Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sabry140695    29/09/2011    3 recensioni
-Mph....-sbuffa Harry-Smettila di urlare!!!E comunque sono un ragazzo di 17 anni cosa dovrei fare......sei noioso non capisco come le fan ti reputino il pi simpatico se rompi le palle più di Liam......perchè non te ne vai e smetti di rompermi?!?-
-Cos...vuoi che me ne vado?!Bene!!Ti accontento!!!-
Come penso si capisce dal titolo si tratta di una love story tra Harry e Louis, ma con accenni di Liam-Zayn.
Comunque è la mia prima storia su questo fandom e non ne ho scritte molte altre.
Ho paurissima del vostro giudizio ma amo troppo scrivere quindi spero che riesca almeno ad essere decente.
Il rating potrebbe cambiare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ringrazio tutti voi lettori e chi ha messo nelle preferite,seguite o ha recensito grazie tantissimo e dedico a tutti voi questo capitolo!!!!

                                                                                    LARRY STYLINSON STORY
                                                                                              CAPITOLO 2

Dopo circa 10 minuti buoni, Louis finalmente si calma un po' e i suoi singhizzi diventano via via più deboli.
Zayn è molto preoccupato, non lo ha mai visto così tanto triste, certo lo aveva già visto piangere, soprattutto mentre gli confidava i suoi sentimenti per Harry, ma
questa volta deve essere successo qualcosa.
In quei dieci minuti molte idee su ciò che poteva essere accaduto si fanno strada nella sua mente, ma quella credeva più probabile era una dichiarazione di Louis con una possibile respinta di Harry; aveva un po' paura per la band, lo sa può sembrare egoista ma non voleva che tutto si sfasciasse soprattutto la loro amicizia.
Louis finalmente spiega l'accaduto
-.......così mi sono arrabbiato, non meritavo quelle parole e allora sono uscito sbattendo la porta e sono venuto a cercarti...- mentre racconta ancora qualche lacrima scivola sulla sua guancia (nda oddio forse lo sto facendo piangere troppo).
Per tutto il tempo Zayn è rimasto ad ascoltarlo senza interromperlo, ma ora sa che deve dire qualcosa, Louis è li che lo guarda con occhi lucidi come se sapesse la risposta ad ogni cosa, magari fosse così saprebbe come risolvere i suoi problemi.
-io penso.....- dice un po' incerto -....magari era già arrabbiato di suo e ti ha risposto peggio del solito ma non penso sia così grave.....cioè no non volevo dire che non è stato per così dire "cattivo" ma non credo che volesse risponderti così.... secondo me si è già pentito......e non penso che ti ha risposto così perchè sa cosa provi per lui perchè seppure per ipotesi non ti ricambiasse, cosa che non credo e lo sai, ti tratterebbe comunque bene perchè è pur sempre il tuo migliore amico e non ti farebbe mai soffrire di proposito......comunque sai cosa sto per dirti: devi parlarne con lui per capire il motivo.
Louis lo guarda male, le loro conversazioni finiscono sempre con la solito frase ripetuta all'infinito "devi parlarne con lui" come se fosse facile, sapeva che aveva ragione, come quasi sempre, ma non per questo avrebbe seguito il suo consiglio.
-invece è meglio se non gli parlo.....e non dei miei sentimenti ma non gli parlo punto, di qualsiasi cosa.......oh Louis come è il tempo oggi? nessuna risposta!!-
è molto irritato, ma sa che non è colpa del moro ma solo di quello stupido curly boy.
Louis calmo abbraccia Zayn e dice in tono un po' più dolce
-grazie di esserci-   (nda un po' di zouis come la chiamo io)
Louis si alza e si avvia verso le scale.
-Lo sai anche tu che non puoi resistere troppo a lungo senza Harry!-
gli dice Zayn e come risposta prima di sparire dalla sua visuale vede Louis che scaccia le sue parole come se fossero degli insetti solo a lui visibili.
Fa così, ma sa benissimo anche lui che Zayn ha ragione, è quasi impossibile per lui stare senza di Harry, ma lo farà, per se stesso, per dimenticarsi di lui e si lo ammette anche per vendicarsi. Louis sale lentamente le scale facendo scivolare la mano sul corrimano, ora sa cosa fare!

Zain è rimasto lì, sul divano, per qualche minuto pensando a louis e anche a stesso.
Non riuscendo a trovare una soluzione a nessuno dei due problemi, anzi quello di Louis è facile si dovrebbe dichiarare e poi lui e Harry dovrebbero insonorizzare la stanza per potersi riappacificare appropriatamente, comunque sa che i suoi due amici presto lo risolveranno, sono troppo dipendenti uno dall'altro; ma per lui no, non c'è soluzione.
Pensa di tornarsene nel suo bel letto, ma sa che Liam sta per scendere per fare colazione e decide di aspettarlo lì.....magari fanno colazione da soli.....e tornano a letto insieme......ok le sue associazioni mentali non sono delle migliori (nda come si fa a passare dalla colazione al letto!!)......forse è meglio se mi confido anche io con Louis?
Mentre questi pensieri,intervallati da immagini di Liam in boxer (nda ahahah), scorrono nella mente del moro, come previsto Liam sta scendendo dalle scale.
-mi devo preoccupare?-
chiede dolcemente Liam riferendosi a Louis ,okay magari lo ha chiesto normalmente ma a Zayn la sua voce sembrava così dolce.
-non più di tanto.....insomma se non staranno insieme loro no starà insieme nessuno...- dice con una risatina forzata -...allora colazione?-
chiede per smorzare la tensione,scompigliandogli i capelli.
-certo....ma smettila di toccarmi i capelli!!-
dice fintamente irritato
-ma sono così soffici e belli......come colui a cui appartengono-
l'ultima parte è solo sussurrata ma Liam ha sentito lo stesso e cerca di chiedere spiegazioni
-cosa vuoi di...-
-allora mangiamo o no?-
Niall fa la sua entrata, che come al solito interrompe sempre i momenti meno opportuni (povero cucciolo).
Nessuno risponde e Liam rivolge un occhiata interrogativa in direzione del moro come a voler continuare la domanda che gli stava ponendo.
Zayn però finge di non notarlo e apre la credenza per prendere i cereali.
Si siedono e iniziano a chiacchierare tranquillamente, anzi parlano con Niall ma tra loro non si rivolgono direttamente la parola, Liam aspetta ancora una risposta e Zayn non sa cosa fare esporsi e la possibilità di rovinare tutto o fingere che nulla è successo? Non lo sa.
Niall ad un tratto dice
-ah quasi dimenticavo.....mi scambio di camera con Louis.... se non ho capito male ha litigato con Harry per qualche motivo....in realtà non volevo ma me lo ha chiesto con gli occhi da cucciolo abbandonato (nda oh troppo puccio!!).....comunque non mi crea troppi problemi...-
Liam e Zayn sono stupiti, questo ha confermato che è il loro peggiore litigio.
Niall continua a mangiare tranquillo (nda oh cucciolo fa troppa tenerezza!!!!) ma vedendo gli altri due così preoccupati chiede
-che c'è? avranno litigato un po' peggio del solito, ma niente di grave no??-
-no....non è come al solito.....-afferma Liam
-......sono sempre stati insieme in camera anche quando litigavano perchè sapevano che avrebbero risolto il problema prima della fine della giornata......
ora non è come al solito......per niente!- dice zayn concludendo la frase e il pensiero di Liam

note
l'ultima frase in inglese suona molto però l'ho scritta in italiano lo stesso: now it's not as usual ......not at all!!!
comunque ringrazio anche la stupenda aerith che mi sopporta in classe con i miei scleri bromance sui miei compagni di classe (ahahaha) e che mi aiuta con l'inglese
GRAZIE GRAZIE
SABRINA
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sabry140695