Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsfrancy    29/09/2011    5 recensioni
Le sue labbra si sfiorarono con le mie per poi caderci sopra dolcemente, mi feci cullare da quelle sue labbra candide. Dopodichè le nostre labbra si divisero, ci guardammo come quando ci si trova dopo essersi cercati tanto a un lungo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 Capitolo.

"No, scusa tu chi sei?" Dissi guardando il ragazzo che per poco non mi rideva in faccia.
"Senti, sii più gentile io sono LOUIS TOMLINSON!" Disse irritato, dal momento che io non sapevo chi fosse.
"Ehi che succede qui?" Disse un ragazzo biondo entrando dalla porta.
"Succede che è violazione di privacy, dato che questa si è intrufolata in casa" Disse Louis.
"Ma che cosa dici 'ciuffone'? Questa è casa mia!" Dissi ancora più irritata del ragazzo che alla parola ciuffone rimase impietrito per poi ridermi in faccia.
Sbuffai e mi diressi verso il telefono, mentre gli altri 3 ragazzi che erano fuori si facevano spiegare ciò che stava succedendo.
"Pronto mamma, mi ritrovo 5 ragazzi in casa che affermano di abitare qui, mi sai spiegare tu? Perchè non ci sto capendo niente." Dissi infuriata ma allo stesso tempo mi veniva da piangere, infatti avevo gli occhi lucidi.
"Amore che stupidi! Ci siamo dimenticati di dirti che l'anno scorso l'abbiamo affittata a quei 5 ragazzi, come ho fatto a dimenticarmi.." Disse mia madre dall'altro capo del telefono sentendosi un pò in colpa.
Sentendo la sua voce tremante mi calmai.
"No mamma, non preoccuparti che sarà mai vivere con 5 ragazzi.. e poi sembrano simpatici" Dissi mentendo, avrei preferito un pugno nello stomaco che sentire il signorino pieno di sè parlarmi.
Poi salutai mia madre e andai da quei 5 ragazzi. Si fece avanti un ragazzo dagli occhi color nocciola e capelli ricci che andavano nel castano chiaro.
"Scusa per prima abbiamo appena saputo che vivi anche tu qui con noi" Disse sorridendomi per poi tendermi la mano "Piacere sono Liam"
"Piacere Aurora" Dissi stringedogli la mano e sorridendogli.
Poi cominciarono a presentarsi gli altri, c'era Harry che aveva i capelli così ricci che quasi, quasi mi veniva voglia di tuffarmici, Zayn che aveva uno sguardo intenso e una carnagione abbastanza scura, Niall che aveva gli occhi di cristallo ed era di una dolcezza unica e Louis che quando si presentò sbuffò così forte che non accorgersi che non mi sopportava era da stupidi. Ma niente da dire erano belli tutti, tutti e 5.
"Ma davvero non sai chi siamo?" Domandò Harry appoggiandosi al divano e fissandomi.
"Io.. no.. perchè chi siete?" Domandai quasi perplessa.
"Noi siamo i one direction baby" Disse Niall sdrammatizzando, ma il modo in cui lo disse mi fece scoppiare a ridere.
Poi ci pensai, quel nome era familiare, una volta li avevo visti alla tv ma niente di che, è che tra la scuola, gli esami e il lavoro part-time non avevo tempo di seguire cantanti o persino band.
"Sapete? Io vi ho sentiti qualche volta e siete bravi, molto bravi" Dissi sicura di me.
"Bene ora che ci conosci puoi portarci un pò più di rispetto e evitare di riderci in faccia!" Disse Louis riferendosi alla discussione di prima.
Non feci nemmeno in tempo a ribattere che il riccio dagli occhi verdi s'intromise.
"Dai Louis è normale che abbia reagito così, ci presentiamo così a casa sua e tu per giunta l'accussi di violazione di privacy e di non sapere tu chi sia." Disse senza nemmeno guardarlo in faccia per poi spostarsi dal divano e prendere un bicchiera d'acqua.
Ci fu silenzio. Forse Louis aveva capito di aver sbagliato o forse era semplicemente rimasto deluso che l'amico gli avesse dato torto.
A interrompere il silenzio fu Zayn.
"Ragazzi io sono stanco morto, vado a dormire per poi svegliarmi direttamente domani." Disse serio e mentre si dirigeva verso le scale disse il mio nome, mi girai..
"Spero che ci conoscerai meglio, siamo tutti bravi ragazzi, anche Louis!" Disse sorridendomi mentre salìì in fretta le scale.
"Bene vado anche io perchè davvero sono stanco morto!" Disse Liam mettendosi sottobbraccio Niall ed insieme salirono le scale, in seguito li raggiunse Harry.
Sospirai, mi girai ma mi ritrovai Louis che mi fissava e che per poco non mi mangiava, sembrava irritato.
Mi si avvicinò, continuandomi a guardare, poi senza dirmi nè ciao nè niente salìì anche lui le scale per dirigersi verso la sua camera.
Erano andati a dormire all'orario di pranzo, ero incredula ma poi ci pensai meglio, in fondo erano cantanti famosi e si sa i cantanti famosi lavorano tanto.
Così andai di sopra anche io, non avevo ancora voglia di pranzare, preferivo svuotare la valigia e sistemare tutte le mie cose in quella che sarebbe stata la mia nuova stanza.

'Mi ritrovo a vivere con dei ragazzi bellissimi, per giunta famosi e nemmeno volevo pensarci, forse se fosse stato un anno fa avrei pensato di potermi innamorare di qualcuno di loro ma quest'anno era diverso, non credevo all'amore e non perchè non ero capace di innamorarmi, in quello ero capace benissimo, erano gli altri che non erano capaci di innamorarsi di me, figuriamoci delle persone famose innamorarsi di me.'

*Ca ca ca carotaaaaaa (?)*

Eccomi qui col secondo capitolo, spero che non vi stia annoiando e che vi piaccia cwc

Recensite please *OCCHI DOLCI*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsfrancy