Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Bheira    29/09/2011    4 recensioni
Fine e Shade erano amici d'infanzia, la loro amicizia era unica ed erano iseparabili.
Un giorno Elsa, la madre di Fine, trovò un lavoro a Matsuyama, quindi non poté far altro che comunicare alle figlia del trasferimento.
I due bambini soffrirono molto per quell'addio, ma si promisero che nonostante la distanza si sarebbero sentiti comunque per lettere.
Purtroppo la distanza tra Tokyo e Matsuyama era troppa e le lettere scritte andarono perse.
Ci sarà la possibilità per questi due ragazzi di rincontrarsi un giorno?
Ciao Ragazze!!Eccomi con un'altra FF , dico da subito che questa storia all'inizio non sarà tutte rose e fiori ma pian piano che andrà avanti diventerà in parte anche una commedia ^^ quindi buona lettura!
[Storia in fase di correzione]
(Mi scuso se nei primi capitoli la storia è alquanto indecente, cercherò di riscriverla pian piano. Abbiate pazienza e comprensione >.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolci αмici d'iиfaиzia
Il Direttore

Continuava a guardarlo con occhi sgranati, cosa ci faceva lui lì??forse la fortuna in quell'ultimo periodo non girava per lei...
Si voltò verso Jake, anche lui non sembrava molto contento di vederlo, qualcosa le diceva che gli stava diventando nuovamente l'umore nero.
Fece ricadere un'altra volta lo sguardo sul biondo, sussultò vedendo che la osservava con un sorrisetto malizioso dalla testa ai piedi.
Si avvicinò con passo lento ed elegante verso di lei, finché finalmente la raggiunse,facendole il baciamano.
-Ry: Possibile che lei mi stia seguendo principessa?
Disse con tono malizioso e sarcastico mantenendo sempre quel sorrisetto irritante ma allo stesso tempo seducente, stampato sulle sue perfette e deliziose labbra.
Fine rimase a guardarlo per un paio di secondi incantata e un pò stordita, quando si rese veramente conto della situazione fece ricadere lo sguardo su tutt'altra parte del salone.
-F:Non è che forse è lei quello che mi sta seguendo?
Disse la rossa altrettanto sarcastica con il viso che scioccamente diventava sempre più rosso.
Il biondo sorrise divertito alla reazione della ragazza,Fine lo guardò infastidita,cosa diavolo lo divertiva così tanto?, gli sembrava forse un pagliaccio??
-Ry:Può darsi, sa credo che abbia lasciato volontariamente la sua scarpetta di cristallo nella mia camera
Ryan calcò di più l'ultima parola, facendola sentire ai loro vicini,il gruppetto formato da soli uomini si voltò per un attimo fissando i due ragazzi con quel sorriso perennemente malizioso, dannatamente irritante agli occhi della rossa,che reazione non fu altro l'aumentare del rossore del suo viso tondo e impacciato.
Lo guardò con i suoi grandi occhioni cremisi,mentre il suo imbarazzo raggiungeva il culmine quella sera.
-F:Ma è forse impazzito?? la gente potrebbe fraintendere!!
Il ragazzo si mise a ridere con quel suo sorriso beffardo e divertito, le prese il mento fra le sue lunghe dita, la penetrò fin in fondo con il suoi occhi color cielo.
-R:Perché principessa? so che a lei non dispiacerebbe lasciare la sua scarpetta nel mio tappeto rosso, in fondo non quello che le principesse fanno? scappano per poi ritornare dal loro principe.
Le disse con voce roca poco distante dal suo viso, mentre continuava a spostare lo sguardo celeste dalle irridi rosse alle labbra rosee della ragazza.
-F:Cosa le dice che sia lei il mio principe? con quest'affermazione sta solo dimostrando la sua immensa ed irritante arroganza.
Disse con voce roca la rossa, senza staccare le sue irridi da quelle di lui, forse era una sua impressione..ma stava forse tremando?dannazione.. ora mancava solamente che svenisse.. era stufa di questa pagliacciata,che cosa le stava succedendo??
Ryan la guardò serio, si avvicinò di più alle sue labbra senza staccarle gli occhi dalle sue irridi cremisi, soffiò sulle sue labbra rosee, accennando un sorriso accorgendosi della leggera scossa che trapassò Fine al suo soffio.
-Ry:Forse lei sta dicendo questo, ma io sento chiaramente che dentro di lei uno straziante urlo grida "prendimi".
Fine stese immobile,sentiva il suo respiro sfiorarle le delicate labbra rosee... in suo cuore era in subbuglio, tra la rabbia e quello strano sentimento di cui era completamente disorientata e sconvolta.
Non sapeva che cosa dire... che signicato doveva avere quella sua frase, la stava forse prendendo in giro?o forse le stava sbattendo in faccia quella dannata verità, che lei continuava a respingere?
Lo allontanò piano da sé, cambiando la sua espressione impacciata e confusa con uno sguardo agghiacciante e altezzoso.
