Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BreesballataMalfoy    09/06/2006    3 recensioni
Se la vita fosse un gioco a noi non resterebbe che giocare...Allora non ci resta che fare le nostre scelte e lasciare che sia il fato a guidarci...infondo basta solo fidarsi di qualcuno...
Genere: Generale, Malinconico, Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se la vita fosse un gioco

Capitolo XIV

Una vecchia melodia

Sentiva qualcosa di bollente che gli bucava la pelle, come se cadessero piccole gocce d’acido addosso, era intorpidito o qualcuno lo teneva fermo…ma bruciava…si sentiva andare a fuoco…e ogni goccia che cadeva sulla sua pelle era come un marchio a fuoco che si imprimeva in lui con prepotenza, sentì qualcosa di liquido in gola, qualcosa di bruciante dolore…Era come se tanti piccoli esserini di fuoco gli vagassero per il corpo e gli stessero divorando gli organi, i muscoli e le ossa…Sentì il cuore e il fegato scoppiare e sentì che i polmoni si contraevano…gli mancava il respiro…quel caldo lo stava opprimendo…fece per dimenarsi ma ogni movimento così lacerante, così pungente…era come se ogni centimetro dei suoi muscoli venisse azzannato da una morsa di fuoco…Si sentiva scuotere e sentiva una voce lontana, flebile…un’immagine si formò ai suoi occhi…Blaise…e in quel momento rinvenne…

-Draco! Draco, Draco che cosa hai? Draco cazzo! Svegliati! Draco…Malfoy cazzo…Malfoy, ti prego svegliati…- diceva Harry in preda al panico…i suoi occhi verdi erano spaventati e confusi…Cosa diavolo gli è preso? Cos’hai Draco? Perché ti lamenti così? Cosa ti stanno facendo?

Draco schiuse gli occhi…il respiro affannato…Vedeva davanti a se Harry Potter…era spaventato, preoccupato…e Draco poteva percepire i suoi stati d’animo…

-Malfoy…- riuscì a dire soltanto,un Harry improvvisamente sollevato…

Draco si issò a sedere e un’altra fitta gli colpì il costato…

-Va tutto bene Potter…sono ancora vivo- disse flebilmente Draco facendo un debole sorriso…-Cosa è successo?- chiese il biondino…Era come se tutto il dolore che aveva sentito poco prima fosse svanito in un soffio…e quella caratteristica l’avevano solo le torture magiche, pensò Malfoy…

-Sei svenuto…stavi per cadere di sotto…Ron e Herm non hanno sentito nulla…non ne hanno avuto il tempo…sei stato svenuto per pochissimo…- rispose Harry alzandosi, infatti era inginocchiato vicino al biondo

-Quanto?- fu la prevedibile domanda di Draco

-Un minuto al massimo…poco…- disse Harry sperando con tutto il cuore che il ragazzo non si fosse accorto del suo stato d’animo...Speriamo che non mi abbia sentito…

-Quanto basta per farti preoccupare eh Potter?!- disse arguto Draco, facendo un malizioso sorrisino, che mascherava, seppur parzialmente, il dolore che provava…No l’aveva sentito, si disse Harry…

Per fortuna l’arrivo di Ron ed Hermione evitò al moro un momento imbarazzante…

-Draco! Mio Dio che è successo?!- disse Hermione sconvolta vedendo il biondo a terra…

-Niente…solo un giramento di testa…tutto a posto…vero Potter?- disse Draco alzandosi, e trattenendo a stento un imprecazione di dolore, rivolgendosi a Harry per ricevere man forte…per tutta risposta il ragazzo si limitò ad annuire…

-Malfoy…sicuro che hai disinfettato bene le ferite?- chiese Ron sinceramente preoccupato…

-Si Weasley…smettetela di essere così apprensivi…perdio!- sbottò Draco con fare ironico…Harry, che era rimasto in uno stato di mutismo, lo guardò e riuscì a percepire il dolore che attraversava il ragazzo…ancora aveva agli occhi il suo corpo che si lamentava e contorceva di fronte a lui…

-Forza continuiamo le ricerche…- disse con fermezza Harry

Hermione e Ron scesero le scale e sparirono…

-Voldemort…è stato lui vero?- chiese Harry a brucia pelo sorprendendo Malfoy…

-Perspicace Potter! Davvero…- disse Draco tetro aprendo una porta…

-Quando ti ho toccato…mi faceva male la cicatrice…ecco come l’ho capito…-disse Harry tetro quanto l’altro

