Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kresbiten   Capitolo: 1
- Su via, Bella. Su con la vita. Stiamo andando a I-B-I-Z-A! Ma ti rendi conto? - oh santo Dio. Ok, stiamo andando a Ibiza, siamo entusiaste, felici ed eccitate.. ma non c’è bisogno di urlare in mezzo ad una folla di circa tremila persone in aeroporto facendoci prendere per matte da ricovero.
- Alice, se non stai zitta, a Ibiza non ci arrivi viva!- mi guardò di sbieco e risposi al suo sguardo, fino a quando non si voltò dall’altra parte e, all’improvviso, mi tirò per un braccio facendomi girare dalla sua direzione. Ahio! Mi stava stritolando!
- Oh.mio.dio.- Aveva letteralmente la bocca spalancata ed ebbi seriamente paura che potesse ingoiare qualche mosca. Cercai di scrutare tra la folla e tra le vetrine se ci fosse qualcosa che potesse attirare in questa maniera la sua attenzione.. ma niente.
- Nana che hai?- le chiesi staccando la sua mano dal mio braccio ormai stritolato. Si girò a guardarmi e, afferrando il mio volto tra le sue minuscole mani, mi fece girare dall’altra parte e allora capii. - Oh merda!-
Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: kresbiten