Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Future_wag    29/09/2011    5 recensioni
M. è una ragazzza semplice che ha come migliore amico Zayn e conosce Louis. Sarà una persona importante per lei? Venite e vedrete (?)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con un nuovo capitolo! Grazie per le otto recensioni a quello precedente *-*
Meredith si avviò velocemente verso casa e ringraziò il cielo non ci fosse sua madre, perché vederla in quelle condizioni le avrebbe fatto davvero male.
Salì in camera e si sdraiò sul letto, cercando di soffocare il più possibile le lacrime nel cuscino. Si mise le cuffie dell’iPod nelle orecchie e addio mondo. Si addormentò fra le lacrime ascoltando l’unica persona che in queste situazioni sapeva aiutarla: Adele. Le sue canzoni le trasmettevano qualcosa di diverso, sembravano parlare di lei e le trasmettevano emozioni incredibili, tanto da darle i brividi.
Si svegliò che l’iPod aveva finito di riprodurre l’album e ormai erano le sei di sera inoltrate. Prese il cellulare per vedere se per caso Louis l’aveva cercata, ma sapeva di sperare in qualcosa di impossibile. La schermata si illuminò e trovò cinque chiamate perse e due sms da Zayn. In quel momento era la persona che meno avrebbe voluto vedere, visto che per metà lei si era messa nei casini per colpa sua. Però lui era il suo migliore amico, lei si confidava sempre con lui. Era in questi momenti che Meredith sentiva la mancanza di una migliore amica femmina. Quelle amiche che piangono insieme a te per i tuoi problemi, che sanno come consolarti e ti danno delle dritte su come comportarti con un ragazzo. Meredith non ne aveva mai avuta una, ma finora non ne aveva mai sentito il bisogno, c’era sempre stato Zayn.
M. scese al piano di sotto e trovò sua madre che stava cucinando.
“Hey! Cos’è quella faccia triste?” chiese subito la donna preoccupata vedendo la figlia giù di corda.
“Niente mamma. Niente..” cercava di trattenere le lacrime, lei.
“Se hai voglia di parlarne sai che sono qui, d’accordo?”. La ragazza annuì poco convinta. Non piaceva parlare dei suoi casini sentimentali con sua madre per paura che la giudicasse.
“Stasera non ho fame, quindi risalgo in camera. Ho bisogno di stare da sola.”
“Va bene tesoro. Riprenditi presto!”
Meredith risalì velocemente le scale per non farsi sentire piangere. Aveva deciso di non dire a Zayn di aver raccontato tutto a Louis, non voleva creare altri casini. Però sicuramente l’amico si sarebbe accorto che qualcosa non andava. Cosa inventare? Si era davvero messa nei pasticci. Per ora preferiva non pensarci.
Accese il pc ed entrò su Facebook. Quanta depressione quella sera e poi il giorno dopo sarebbe dovuta andare a scuola. Pensò di fingersi malata per non farsi vedere in quelle condizioni da Louis, ma soprattutto da Zayn, che era all’oscuro di tutto. Scorrette la Home circa dieci volte, vedendo ripetuti sempre gli stessi link e gli stessi aggiornamenti di stato.
Alle dieci circa si coricò e, nonostante i mille pensieri che le affollavano la testa, riuscì ad addormentarsi.
Intanto a casa Tomlinson
Louis continuava a pensare a come avesse potuto essere tradito da Meredith. Lei era sempre stato sincero con lei e l’aveva sempre trattata come una principessa. L’aveva amata davvero. L’amava ancora? Probabilmente sì. Non sarebbe riuscito ad arrivare ad odiarla in così poco tempo. Pensava e ripensava a ogni istante passato insieme. Il primo appuntamento, il primo bacio, fino al pomeriggio stesso, allo stadio. Non voleva perderla. Da quando era arrivato in città lei era stata la sua salvezza. Senza di lei probabilmente sarebbe ancora emarginato e senza amici. La spontaneità di Meredith, insieme alla sua bellezza, avevano fatto innamorare Louis. No, non voleva perderla, non per uno stupido bacio. E poi lei gli aveva giurato di amarlo diverse volte, e delle sue parole si fidava. Così decise che il giorno dopo a scuola avrebbe parlato a M.
Andò nel letto certo che quella notte non avrebbe dormito perché la sua testa sarebbe stata impegnata a formulare il discordo da proporre alla sua ragazza.
