Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    29/09/2011    3 recensioni
Perchè i coccodrilli non piangono mai, ma sudano dagli occhi, come un certo attore fra l'altro. E il coccodrillo preferito di Rufy?
Lui piange?
Chissà, certo è però che Rufy le spara grosse, ma giuste.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Baroque Works, Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gomu To Wani'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte inoltrata e quei babbei facevano ancora baldoria.
Crocodile stava seduto sulla panca dell’albero maestro con Nico Robin da una parte e Monkey D Rufy dall’altra.
Lei batteva le mani contenta nell’assistere a una non precisata danza compiuta dal piccolo procione, con tanto di stecche infilate fra naso e bocca.
Lui allungava quelle manacce fra un piatto e l’altro di cibo, fra l’altro sporcandogli gli abiti con gli schizzi d’olio causati dal recupero furtivo delle cibarie.
-Vuoi fare attenzione?!- sbottò irato, ma quello lo guardò nuovamente con quella faccia innocente e le guance piene.
Crocodile represse un impulso perverso ricacciandolo da dov’era venuto e prese a strofinare un tovagliolo sulla sua preziosa camicia, protestando.
-Ma guarda tu…- commentò, col sigaro perennemente fra le labbra –Se si può essere più…-
Il viso ingenuo di Rufy era sempre lì, davanti ai suoi occhi, nella sua mente.
Era così idiota.
Così stupido.
Così gentile…
Nonostante tutto quello che gli aveva fatto, l’aveva accolto sulla sua nave (anche se a tempo determinato, ovvero, fino alla prossima isola).
E non sembrava sospettare nulla di male.
Lui si era costruito una fama di essere infido e ne andava fiero, ma mai avrebbe pensato che gli avrebbe fatto piacere essere trattato con un minimo di cortesia.
La fiducia, dopotutto, è quanto di più stupido e inutile esista al mondo, no?
-Shei proprio come quel tishio.-
Il commento del ragazzino lo ridestò.
-Eh?- chiese, senza aver compreso.
Rufy masticava beatamente a guancie piene.
-Shi, shi… un tishio del mare oshi…- deglutì d’improvviso rischiando di strozzarsi -Un tizio del mare occidentale!- esclamò agitandosi e attirando, a scapito di Crocodile, l’attenzione su di loro –Un eroe che non piange mai, ma gli sudano gli occhi!- prese poi a rimuginarci su –Si chiamava Clack Pornis… no Chot Portis… Cornis… Morris…-
Usop gli diede una botta col taglio della mano –Chuck Norris.- lo corresse –E poi è un attore di teatro western.-
-Che differenza fa? E’ pur sempre un eroe.- protestò Rufy –Come Sogeking!-
-No no, Sogeking è di un altro livello.-
E lui che li stava pure a sentire…
-Lui è lì, nel tuo cuore.- continuò a dire Usop e a Rufy brillarono gli occhi.
Crocodile rimase a guardare i due, poi tre, poi quattro idioti ballare inneggiando agli eroi fittizi.
Sorrise, quasi contento.
Ignorò gli schiamazzi, ignorò la navigatrice che tentava di riportare all’ordine capitano, cecchino, medico e carpentiere (l’asino grande), ignorò persino di essere un gran bastardo e di star lacrimando appena.
Sorrise divertito e basta.
“Come un eroe, eh? Ti accontenti davvero di poco, Monkey D Rufy…”


*

Oggi sono in vena di Croco/Rufy.
E questa cosa è partita tutta da mia madre che mi diceva "Sai che quando si dice che i coccodrilli piangono non lo fanno davvero?" e io ho pensato alle uova, ma quelle mi pare fossero le tartarughe, infatti, poi le mi fa "Serve per la sudorazione, visto che non sudano."
Poi beh, leggi Rat-man con la parodia di Chuck Norris e...
E' uscita questa cosa qui XDD
Chuck Crocchis XDDD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit