Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    29/09/2011    8 recensioni
Cento storie, cento parole dai mille significati, cento istanti da fermare su carta.
In questa raccolta (partecipante alla "One Hundred Prompt Challenge" indetta da BlackIcecrystal sul Forum di EFP) incontreremo tutti, ma proprio tutti, i personaggi di Total Drama, in qualunque situazione!
Ventesimo prompt scelto: Dolore
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei una fragola ricoperta di cioccolata,
troppo bella per essere mangiata.
Io..."
 
Io... Cosa?
Sbuffo e mi sistemo gli occhiali sul naso, riprendendo poi a fissare il foglio davanti a me.
Poche parole, dolci e dirette, come piacciono a lei.
La mia dolcissima, fortissima, sexyssima...
"LeShawna!"
E' lì, accanto a me, e non me ne sono neanche accorto!
Stai perdendo colpi Harold, vecchio mio!
Sta sorridendo e sta anche... O per tutti i numi, sta leggendo il mio componimento!
Mi mordo un labbro, a disagio, ma lei mi guarda e sorride.
"E' carina, biscottino, potresti fare lo scrittore!"
Mi dà un'affettuoso buffetto sulla spalla, scuotendomi tutto, e se ne va.
Mi massaggio la parte offesa, guardandola mentre si allontana e pensando alle sue parole.
Carina.
Non ha neanche chiesto se fosse dedicata a lei, o a qualche altra ragazza...
Scrittore.
Oh, certo, non sarebbe male.
Se non fosse che io, nel mio futuro, vedo solo lei.
Spalanco gli occhi, colpito da un'illuminazione certamente divina.
Riprendo in mano la penna e mi rimetto a scrivere con foga per qualche istante, rileggendo poi soddisfatto il risultato.
 
"Davanti ai miei occhi c'è solo il tuo viso,
nel mio futuro voglio solo il tuo sorriso."
 
Mentre sorrido orgoglioso di me stesso, una mano -con un familiare ed odioso bracciale borchiato al polso- invade il mio campo visivo e mi strappa il foglio dalle mani.
"Cos'hai lì di interessante Doris?"
Duncan non attende risposte: scorre rapidamente il foglio, mi lancia un'occhiata incredula e poi, ridendo, si dirige verso gli altri.
"Ragazzi, dovete proprio leggere questa roba!"
Stringo i denti e distolgo lo sguardo dall'insensibile punk: per LeShawna sopporterei anche di peggio, non c'è dubbio!
"Ehi, Harold! Posso essere la tua fragolina?"
Sopporterei. Anche. Di. Peggio!







E finalmente è giunta l'ispirazione per scrivere su Harold e LeShawna!
Grazie al prompt numero sedici, "futuro", di cui ho voluto -come sempre- fornire un'interpretazione alternativa.
Un futuro da scrittore -cosa tra l'altro parecchio opinabile u.u- accantonato per avere solo lei: romantico, ma l'intervento di Duncan lascia prospettare un futuro meno roseo per Harold...
Enjoy it ;)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel