Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taigete   Capitolo: 1
-Ma ancora non riuscivo a non desiderarti.Parlo di desiderio perchè dall'innocente voglia di farmi notare da te, durante il terzo anno , sono passato a volerti, fisicamente, intellettualmente, in tutti i modi possibili al mondo. Non hai idea di quante volte il mio desiderio mi abbia spinto a rinchiudermi nel bagno mentre ti pensavo, o mi abbia fatto risvegliare con le lenzuola sporche ed impiastricciate del mio stesso seme. Fremevo all'idea di te, che rimanevi sempre così inarrivabile, sono arrivato quindi a sovrapporre il tuo viso e i tuoi capelli, a quelli di molte altre ragazze, bellissime e perfette, ma tutte con lo stesso difetto: non erano te.
Tu hai ancora il coraggio di dirmi che per me non sei nulla? Io che per te sono stato poco più di un diversivo, e tu indifferente stronza, che sei stata per me più importante della stessa aria che respiravo, più vitale dello stesso sangue puro che mi scorre nelle vene. Dimmi la verità lo credi ancora?-
Hermione tremava dall'emozione e dalla paura, non sapeva ancora cosa dire, era palese lui fosse sincero: nessuno sarebbe stato in grado di mentire con quella bravura magistrale. Gli occhi rilucevano dorati in un misto di stupore e qualcosa di più.
Emozione?
Lusinga?
Il cuore batteva forte e non fermava la sua folle corsa verso quel dannato serpente.
Tu-Tum e ancora Tu- Tum
(estratto dal capitolo 20)
Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Taigete