
La ragazza percorse piano il corridoio, aprì la porta e rimase sullo stipite, osservando sorpresa i due bambini che dormivano nello stesso letto.
 

“Onee-san, perché Gazel non viene a giocare?”
“Ha la febbre, Haruya.”
Il bambino sembrò pensarci per un po’, tacque.
“Allora anche io non giocherò” disse poi.
Hitomiko increspò le labbra in un sorriso.
“Perché? Vai, forza… Suzuno si riprenderà presto, gli ho dato una camera tutta sua…
appena starà meglio, tornerà a giocare con te, sta tranquillo.”
“Lo aspetto” rispose testardo il bambino.
Hitomiko lo guardò sorpresa quindi gli accarezzò i capelli.
“Ti piace davvero Suzuno, vero?”
“Sì, lo amo.”
“Sai il significato di quello che hai detto, Haruya?”
Il bambino sembrò interdetto. Abbassò lo sguardo
e mormorò “Voglio proteggerlo. Stare con lui per sempre.”

Haruya le aveva disobbedito ed era andato da Suzuno, dopotutto. Si sarebbe preso la febbre e lei avrebbe dovuto sgridarlo.
Ma per il momento, sorrise e li lasciò così, nello stesso letto.
Così, Haruya abbracciato a Suzuno teneramente, e i loro capelli vicini creavano un contrasto di rosso e bianco, come fragole e panna.

 


 


Salve °^°
Spero che la fiction vi sia piaciuta, volevo solo fare un po' di fluff con i piccoli alieni <3
Ovviamente il titolo è riferito al colore di capelli di Haruya (rosso fragola) e quelli di Suzuno (bianco panna).
Ma in realtà si riferisce anche al sapore di fragole e panna, che creano un gusto dolce-aspro, come il rapporto che si svilupperà fra Haruya e Suzuno quando cresceranno.
Per il momento sono ancora bambini, ancora lontani dall'incubo dell'Alius Academy.
Scusatemi se dico cose senza senso °^°
Ora vado <3
baci baci
Roby

 

 
  

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_