Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    28/09/2011    3 recensioni
Mi ritrovo sollevata da entrambi come un offerta al cielo e comincio a muovere le braccia in direzione dei nostri che mi notano subito e mettendosi a ridere. "Ragazzi...!" Mentre scendo sento la mano di Yue passare al mio fianco destro mentre quella di Cristian al sinistro, incrociandosi tra di loro. "Grazie…" Scocco un bacio sulla guancia di Yue e uno a Cristian sulle labbra. "Ragazzi… da quanto non stavamo insieme così??" "Non lo so.. l’ultima volta che ricordo è stata 4 anni fa…" Sospiro ma per risollevare il morale passo le braccia nei rispettivi colli dondolandomi appena avanti e indietro facendoli sorridere e facendo sorridere me a mia volta. Un flash mi abbaglia per pochi secondi. " Ma che! Rima…dov’è uscita quella macchinetta fotografica?..." La bionda con noncuranza mi passa un pezzo di cartoncino bianco facendo segno di farla asciugare. E di fatti dopo pochi secondi spuntano tre giovani con il sorriso uniti sotto lo steso destino.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Sakura's Saga. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21
Buongiorno “Pulcino”!
 

 
Apro lentamente le palpebre indolenzite con la sensazione di avere attaccato qualcosa al braccio e qualcosa di pesante sulle gambe.

Dove sono?...
 

Cerco di capire cosa mi desse così fastidio strattonando appena un tubicino di plastica.
<< Nh!..>>
Mi scappa un mugolio di dolore capendo che quel tubicino è collegato interamente ad un ago dentro le mie vene.

Una flebo…


Mi puntello su un gomito lasciando che i lunghi capelli mi ricadessero un po’ sul viso.

Come cavolo ci sono finita qui?

Sotto il fastidioso formicolio al gomito, mi lascio ricadere sul morbido cuscino. Sbuffo al nulla cercando di ricordare.

Arimy…ci sono riuscita…. Dov’è Cristian?
 

Uno sbuffo mi distrae facendomi concentrare sul peso alle gambe. Stringo appena le palpebre per decifrare chi fosse acciambellato: i gomiti a cuscino e i pugni serrati. Trattengo il respiro. E’ lui…
<< Cristian?...>>
<< Mh?..>>
Comincio a piangere confortata dalla sua presenza, ma si rigira per continuare a dormire. Muovo appena le gambe richiamandolo per una seconda volta.
<< Sakura!...>>
Si alza di scatto travolgendomi con un abbraccio. Contraccambio arricciando una ciocca bionda, inscurita dalla poca luce nella stanza. Sospiro.
<< Stai bene… per fortuna…>>
<< Non farlo più…>>
Non capisco e smetto di disegnare dei cerchi immaginari.
<< Stupida, non azzardarti a farlo mai più! >>
E’ così sollevato che il tono con cui lo dice mi fa sentire in colpa.
<< Non rischiare così tanto ogni volta..>>
Questa volta lo mormora.
<< Perdonami… Ti amo lo sai vero??...>>

Sorrido accarezzando la guancia liscia del mio punto di forza.
<< Anche io mi amerei…>>
<< Ma questo è il mio ruolo… >>
<< Hai ragione…>>
Mi avvicino alle rosse labbra socchiudendo appena gli occhi. Ci baciamo in modo dolce, che se fosse stato un giorno qualunque o un bacio normale, avrei reso o più movimentato o corto; ma questo era diverso, ne avevo davvero bisogno. Mi allontano dopo un po’ soddisfatta.
<< Cris?...Senti, ma Yue come sta? Non era normale, qualcuno lo stava controllando…anzi no suo padre lo stava controllando… poi gli hanno sparato e l’hanno portato  nelle celle. Arimy si è svegliata?... e >>
Mi accomodo sul petto del biondo trovando subito la mia posizione ideale.
<< Io da quanto sono qui?...>>
Mi accarezza i capelli appoggiando la testa sulla mia spalla.
<< Yue, sta bene, ti ha curata lui…e poi è stato integrato nella Night Class, dove ne sta combinando di tutti i colori…non sapevo che divenisse così focoso con il bisogno del vero sangue…Arimy ancora sta dormendo, no preoccuparti sta bene…e tu, sei a letto da una settimana… >>
Qualcosa non mi torna.
<< Cristian, ma perché mi ha curata lui?..>>
Cerco di osservarlo bene, ma non trasparisce nulla di stano, anzi sorride.
<< Bhè, i miei poteri, sono andati a farsi una vacanza… >>
<< Come?...>>

