Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    28/09/2011    3 recensioni
Drabble, Rosalie / Jacob
Enjoy!
"Rosalie Hale sostava davanti alla porta finestra di casa Cullen. Se qualcuno fosse passato per di li e gli avesse chiesto cosa mai stesse fissando, lei prontamente avrebbe risposto: il paesaggio. Bugia. Appoggiata allo stipite della porta Rosalie Hale fissava Jacob Black"
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a Kiss


Rosalie Hale sostava davanti alla porta finestra di casa Cullen. Se qualcuno fosse passato per di lì e gli avesse chiesto cosa mai stava osservando, lei prontamente avrebbe risposto: il paesaggio. Bugia. Appoggiata allo stipite della porta, Rosalie Hale fissava Jacob Black. La vampira fissava il ragazzo per cui, ormai da qualche mese provava uno strano sentimento. Era come se il suo stomaco si contorcesse ogni volta che il licantropo gli passava accanto. Il che era strano dato che il suo cuore non batteva più e i suoi polmoni non avevano alcun bisogno di ossigeno. 
Lentamente Rosalie uscì di casa e si sedette accanto a un Jacob dal viso insolitamente triste. Il licantropo alzò lo sguardo verso la ragazza.
- Hei...-Disse lei cercando di sorridergli.
Jacob la fissò.-Come mai qui?-Chiese lui curioso.
- Sembravi... triste.-Sussurrò lei continuando a cercare di abbozzare un sorriso abbastanza convincente.
Jacob abbassò lo sguardo per terra fissandosi le scarpe.
- Bella immagino...- Disse lei. Dovette reprimere un'ondata di gelosia che stava minacciando di travolgerla. Che cosa le era successo? Perchè non amava più Emmett? Scacciò quei pensieri. 
Lui alzò la testa.- No, non si tratta di lei.- Jake sospirò.- Bella ora è felice. Ha Edward e Renesmee*. Io posso solo far parte della sua vita come amico.- Continuò.
Rose annuì. 
- Si tratta di un'altra persona. Il punto è che il cuore mi dice di fare una cosa, la mente invece mi dice di agire in modo differente.- Sussurrò.
Rose si alzò. Non ce la faceva più a sentirlo parlare della donna che amava. 
- Segui il cuore. Il cuore ha sempre ragione.- Sussurrò Rose. Non aspettò alcuna risposta e corse via, addentrandosi nel bosco.
- Rosalie!- Jacob gridò il suo nome, ma lei pensava solo a correre. 
Una mano calda afferrò quella gelida della vampira.
Rose si girò verso il licantropo, che aveva il respiro affannato per il gran correre.
Jake la strinse a se, e le sue mani, ingorde iniziarono a sfiorargli il volto, ad accarezzarle i capelli e i fianchi, in gesti delicati e amorevoli.
Rose non trovava nessuna spiegazione razionale a quei gesti tanto intimi, e neppure l'andò a cercare. Non in quel momento di certo.
Le labbra di Jake si impossessarono di quelle di Rosalie, che rimase scioccata dal calore che esse sprigionavano contro la sua pelle fredda.
Fuoco e ghiaccio che si fondevano insieme.
Rose approfondì il bacio, e per qualche secondo rimasero abbracciati a baciarsi, con in sottofondo il respiro affannoso di Jake. 
Quando il licantropo si staccò da lei per riprendere fiato Rose finalmente parlò.- Perchè?- Chiese semplicemente.
- Mi hai consigliato di seguire il cuore no?- Sussurrò lui contro i suoi capelli dorati.
Il bacio ricominciò da dove era stato interrotto.









*Nella drabble Jake e Renesmee non hanno avuto l'imprinting
Spazio aiutrice: E' la mia prima drabble su Rosalie / Jake, per cui chiedo umilmente pietà se ho scritto una schifezza çwç
Non so perchè ma adesso mi sono appassionata a questa coppia, e dire che non ho niente di male contro Emmett *w* 
Comunque, spero che vi sia piaciuta e spero di pubblicare qualche altra drabble su Twilight  *w*
Un bacio
Anna
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Neffie