-F:Se ora non le dispiace avrei ben altro da fare, con permesso.
Disse superandolo e raggiungendo con passo elegante e seducente il direttore,il ragazzo la seguì con lo sguardo, si passò una mano fra i suoi capelli biondissimi, la sua risata divertita riecheggiò nel piccolo spazio in cui si trovava, oddio.. da quando con si divertiva in quel modo?ed ecco che quel suo sorrisetto si dipinse nuovamente in quelle sue labbra che tante donne bramavano,peccato che lui voleva giocare solo con una.
La rossa raggiunse il direttore con un sorriso gentile, quando gli si trovò davanti, tutta sua determinazione sembrava essersi dissolta nel nulla.
-F:Hello, pleased to make your acquaintance, I'm Fine.
Cercò di essere sensuale, ma non era sicura di esserci riuscita, dopo tutto lei era Fine, questa era la sua prima esperienza da "cacciatrice".
L'uomo non aspettò molto per sorridere come comunque avrebbe fatto qualunque uomo di fronte a quel candido fiore rosso.
-?:Oh, what a lovely creature have the honor to see my eyes!
Dsse facendole un delicato baciamano, quella sera la mano della rossa era stata baciata talmente tante volte che quasi le stava rimanendo anche lo stampo.
-S:You seem new entry on the agency, perhaps this is your first experience? If so I'm sure no one has even said my name. I'm Simon Lennox, the director of PXcorporation.
Disse guardandola in modo ambiguo da capo a piedi,Fine aveva capito solo poche cose di quella frase, per fortuna però erano quelle più essenziali.
-F:I'am the daughter of Mr. Mochizuki, Uhm... you can speak in japanese?
Chiese la rossa, non poteva continuare a sforzarsi di parlare inglese, se l'avesse sentita quella sera la professoressa le avrebbe dato sicuramente 100,ma tutti avevano un limite e Fine aveva sorpassato il suo.
-S:Vedo che avete difficoltà a parlare inglese, siete forse cresciuta con Lady Mochizuki a Kyoto?
Annuì, non aveva la più pallida idea a che cosa si riferiva, l'unica cosa che sperava era che in questa settimana in cui lei era in "missione" la vera figlia del signor Mochizuki non si facesse viva.. ci sperava con tutto il suo cuore.
-F:Comunque Simon, che ne dice se andiamo a parlare in privato?
Si avvicinò si più a lui guardandolo con i suoi occhioni cremisi, che in quel momento si mostravano così seducenti, si mordicchiava le labbra dal nervosismo, ma lei non sapeva che quel gesto agli occhi dell'uomo di fronte a lei era parecchio sensuale e provocatorio.
Si permise di chiamalo Simon, invece di signor Lennox pensando che in quel modo entrassero più in intimità.
Un sorriso ambiguo si dipinse sulle labbra dell'uomo.
-S:Come potrei rifiutare un invito del genere, miss Fine?
Le cinse la vita con il possente braccio, si alzò dirigendosi insieme alla rossa in una stanza che sembrava privata.
Il cuore di Fine batteva a mille, dannato Jake, solo a lui venivano quelle geniali idee!si voltò verso il moro che la guardava da lontano, gli lanciò uno sguardo impaurito,Jake sostenne il suo sguardo come se volesse dirle di non preoccuparsi e che se sarebbe successo qualcosa lui sarebbe soccorso immediatamente in suo soccorso.
Prima di entrare nella grande porta bianca si voltò verso il biondo che la fissava pensieroso, si voltò di nuovo verso la porta finché il direttore con una chiave privata l'aprì, solo un ultima cosa gridò dentro al suo cuore prima di entrare.

"Aiutami, Shade"


Il rumore della porta che si chiudeva alle sue spalle era l'ultima cosa che aveva udito la rossa, poi divenne completamente inconsapevole di ciò che si trovava oltre quella porta in legno bianca.
*************

Ok, uccidetemi pure.
Scusateeeee dell'enormE ritardo ç________ç dovevo mettere questo capitolo tanto tempo fà, ma l'avevo scritto a metà ed mi era venuto un blocco ç___ç volevo finirlo per poi metterlo ma il mio cervello era completamente sul puntante "off" ancora ricoperto di ragnatele..
Allora potete insultarmi quando volete nei commenti, io starò zitta e buona ad ascoltare il rimprovero, perchè me lo merito ;w;.
Comunque finalmente hanno trovato il direttore! ma le cose andranno davvero bene? E sopratutto quando Fine uscirà da quella stanza, Jake sarà ancora integro?!?! questo lo scoprirete nel prossimo capitolo che metterò entro questa settimana, lo prometta, parola di Scout!
Ora prima di chiudere la mia bacheca personale dove scrivo cose dementi dico solamente... MI MANCA SHAAADDEEEEE ç__ç aspetto con anzia quando sbucherà di nuovo in un capitolo, probabilmente poi farò un capitolo EXTRA (come quello che avevo fatto di Heidi, questa volta sarà su Shade e di quello che stà facendo in Giappone mentre quel demente di Jake e la dolce Fine sono a New York.)

