Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: harrypotter    29/09/2011    3 recensioni
E se Voldemort non fosse nato,come sarebbe stata la vita di Harry Potter?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter Capitolo 1 Il primo settembre,era il giorno più importante della vita di Harry Potter.
Harry era un ragazzo come gli altri:magro,capelli neri sempre in disordine,un paio di occhiali tondi,occhi verdi come la madre Lily.
Lily aveva dei capelli di un rosso molto scuro ed era una guaritrice,mentre il padre,James,era un impiegato nel Ministero della Magia.
Quella mattina Harry si svegliò molto presto ed era molto agitato.
A colazione,Harry quasi non toccò nulla e quindi Lily si innervosì,ma James disse:
"Lily,calmati,di certo lì non mancherà il cibo e,una volta arrivati ad Harry ritornerà l'appetito"
"James,lo difendi sempre..."Lily non finì di dire la frase che James la interruppe:
"Lily non mi dire che tu non eri così agitata il giorno in cui dovevi andare ad Hogwarts"disse James sorridendo.
"Harry oggi,alla tua partenza ci saranno tutti:Sirius,Peter,Remus...non devi essere così agitato infondo"
disse James.
"Sì papà,ma a che ora parte il treno?Stiamo facendo tardi?..."chiese Harry molto preoccupato.
"No Harry,devi stare solo più calmo"rispose James.
"Lily,scendi è ora di andare!"chiamò James.
Una volta che furono tutti pronti uscirono dalla villetta nel villaggio di Godric's Hollow e si incamminarono verso la piazza dove era parcheggiata la loro macchina volante.
Durante il viaggio Harry non aprì bocca perchè era troppo teso.
Finalmente arrivarono alla stazione di King's Cross.
La stazione era come al solito:pulita,sistemata ed enorme.
La famiglia si avvio verso i binari 9 e 10.
Una volta lì Lily spiegò ad Harry come fare ad entrare nella barriera che divideva i binari Babbani con quelli magici.
Harry capì al volo e tutti e tre varcarono la barriera magica.
Harry restò a bocca aperta:era il binario più bello che avesse mai visto,c'era un vapore che annebbiava la vista di Harry ma lui lesse lo stesso il cartello che indicava il binario per la sua scuola:"Binario 9/45!".
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: harrypotter