Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Biohazard    30/09/2011    2 recensioni
Una serie di drabble e flashfic dedicate a Kurogane e Fay!
#5 Pregnant:“Non è malato! Fay aspetta sicuramente un bambino!”
#6 Name:Kurogane sopportava di malavoglia tutta quella sequela di nomignoli che passavano ogni volta per la testa del mago.
#10 Pink:"Perché i miei vestiti sono rosa?"
#12 Jealousy#1:"Geloso? Io non sono assolutamente geloso! Sono superiore a certi sentimentalismi!”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jealousy #2

 
 

“Sento odore di alcol,
che strada hai fatto per tornare a casa?”
(TRC #6 pag.155)

 
 
Fay continuava a stringere tra le mani l’hakama di Kurogane, mentre quest’ultimo lo fissava con sguardo interrogativo. Capendo di essere osservato, Fay liquidò il ninja con un sorriso.
“Cattivone! Volevo farmi una bevuta anch’io!”
Lasciò la presa, dirigendosi nelle cucine, sapendo che due occhi scarlatti erano puntati su di lui.
Una volta solo, si sedette a terra, appoggiando la testa sulle ginocchia.
Si era lasciato coinvolgere troppo; adesso riusciva addirittura a percepire se Kurogane aveva un profumo diverso dal solito.
Chiuse gli occhi, dandosi dello stupido,  in cuor suo sapeva che non era quello il problema.
Oltre all’odore di alcol, aveva percepito anche qualcos’altro.
Il profumo di una donna.
Il profumo di Oluha.

                                                                       [Parole 113]
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Biohazard