Ora passiamo ai ringraziamenti, ringrazio:
White_ :Ecco una nuova Lettrice! benvenuta White! sono felice che ti piaccia Dolci amici d'nfanzia, e ringrazia tua sorella da parte mia, anche se sinceramente quando hai detto che aveva 9 anni la mia faccia era questa: D: , xDxD spero che questo capitolo ti sia piaciuto e anche tu puoi riempirmi d'insulti per il mio inmenso ritarso >.< ah un'ultima cosa... W i Maniac Power ;D anche se sono in pausa perchè ogniuno è andato per la loro strada per ora  .__. immaginati, anzi immaginate il casino che faranno quando ritorneranno insieme xD comuque spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo
Celestinn :Celestinn :DD non ti preoccupare per gli altri capitoli, l'importante che segui e che ti piaccia la FF, ovviamente mi farebbe piacere anche se recensissi, ma ovviamente è una tua scelta non ti obbligo, spero che ti sia piaciuto questo capitolo

cussolettapink :Sono felice che ti piaccia Ryan, anche a me piace da morire, anche se non supererà Jake e Shade ù.ù loro ormai sono i miei Figliuoli
e per il fatto di Jake, ormai lo sappiamo tutti che solo lui ha queste sparate, e solo lui ne avrà, ha superato anche  Shade in fatto di demenzialità, è il personaggio  più demente della FF, lo amo , comunque spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo :3
Yuky_Chan17 :Sono estremamente felice che non vi siate dimenticati Dolci amici d'infanzia çwç se sarebbe stato così Jake si sarebbe messo depresso in un angolo a fare cerchietti invisibili con un dito, e sarebbe stata la fine dei Maniac Power D: nooo
Comunque sono felice che ti piaccia, ed aggiungo sempre estremamente felice. Spero che ti sia piaciuto anche a te questo capitolo

In_my_heart :Sono felice che ti piaccia la FF (Ora basta sei diventata monotona! ndShade Scusa ma non so cos'altro dire, sono davvero felice çwç ndMe sempliciotta *sbuffa* ndShade) comunque :D purtroppo le vacanze sono finite ma ti ringranzio lo stesso per avermi augurato buone vacanze :3 spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo ^w^
PiccoloKoala  :Ti ringrazio, anche se tanto nuova non è xD comunque avevo fatto una originale con molti più capitoli di questa forse è per questo che non è stato tanto difficile scrivere solamente 39 capitoli. E ti assicuro che ce ne vorranno ancora mooolti per finire :D io sono felice, anche se penso che per voi questa FF stia diventando troppo lunga .__. spero davvero che alla fine di questa FF siate ancora tutte a commentare
ahahaha , scusa ma mi sono fatta contagiare xD leggendo la tua recenzione piena di risate non è molto difficile incominciare a ridere da soli ahah xDxD comunque spero che ti sia piaciuto questo capitolo :3
Red Dark Angel :Non ti preoccupare ^^ anche se in fondo io davvero volevo solo consigliarti, perché non è bello copiare completamente da qualcosa e ricevere tanti bei commenti, e poi è molto più soddisfacente esserti (scusa il termine) rotta il culo per creare una bella trama e una bella storia e ricereve bei commenti, invece di qualcosa che non  stato sfornato dal tuo cervellino ^^ comunque passiamo ad altro,  sono davvero felicissima che ti piaccia dolci amici d'infanzia *O*  *si esalta*  tutti i personaggio sono mitici, me lo dico da sola perchè ho la massima stima per i miei personaggi ù.ù e comunque come ho già detto nel mio spazio della demente.. ANCHE A ME MANCA SHHAAADDEEEE ç___________ç comunque quello che succederà fra Ryan e Fine sarà molto importante per la storia.. e comunque non mi hai disturbato per niente, anzi! ù.ù comunque spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo :D


Comunque ora vado, ricordate che potete rimproverarmi quanto volete nei commenti, se commenterete ç__ç al prossimo capitolo che posterò e scriverò forse sabato, o forse venerdì o forse anche domenica... ma vi assicuro che sarà uno di questi giorni, ora vado veramente, vi amo! ah!! ringrazio chi ha messo la FF su preferiti/ricorda/seguiti e chi mi segue semplicemente, grazie di cuore
, ciao! *KISU*



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Bheira