Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _C_Rup    29/09/2011    0 recensioni
Non sono brava nelle sintesi ._. Questo è la storia di Cho e Ron, e del loro amore un pò...impossibile :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Ron Weasley
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cho e Ron stavano insieme da due mesi ormai, e tutta la scuola sapeva della loro storia, anche perché negli ultimi tempi, non facevano molto per nasconderlo: andavano in giro abbracciati o tenendosi per mano, e ogni pomeriggio scomparivano misteriosamente per ore, per tornare all’ora di cena.
 Stranamente, le ultime a saperlo furono Lavanda Brown, ex di Ron, ancora follemente innamorata di lui, e Marietta Edgecombe, grande amica di Cho fino a quando non aveva tradito l’ES.
Marietta e Lavanda, unite dall’odio per questa coppia, diventarono grandi amiche, e passavano i loro giorni a spiarli e progettare piani per farli lasciare. Finalmente decisero: Lavanda, con suo grande piacere, avrebbe dovuto baciare Ron mentre Cho li vedeva. Avevano organizzato tutto; sarebbe andata come dicevano loro.
***
Quel giorno Cho e Ron non avrebbero potuto vedersi fino a tardi, perché dopo le lezioni Cho aveva il Quidditch. Mentre la ragazza andava agli allenamenti, Lavanda andò da Ron. Costrinse il ragazzo a passare il pomeriggio con lei, mentre Marietta controllava Cho. Quando Cho ebbe finito, Marietta la raggiunse.
-Cho, ti va di venire a fare una passeggiata?- chiese Marietta, mentre Cho si cambiava.
-Scusa, ma devo andare da..da Ron-disse Cho, che non aveva la minima voglia di andare con Marietta.
-Eddai, ti prego, solo cinque minuti!-insistè Marietta.
-Eh vabbè, d’accordo vengo. Dammi dieci minuti.-si arrese Cho. Marietta andò di corsa ad avvertire Lavanda. Lavanda allora, portò Ron sotto l’albero vicino al lago, lo stesso in cui lui aveva baciato Cho. Ron si guardò intorno, imbarazzato.
-Perché mi hai portato qui, Lavanda?-chiese, confuso. Lavanda aspettò per rispondere. Quando in lontananza vide Cho e Marietta arrivare, guardò Ron negli occhi, e gli si avvicinò. Ron parve spaesato.
-Per questo.-sussurrò Lavanda prima di baciare Ron. Lo strinse, e il ragazzo non riusciva a liberarsi. Quando si divelse dal suo abbraccio, era troppo tardi. Cho era là, in lacrime, che lo guardava triste. Le si avvicinò, cercando di dire qualcosa.
-Cho…Piccola…Ascoltami…-disse cercando di abbracciarla. Lei si spostò.
-Tu…tu…come hai potuto? Tra noi è finita. PER SEMPRE!-urlò prima di correre via.
-CHO! ASPETTA!- urlò lui, ma lei era già andata. Ron si girò verso Lavanda e Marietta, furente.
-Cosa avete fatto? Cosa cazzo avete fatto?-urlò furioso.
-Lei…lei non era la ragazza giusta per te!-dissero quasi all’unisono.
-Voi…voi…STUPEFICIUM! PIETRIFICUS TOTALUS!- urlò Ron, colpendo prima Marietta e poi Lavanda.
-Ecco quello che vi meritate, puttane.- disse Ron, pieno di disprezzo. Poi corse verso il castello, cercando Cho. Sarebbe di nuovo stata sua, doveva andare cosi. Lui la amava. E sapeva che anche lei lo amava.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _C_Rup