Un rumore secco e la porta spalancata, con le figure di Yue e Rika in lotta per chi dovesse superare prima l’uscio.
<< Ehi!... Stupido vampiro spostati!...>>
<< Oi! Stupido a chi?...senti dolcezza, vorrei andare dal mio pulcino!...>>
<< Guarda che non è solo tua!... ricordati che è anche mia amica!...>>
Yue con uno sgambetto riesce a fermare la riccia che presa in bilico da  uno Zero alquanto corrucciato, si getta sopra il moro facendolo cadere.
<< Oh! Ahahahahah… Ho vinto!...>>
<< Ma non pensarci nemmeno bambolina!...>>
Il rumore di una pistola caricata rimbomba nell’aria freddando gli spiriti di entrambi.
<< Zero?...>>
L’albino con lentezza afferra per il colletto della divisa bianca Yue e lo scaraventa al muro.
<< La confidenza… sappi che sono in grado di polverizzarti…>>
Siamo tutti rivolti alla figura del mio migliore amico spiaccicato sul muro del corridoio, quando uno strano luccichio mi distrae: sono gli occhi di Rika.
La stessa si volta con uno sguardo fiammante e con gli occhi vivi di una luce sinistra.
<< SAKURA!...Oh finalemente stai bene!... >>
Mi si getta senza preavviso di sopra stringendo la presa in modo soffocante.
Cerco di scappare da quella presa, ma la flebo mi impedisce determinati movimenti, lasciandomi preda dell’affetto della vampira.

<< Si, ma se non la lasci morirà per soffocamento!...>>
Aidou. Sorrido al “Sono-tutto-io” appoggiato allo stipite della porta. Ricambia rilassato.
<< Ma…non fa niente… almeno non si uccide sola!... Mahuahaha morirà per mano mia… >>
Mi si gela il sangue nelle vene.
<< Co-co-cosa???...>>
<< Rika non puoi, è tua amica…>>
Zero cerca di farla ragionare... ovviamente sta scherzando, ma onde evitare...
<< Ma…>>
<< Sera…Sakura-chan!... se ti chiedo come stai, ti metti a piangere?...>>
Scuoto la testa in senso di diniego per quanto il corpo della mia amica permetta.
<< No Takuma tranquillo….>>
<< Allora, come stai?...>>
Sorrido.


<< Più che bene adesso…ma la flebo è necessaria?...>>
Osservo supplichevole i presenti, cercando di far sparire quell’impiccio.
<< Sakura-chaaaaaaaan! ….>>
Il preside Cross poteva non mancare? La solita vecchietta con lo scialle. Mi sento strattonare una dalla mano, e l’altro dal busto.
<< Aiuto!... >>
<< Papà! Rika!... Contegno!...>>


Si! C’è Yuuki…forse, probabilmente…mi lasceranno in pace adesso…
 

La mia speranza si dissolve, quando la mora a sua volta comincia ad abbracciarmi togliendomi il respiro.
<< Stai bene meno male…!...>>
Così, tra sballottaggi a destra, da parte di un Cross effeminato, una Rika stracontenta al punto da soffocarmi, uno Zero incazzato per i continui battibecchi del suo Pucci con Yue, l’infermiera, spuntata da non so dove, mi stacca la flebo permettendomi di muovere liberamente.
<< Kaname-sama…come mai lei qui??...>>
Aidou si inchina leggermente al Kuran, ma prima che potesse dire altro, spintono Aidou lontano osservando il rosso opaco degli occhi del Sanguepuro sulla soglia.
<< Allora?...>>
<< Tutto come previsto!..>>
Mi sento afferrare per i fianchi e il mondo comincia a ruotare…

No aspetta, sei tu a ruotare!...

