Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Rebs20    28/09/2011    3 recensioni
Pezberry senza pretese, dalle più sfrenate corse estive sulle spiagge ai più tortuosi problemi invernali . Adoro questa coppia e questa raccolta vi racconta un po' di come le vedo io .
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo del capitolo ispirato alla splendida della canzone degli Script che mi ha ispirato per questo capitolo 

{-The Woman Who Can't Be Moved

 


“Kurt Dille che sto al nostro angolo .. e non mi muovo di qua .”

Santana si era seduta sull’asfalto non le importava della gente che passava e la guardava , non adesso.

Dopo un po’ il telefono squillò l’ispanica rispose subito.

“Ehi..”

“Lopez .. alzati e vattene tanto non vengo .. !”

Era lei .. sorrise .

“No io non mi muovo potresti pentirtene e non sapere dove trovarmi io rimango qui .. “

“Ma tra un po pioverà!”

“E allora ? .. sai quanto me ne importa?”

“Ti prego … San .. torna a casa …”

“Nemmeno Dio mi può muovere da qua .. ci vediamo Rach”

Colpita , lo sentiva era ad un passo..

Passò qualche ora Santana non lo seppe con certezza , pioveva da un po’ ma lei non si era persa d’animo era ancora seduta all’angolo che l’aspettava sapeva che sarebbe venuta .

Ed infatti eccola li con un cappottino giallo e ombrello nero che mi guardava e sul suo viso celava un sorriso .

L’ispanica si alzò di scatto .

Rachel si avvicinò e la coprì con l’ombrello .

“Vieni ti accompagno a casa … sei zuppa ..”

“No aspetta …. “

Santana la bloccò per un braccio

“ Ti ricordi quest’angolo ? Qui e dove ci rifugiammo quando venne quel temporale estivo improvviso , qui ti dissi per la prima volta che ti amavo e ..”

Una lacrima solcò il viso di Santana

“.. e voglio dirtelo ancora , non voglio mai smettere di dirtelo .. perché sei la cosa più bella che mi è capitata e nonostante i toui scleri e le tue manie sei la donna della mia vita Rachel Berry , aspettavo di dirti queste parole da una vita , ma non è affatto facile , ed ora sotto questo temporale di di inizio dicembre freddo , ho il coraggio di dirti che non posso perderti .. perché … perderei anche me .. potrai mai perdonarmi  per le mille sciocchezze fatte ?”

Rachel portò la mano libera alle labbra mentre gli occhi incominciarono ad inumidirsi …

“Sei .. la più stronza , la più bella , la più importante persona della mia vita ..”

disse la più bassa ..

Santana si gettò su di lei baciandola , dimenticandosi che erano in pubblico sotto un temporale .

Poi la strine forte a se ..

“Dio Rach mi sei mancata così tanto!”

“Anche tu amore .. “

Sorrise Rachel che prese santana per mano e la trascinò sotto il suo ombrello ..

“Sei fradicia .. andiamo a casa a fare un bagno caldo …

“Mmhh ….Caldo !”

Ripeté l’ispanica con aria sognante .


 


Scusate il ritardo ma la scuola e le prime interrogazioni occupano troppo tempo :S
Grazie A CHI LEGGE !! SIETE TANTISSIMII!! 
Grazie mille a chi recensisce ♥! non ne meritate 1 di cuore ma 100.000 ♥!
Alla prossima rebs! Baci ..
P.S un po di pubblicità : Leggete anche questa se vi va : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=758943&i=1

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rebs20