Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: rihanna_21    29/09/2011    3 recensioni
Immaginate il giornale che vostro padre legge la mattina,toglietegli tutte le cose noiose,aggiungetegli una dose abbondante di divertimento e Percy Jackson ed otterrete La gazzetta dell'olimpo! Avremo come giornalista Rachel Elizabeth Dare e...leggete
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA GAZZETTA DELL’OLIMPO
Una ragazza che diventerà architetto
Cari lettori,appena mi sono svegliata stamattina,sono andata alla ricerca di qualcuno che fosse disponibile per essere intervistato. Vedo che la maggior parte dei mezzosangue presenti è impegnata ad allenarsi,quindi tolgo loro il disturbo e punto a quelli che sono in pausa. Mi trovo vicino alla casa di Atena,e per mia fortuna esce la bionda Annabeth Chase con il suo cappellino degli Yankee in testa e la maglia arancione del Campo. Mi avvicino a lei,spiego chi sono e accetta di essere sottoposta alla mia consueta intervista.
-Annabeth,com’è andato l’appuntamento con Percy al cinema? 
Quella razza di Testa d’alghe ti ha detto che siamo andati al cinema? E tu lo hai scritto sul giornale? Mia madre Atena se la prenderà a morte con me se lo viene a sapere! Va bhe, ormai il danno è fatto. Comunque è arrivato in ritardo,come al solito,ma io lo perdono sempre perché gli amici ti perdonano sempre e poi ci tengo a lui. Comunque non farti strane idee,non è successo nulla di eclatante. Abbiamo solo visto un film,mangiato i pop- corn e,finito il film,sono tornata dritto al campo. Fine della storia-diventa tutta rossa-
-Cambiamo discorso. Non rimani a casa con tuo padre e la tua matrigna?
Ci sono stata l’altra volta,perché avevo voglia di andarli a trovare,ma niente è più bello che stare qui al Campo Mezzosangue ad allenarsi. E’ una favola.
-Hai sempre la speranza che Luke un giorno ritorni a far parte della squadra?
Prima ci tenevo,ed ero disposta a non cambiare idea,ma sinceramente sto perdendo le speranze e non mi interessa più niente di lui. Quando era caduto dalla montagna  mi è dispiaciuto,un po’ mi andava bene,ma non desidero mai la morte di qualcuno.
-Hai dei sogni nel cassetto?
Si. Da grande vorrei diventare l’architetta più in gamba del mondo e progettare edifici immensi e maestosi. Sto cominciando a studiare qual cosina da alcuni manuali.
-Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni,perché telo meriti. Sei una ragazza molto intelligente-te credo sei la figlia della dea della saggezza-e continua così. Vuoi salutare qualcuno in particolare?
Percy,che deve venire al campo per allenarsi,senza di lui non c’è divertimento,-faccina triste-poi mia madre e dirle che non c’è niente tra me e Percy-se se- e di stare tranquilla e non polverizzarlo. Ciao Eli,mi ha fatto piacere parlare con te.
La lascio ai suoi doveri e  mi addentro nella mia dimora per scrivere l’articolo.
Rachel Elizabeth Dare
Come promesso,ecco l’eco rubrica diretta da Grover Underwood.
“Ciao amici della Gazzetta Dell’Olimpo,il consiglio di oggi è quello di utilizzare meno i mezzi di trasporto(macchine,autobus,...)e o usare la bici o le vostre zampe. Così,non solo farete bene a voi stessi,ma anche all’ambiente e a Pan”(Pan 4 ever)
Note dell’autrice:dedico questo capitolo a una mia amica,che,nonostante io abbia sbagliato nei suoi confronti mi ha perdonata. Rihanna_21
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: rihanna_21