 

Il pavimento comincia a salutarmi mentre Yue mi deposita sulle su spalle come un sacco di patate. Comincio a scalciare irritata.<< Yue… Stupido di un vampiro…lascia andare Sakura!...>>
<< Yue!... Guarda che ti prendo a pugni lo sai vero??...>>
Da quella posizione posso chiaramente vedere i volti dei presenti irritati, Cristian e Rika con le mascelle contratte e i pugni chiusi. Sorrido per evitare discussioni.
<< Mi dispiace, ma è una serata che la sballottate a destra e manca… permettete a me di coccolare il mio pulcino??...>>
E’ così serio da farmi spaventare. Questa volta Zero mette una mano sulla spalla di Rika per fermare la sua avanzata serio. Mi sale la nausea a stare in questa posizione. Il bacino aderisce alla spalla, e il sangue comincia a fluirmi al cervello, andando al ritmo cadenzato con la sua avanzata sicura.
<< Yue, la maglietta ti serve?...>>
<< Si perché?...>>
<< Se non mi metti in un'altra posizione non ti servirà a molto…>>
Senza aggiungere altro il mondo mescola i colori un'altra volta, ritrovandomi le mani di Yue a sorreggermi come una principessa.
<< Dove mi porti?...>>
Mi accoccolo poco.
<< Fuori… >>
<< In giardino?....>>
<< Già…>>

Mi permetto di osservare i tratti del suo viso attentamente: capelli lisci e non troppo lunghi castani, la fronte in parte rilassata, gli occhi con il taglio grande e quel colore…quel colore che è capace di leggere e congelare l’animo, il naso perfetto, e le labbra piene e rosee, il colorito non niveo ma naturale, quasi rosa…
<< Tu non sembri un vampiro, sei come Takuma…al contrario però >>
Ride divertito, è una risata così tranquilla e squillante che riscalda il cuore.
Mi poggia su un muretto. Cerco di non arrossire per il semplice fatto di averlo fissato così intensamente da non accorgermi del luogo.
<< Sono così bello?...>>
<< No..>>
<< Ti sei offesa?...>>
Mi giro dalla parte opposta guardando intensamente un albero. Come cavolo faceva a capirmi al volo?
<< Dai su, ti chiedo scusa…>>
Sorrido rigirandomi verso il moro in silenzio.
<< Sai, tu sei la cosa più bella che mi sia capitata…sei riuscita a portare luce dove il buio era saturo e pesante,sei stata la prima a credere in me,mi hai donato speranza…hai dato un senso alla mia vita. Senza di te non so cosa avrei fatto…perciò...non posso fare a meno di amarti…si l'amore è tutto ciò che posso donarti come senso di riconoscimento!...>>
So che c’è qualcosa che non va, qualcosa che lo spinge a dirmi determinate cose, adesso…
<< Perché?...>>
<< Non ti si può nascondere nulla vero?...>>
Nego con la testa, incitandolo a continuare.
<< Senti, facciamo così, ti spiego tutto, a patto di una giornata liberi da scuola insieme agli altri… ok?...>>
<< Mh…ok mi dirai tutto però vero?...>>
<< Sempre, ma adesso andiamo a divertirci…>>
Giusto il tempo di annuire che sento il parlottare di Cristian e Rika. Osservo il moro notando le sfumature cremisi sullo sfondo ghiacciato dei suoi occhi.
<< Hai sete?...>>
Sussulta alzandosi per andare incontro ai due. Lo blocco per la manica della divisa.
<< Ho detto hai sete?...>>
<< Abbastanza…quelle pasticche ematiche non sono il massimo…non ci sono abituato tutto qui…>>
<< Sta attento a quello che fai… so che diventi abbastanza loquace e focoso quando hai bisogno di sangue… ricordi vero?...>>
Sorrido perfida ricordando che da piccoli, erano spesso punti di liti e scaramaglie affettuose: portava sempre bambine nuove per poterle mangiare poi. Ovviamente lo impedivamo.
<< Si, si…>>
Avvicino il ragazzo a me e gli scocco un bacio nella guancia, prima di andare da Cristian.
<< Amore!... ti ha fatto del male?...>>
Butto le braccia al collo del mio ragazzo e lo bacio per non fargli dire qualche scemenza, facendo ridere Rika.
<< No, nandemonai… anzi…>>
<< Ragazziiiii!... Oiiii!...>>
Ci giriamo verso Yuuki sereni. La mora con il fiatone da maratoneta, si sostiene sulle ginocchia, riprende un po’ di fiato e con gli occhi scintillanti parla.
<< Ra…gaz…zi… il preside ci ha…lasciato una giornata libera… >>
<< Cosa?...>>
Yue se la ride divertito…

Che c’entrasse qualcosa?