La mattina seguente Louis si preparò per andare a scuola provando il discorso preparato davanti allo specchio. Tutto filava liscio e sicuramente Meredith era pronta a recuperare il rapporto tra loro.
Arrivò a scuola e notò che Zayn, con il quale di solito M. andava a scuola, era già arrivato, ma di lei non c’era traccia. Si diresse verso i ragazzi facendo finta di niente. Chiese di Meredith.
“Stamattina non è scesa. L’ho aspettata cinque minuti,ma non si è fatta viva” rispose Zayn. In realtà lui aveva sospettato del litigio tra i due, ma fece finta di niente. A fine scuola Zayn diede il compito a Liam di portare i compiti alla ragazza perché lui, avendo intuito del litigio con Louis, non voleva impicciarsi o creare altri drammi.
Liam quindi si diresse a casa di Meredith. Cortesemente suonò il campanello e dopo circa un minuto fu M. stessa ad aprirgli.
“Hey Liam, ciao!” lo accolse lei.
“Ciao! Sono venuto a portarti i compiti.”
“Oh certo! Grazie. Entra pure!”
Meredith lo fece entrare in casa e gli offrì una tazza di tè in cucina.
“Come mai non sei venuta oggi? Sei malata?” chiese curioso Liam.
“Bè, in verità no. Ho litigato con Louis” disse tutto d’un fiato.
“Mi dispiace! Cos’è successo?”
“Qualche giorno fa ho baciato Zayn. Non volevo tenerglielo nascosto, così gliel’ho detto e diciamo che non l’ha presa bene.”
“Ma Zayn non me ne ha parlato.”
“Veramente non ho detto a Zayn che l’avrei detto a Louis. Eravamo d’accordo di fare finta di niente, ma non ce l’ho fatta.” La voce si faceva sempre più tremante e lentamente gli occhi si appannarono. Liam se ne accorse e si alzò dalla sedia per andare ad abbracciarla.
“Ehi, vedrai che si sistemerà tutto dai. Non preoccuparti.”
“Pensi che non sia una ragazza fedele, vero?”
Liam rimase qualche secondo in silenzio, poi bisbigliò: “Hai fatto bene a dirglielo.”
le lacrime smisero di scendere. “Grazie Liam”.
Fino ad allora Meredith non si era mai confessata con lui, ma sembrava davvero un ragazzo ragionevole e onesto.
“Ora devo proprio andare, mi dispiace” disse Liam dopo aver bevuto quasi tutta la tazza di tè.
“Grazie mille per essere passato. E per il conforto. Ah, potresti non dire niente a Zayn?”
“Certo! Sarò muto come una tomba” giurò tappandosi la bocca.
Meredith sistemò la tazza nel lavandino, prese i fogli che le aveva portato Liam e salì in camera per studiare. Dalla finestra vide che iniziava a piovigginare e di Louis ancora nessuna traccia. Fece i compiti di matematica e poi di letteratura inglese. Il tempo senza di lui sembrava non passare mai. Le mancava davvero.
Improvvisamente sentì qualcuno che cantava in strada. Dapprima non sentiva bene, ma la voce iniziò ad avvicinarsi sempre di più, fino a quando riuscì a riconoscere la voce. Incredula si precipitò alla finestra e l’aprì. Era Louis che, sotto la pioggia, le stava cantando una canzone per farla ritornare da lui. In mano reggeva un mazzo di rose rosse enorme. Agli occhi di Meredith riaffiorarono le lacrime. Chiuse rapidamente la finestra e si diresse immediatamente in giardino. Corse in contro a Louis sorridendo e piangendo insieme. Lui aprì le braccia e iniziò a parlare: “Mi sono reso conto che senza te non posso stare neanche un secondo. Mi sei mancata piccola.”
“Scusa Louis” biascicò lei.
“Basta scuse, ora pensiamo al presente. Ti amo Meredith e spero che tu non mi tradirai più.”
“Ti amo anche io. E oggi sei ancora più carino con gli occhiali. Ahahaha!”
“Li ho messi apposta sai?”
Lui si avvicinò alle sue labbra e lentamente la baciò. Sembrava il loro primo bacio da fidanzati: sotto la pioggia, pieno di passione e di amore. Separati non potevano stare e tutti e due ormai l’avevano capito.

Nono è molto lungo ma a me piace, spero recensiate in molti! Grazie di tutto, Ora scappo perchè mia mamma rompe. -.-"
As.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Future_wag