Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: mikilily   Capitolo: 1
Salve bella gente, mi sono buttata nell'ennesima avventura, anzi, nell'ennesima Dramione. Sta diventando una droga ormai.
Spero che la storia vi coinvolga non č niente di sconvolgente sia chiaro. Ho pensato ad un Hermione segnata dalla scoperta traumatica di non essere una Granger, scoperta che la turberā parecchio facendole rivalutare la sua vita. In questo suo viaggio, in cui cercherā di cancellare tutto quello che č stata la vecchia Hermione dedita al dovere e perfetta in tutto, verrā accompagnata da un nuovo "amico" con cui curera le ferite dell'anima. Amico... amante... e confidente questo diventerā Draco Malfoy per la nostra Hermione.
la storia si svolge durante il settimo anno e ho in mente di rendere certi capitoli un po spinti per ora lascio il rating arancione. dimenticavo di dirvi che Hermione oltre a cercare se stessa alla fine vorrā scoprire chi sono i suoi genitori. questa č in pratica una OOC
Credo di non aver dimenticato niente, almeno spero. nel caso la mia testolina bacata avesse scordato qualcosa avvisatemi. Kiss.
p.s. GRAZIE A yoyoDraco sto ripubblicando i primi capitoli revisionati.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: mikilily