Draco annuì con sufficienza e entrò nella stanza appena aperta…

-Perché lo ha fatto? Che cosa vuole da te Malfoy?- chiese di nuovo Harry chinandosi e aprendo a caso alcuni cassetti…vestiti da ragazza…era la camera di qualche ragazza si disse Harry

-Vuole me!- disse atono Draco esaminando la scrivania

Harry si voltò a guardarlo, il biondo gli dava le spalle…-Perché?- chiese flebilmente Harry

-Non lo so…non lo so Potter…-disse Draco evasivo

-Non ti avrà, finché sei con me…non ti avrà…-disse Harry distogliendo lo sguardo e arrossendo…Ma che cazzo Harry! Certe cose è meglio non dirle… pensò Harry dandosi subito dopo dello stupido

Draco si voltò a guardarlo…Ha davvero detto quello che ho sentito? pensò…era più che sorpreso, quasi lusingato…poi trovò le parole giuste…

-Mi stai dicendo che mi proteggerai Potter?

-Io…bhè…si, insomma…se avrai bisogno del nostro aiuto…noi…se la metti così…si noi ti proteggeremo…- disse Harry confuso ed evitando il suo sguardo…

Nostro? Io voglio solo te Potter…Draco!Non si fanno questi pensieri…intendevo dire, io voglio solo il suo aiuto perché non mi fido di Weasley e della Granger… pensò Draco disorientato…

Draco ancora una volta restò senza parole…

Harry trovò il coraggio di guardarlo negli occhi…e vide che in quelli c’era sorpresa, gratitudine e…e cos’era quella luce? Non aveva mai osservato così attentamente gli occhi di Malfoy, non aveva mai notato quanto fossero espressivi…

Draco si voltò, spaventato di cosa avrebbe potuto leggere Potter nei suoi occhi…si pentì di aver degli occhi così maledettamente espressivi…erano una tortura non poteva mai pensare liberamente a…Potter…al corpo di Potter…DRACO! Di nuovo…ma che hai in testa?!Segatura? Ti ha detto che ti odia…che vuole che gli stai lontano…pensò turbato Draco, intanto prese in mano qualcosa fingendo di esaminarla…sentì una presenza di fianco a lui…e si voltò…

-Sai non penso che un lucida labbra possa servirci…- disse Harry divertito…

Draco fece scorrere lo sguardo dal lucida labbra che aveva in mano, stupidamente, da due minuti buoni, a Potter che davanti a lui, lo fissava con un sorriso….

Harry osservò il Serpeverde, che aveva assunto un colore roseo, che per la carnagione di Harry equivaleva a un porpora, e che imbarazzatissimo gettò il lucida labbra per terra…Malfoy stava evitando il suo sguardo…

-Potter…guarda!- disse improvvisamente Draco prendendo in mano una scatola in legno…Aveva il coperchio intarsiato, vi era incisa una rosa…Draco la stava percorrendo con le dita…

-Cos’è?- chiese aggrottando le sopraciglia Harry

-Un portagioie…Pansy ne ha uno simile- disse Draco aprendo la scatola di legno…improvvisamente si sentì una dolce musica…e la ballerina all’interno del portagioie prese a danzare percorrendo un moto circolare…

-Questo è un carillon…- disse Harry prendendo a sua volta in mano il manufatto…

-Questa musica…l’ho già sentita….qualcuno la cantava…dove?- disse Draco concentrandosi…chiuse gli occhi…pensò a dove avrebbe potuto sentire quella musica…si rilassò…annullò il mondo esterno…sentiva la risposta alla sua domanda farsi sempre più vicina…ma…qualcosa lo interruppe…

-Malfoy?- lo chiamò Harry vicino a lui…il biondo sentì il respiro di Potter vicino al collo…troppo vicino…sentì crescere una leggera pelle d’oca sulla nuca…

-No…non me lo ricordo…ma mi verrà in mente, prima o poi…- disse Draco scollando le spalle…e posando delicatamente il portagioie…

Harry si guardò ancora in torno…una sensazione di sconfitta mista a oppressione si insinuò in lui…In questa casa non c’è niente…sarò pessimista, ma sono convinto che non c’è niente…non è qui che devo cercare…

-Andiamo via…non c’è niente qui…- mormorò Harry uscendo dalla stanza…Draco prese il carillon e lo portò con se…

Scesero le scale…ed Harry chiamò Ron ed Hermione…si riunirono tutti sull’uscio di casa Riddle…

-Harry…trovato niente?- chiese Ron un po’ sconvolto…

-No Ron…niente…ma che hai?- rispose Harry preoccupato…

-Oh, ha visto solo un ragnetto…-rispose Hermione non curante

-Miseriaccia Herm se quello era un ragnetto! Era grosso quanto la mia mano!- si lamentò Ron…

-Lenticchia ha paura dei ragni?! Oddio questa mi mancava proprio…- disse piegato in due dalle risate Draco…

-Io non ci riderei tanto sopra Furetto! Ti è passato il dolore?- disse Ron tagliente

-Ragazzi basta! Draco che hai in mano?- disse Hermione per placare gli animi prima che scoppiasse una bufera di insulti tra i due…

-Un portagioie, carillon…perché lo hai preso?!- disse Harry annoiato…

-Penso che quella melodia possa servirci…- disse Draco semplicemente

-Che melodia?- chiese Hermione incuriosita….

Draco aprì il carillon prese di nuovo a suonare…dolce musica, vecchia melodia…e lui era sicuro di averla già sentita…

-Bhè è una musichetta carina ma non penso possa servirci…non credo sia un Horcrux…vero Harry?!- disse Ron senza riflettere…

Hermione e Harry esplosero…-RON!

-Un Horcrux?! State cercando un Horcrux?- chiese allibito Draco…

La situazione si fece da prima imbarazzante e poi improvvisamente divenne glaciale…

Fine capitolo XIII

Note:

Ooops! Quant’è sbadato Ron? Ma sarà questo suo modo di essere a giovare al nostro Draco…dunque per quanto riguarda la storia della melodia…bhè lì è complicato e dovete continuare a seguirmi per capirci di più…Credo che tra qualche capitolo, se non da prossimo, alzerò il raiting…da Pg13 forse diventerà una NC-17…devo pensarci… Ringraziamenti:

Allora, devo fare ben 2ringraziamenti a

Grinast: Grazie…1°: wao è un piacere sentirsi dire che piace come sto sviluppando i personaggi…ma sentirsi dire che sono fedeli al libro e a volte anche meglio…oddio svengo!^^ 2°: scusa per il chap cortissimissimissimissimo…però avevo bisogno di quel chap per farvi capire tante cosette…[Non vi aspettiate che vi dica cosa…!nd Bree-fa-la-linguaccia …Bree rispetta i lettori!Non è educato fare la linguaccia! Nd Virginia –la parte saggia, se c’è ne una, di Bree…Certo che c’è una parte saggia! Sono io!Nd Virginia…Poveretta si è confusa! Tu sei la parte rompiscatole!Nd Bree…] 3°: per quanto riguarda il chap della sbronza…oh me molto happy che ti sia liakuto (piaciuto)…purtroppo non mi sono mai ubriacata quindi non so se le sensazioni sono quelle! Vabbè… spero ti sia piaciuta la scena del primo bacio tra Harry e Draco…nessuno me lo ha mai commentato…e io non ho chiesto di commentarlo, direte voi…bhè si…comunque…4°: ho aggiornato qnd ho potuto…mi disp, però sai a volte mi blocco e non so come continuare…mi metto davanti un foglio bianco e comincio a scrivere come una pazza…poi però leggendo…strappo tutto perché non mi piace…!u.u…=)

Maho_Lupin:

Sei troppo simpa! Si, poveretto Blaise…il tuo caro Zio Voldie è davvero crudele…ti do una piccola anticipazione…arriva Lucilla[by Maho] Mal-contenta-foy( non lo chiami così al mio Lucius?) !Si sarà proprio Mal-contenta-foy…da competere con Mirtilla Malcontenta… [Ohu…questo mi deve i diritti d’autore! Dov’è finito il Copyright?! Eh? Io sono la sola e autentica Mirtilla Malcontenta!Basta che arriva uno che mi vuole somigliare! Ma io lo so questi sono tutti ‘Made in China’!nd Mirtilla… Ma vedi chi ti vuole somigliare?! Preferisco che il mio sommo padrone mi uccida!Nd Lucilla alias Lucius …Ahhh Buuuu!!!Nd Mirtilla piange… Sfigata Mezzosangue!Nd Lucilla alias Lucius… Plof! Nd Mirtilla si tuffa nel bagno…Che skifo!Nd Lucilla alias Lucius]

Ora ho un paio di richieste da fare… Richieste:

1°: Raga c’è qualcuno che vuole farmi da Beta???Please…help me..^^

2°: C’è qualche fan-artista che sarebbe disposto a “immortalare” alcuni momenti della mia ficcina?!^^

3°: Commentino? Forse non c’era bisogno che chiedessi pure questo comunque…non sentitevi forzati…lasciate solo un commento!^^

Kisses e alla prossima!V.b.t (Voglio bene tanto by Francesco)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BreesballataMalfoy