<< Già, Zero e Ichijo-sempai  ne hanno parlato con il Preside lasciandoci domani libero e a nostra completa disposizione… >> 
Senza rendermene realmente conto, mi ritrovo in un trenino a cantare con Rika e Yuuki, una canzone da festino.
<< Ragazze!... >>
Si uniscono anche Zero, Aidou e Takuma, attratti dal rumore che in due stavano richiamando, ovviamente, l’albino rimane a guardare la scena con malcelato gusto, appoggiato ad un albero.

Pazzi!... ma io… non credo di riuscire a resistere così…

<< Basta per favore!...>>
Qualcuno comincia a strattonarmi appena, fino a quando non esco dalla scia di coriandoli e stelle filanti stordita su Cristian.
<< Sakura, vieni qua! Non posso stirarmi tutto per poter ballare con te!...>>
Dolcemente una mano prende la mia, mentre l’altra al fianco, iniziando così a farmi volteggiare, vicino al suo corpo, lentamente al tramonto senza staccare il suo viso dal mio.
<< Mi dai una bacio?...>>

Lo sussurro però non mi viene negata la grazia di quel piccolo gesto.
<< Ti amo…>>
<< Bhè è giusto così…>>
Dico, lasciandolo interdetto.
<< Vampira svampita!...>>
L’urlo di Yue.
<< A chi questo??..>>
Rika.
<< A te!... Mi hai pestato i piedi 4 volte… lo fai apposta?...>>
La ragazza si porta una mano innocentemente alla bocca, ma sorridendo sadica.
<< E anche se fosse?...>>
<< Tu… >>
<< Sei arrabbiato?...>>
Yue fa spallucce rassegnato.
<< No, tanto svampita sei e svampita rimani…>>
L’altra, rossa paonazza, comincia a rincorrerlo in lungo e largo con gli occhi ambra, lasciando i presenti sbalorditi.
<< Ma Zero? Solitamente non estrae la Bloody Rose in questi casi?...>>
Sbotta Yuuki. Aidou con una mano all’addome e piegato in due, ride per l’assurdità della cosa indicando un albero: Zero seduto a dormire profondamente. Non mi trattengo e comincio a ridere seguita dagli altri, fino a quando non si sente una “Ciaf” e un grugno di dolore riecheggiare nell’aria.

<< Preso!...>>
Mormora Takuma tra un singhiozzo e l’altro. Tornano dopo pochissimo: Rika tutta trionfate e contenta, Yue con una mano stampata in volto e un faccino da cane bastonato.
<< Ben ti sta!..>>
Diciamo in coro.
<< Sakura mi abbracci?...>>
Sorrido sadica verso il moro.
<< NO!Tuo il guaio tuo il castigo…>>
<< Ma!...>>
<< Niente ma! Pff…>>

 

 

Angoletto dell’Autrice
 
Salve Minnasai!...
Sono stanchissima… *sposta i libri sulla scrivania*  è ricominciata la scuola, e domani, si domani giorno 29/09/11, ho un concorso di volino…. Oh mamma!...

 
Sakura: Tranquilla, andrà bene!...
Shiki: Ho fame!...
Kain: U_U voglio apparire anche io…
Rima: *fa “pat-pat” sulla spalla di Kain*… ci sarà il nostro momento…
Kain: =__= si ma voglio distruggere qualcosa!..
 Ruka: *O* potrò uscire con Kaname! *occhi sbrill sbrill*
Yuuki: XD Ci sarò anche io! *sguardo mafioso con Kaname legato al guinzaglio*
Kaname: =_____= perché la vedo male?
Mary: STOP! Tornate ai vostri posti e i vostri tormenti cari..
Yue: ç_ç Mary, vai a ripassare per domani… sarai stupenda!
Mary: °//////° Grazie!...


Comunque sia, per le più curiose o per chi amasse la musica, qui in basso c’è il link del brano che devo suonare ( ovviamente, eliminate la batteria e altro lasciando solo violino e pianoforte xD ) … Spero nel vostro supporto!..

Karol, versione integrale...
 
Ringrazio:
assassin_geisha
Kath89
love_anime
Mangetsu chan
Michiyo_Scarlet
XxRika_AkarixX
_Jane_Doe_

 
Per averla inserita nelle Preferite.
Un grazie anche a:


Pandora86
 
Per averla inserita nelle Seguite…
E per ultime, non per importanza, un grazie anche a chi legge semplicemente!...  
Grazie siete uniche!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow