Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bomboletta    30/09/2011    5 recensioni
Raccolta Brittana che conterrà una serie di missing moment che vanno dalla prima serie in poi.
DAL CAP. 2:
"Cosa ho ottenuto,eh? Io sono stata onesta! Ho aperto il mio cuore e non lo avevo mai fatto con nessuno…guarda il risultato! Guarda come sono ridotta Quinn,guardami e dimmi se ne è valsa la pena!”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








La cantina dei Lopez odorava di chiuso e l'aria era pesante.


La piccola finestra era spalancata e rendeva quella stanza gelida.


Ciò nonostante Santana era molto accaldata.


Era da quasi un'ora che continuava a picchiare coi pugni su quel sacco da boxe.

Pantaloni da tuta neri e canotta bianca,capelli legati in una coda alta e bende bianche che le avvolgevano parte delle mani,dalle nocche fino ai polsi. Sfogava così la sua rabbia,si sfiniva su quel sacco blu per ore,finche non ne aveva abbastanza.

Sentiva il sudore scenderle lungo la schiena,il collo completamente zuppo e aveva le braccia indolenzite,ma non si fermava:

"Razza di strega" urlava tirando pugni "E io che continuo a sopportarla! Dovrei andare lì e dirle che è una - vecchia - frigida!" scandì ogni parola con un colpo violento.







Brittany suonò il campanello di casa Lopez. Santana non rispondeva ai suoi messaggi e così si era preoccupata. Aprì sua madre:


"Ciao Brittany"


"Salve signora Lopez,Santana è in casa?"


"Si,è giù in cantina...la strada la sai" sorrise.

La bionda scese le scale che portavano alla cantina e quando aprì la porta si stupì di vedere la sua amica prendere a pugni un enorme sacco da boxe.

La osservò per qualche istante: era completamente inzuppata di sudore,le sue mani erano fasciate e i muscoli delle sue braccia tesi per lo sforzo...sembrava arrabbiata:


"San.." disse piano per farsi notare. La mora si voltò e quando vide l'amica si fermò subito.


"Ciao Britt,che ci fai qui?"


"Non rispondevi ai miei messaggi e così mi sono preoccupata"


"Scusami davvero,ho lasciato il cellulare in camera" spiegò la latina.


"Perchè prendi a pugni quel coso?" 


"Mi sfogavo...sono un pò nervosa..." 


"Come mai?" la ragazza si prese un pò per rispondere,quasi cercasse di riordinare i pensieri,poi mosse qualche passo verso di lei.


"Mi dispiace di averti schiaffeggiata con quelle cotolette,oggi..." abbassò la testa colpevole.


"È stata la Sylvester a dirti di farlo,so che tu non l'avresti fatto.." la bionda le riservò uno sguardo dolce.


“E’ solo che…non è giusto che ci tratti così,non siamo i suoi cagnolini!” Mollò un altro paio di pugni al sacco.


“Beh,San la popolarità ha il suo prezzo…lo dici sempre anche tu”


“Mi spiace Britt,devo contraddirti…trattarti male è un prezzo troppo alto da pagare! Non avverrà mai più!” disse sicura.

Brittany mosse qualche passo in avanti e le impedì di distruggere quel maledetto sacco trattenendola per un polso. Poi le poggiò una mano in viso. Quel contatto freddo sulla sua guancia accaldata la fece rabbrividire. Chiuse gli occhi e poggiò la sua mano su quella della compagna,prolungando quel gesto:


“Che ne dici se ti vai a fare una doccia calda e io ti aspetto in camera tua? Fa piuttosto freddo qui,ti verrà un colpo!”


“Ok” la latina sorrise,poi uscì dalla cantina seguita dall’amica.





Mezzora dopo Santana fece il suo ingresso in camera mentre Brittany occupava il suo letto a gambe incrociate e sfogliava una rivista. L’ispanica aveva i capelli bagnati e gocciolanti sul pavimento e il suo corpo era avvolto solo da un candido asciugamani.


La bionda sorrise quando la vide entrare,ma abbassò di nuovo gli occhi sulla rivista prima che l’altra se ne accorgesse:


“Non capisco come fai a leggere queste cose,San…sembrano così difficili!” disse rigirandosi la rivista tra le mani.


“Quello è Focus,Britt..è una rivista che parla di scienze…è complicata,hai ragione…ma ci sono un sacco di cose interessanti!” le spiegò mentre lasciava cadere l’asciugamani per terra e indossava l’intimo che aveva scelto poco prima.

Quando Brittany alzò gli occhi avvampò nel vederla nuda e in procinto di indossare un perizoma di pizzo nero e deglutì.


Iniziava a fare davvero caldo lì dentro. Santana indossò una felpa enorme che le arrivava sotto il sedere e lasciò le gambe scoperte,per poi accomodarsi di fronte allo specchio.

Così la bionda si alzò e la raggiunse,le prese dolcemente la spazzola dalle mani e iniziò a spazzolarle gentilmente i capelli bagnati. L’ispanica sorrise e la lasciò fare,beandosi del suo tocco morbido tra i capelli:


“Bagnoschiuma al cocco” sussurrò la ballerina inspirando l’aria.


“Si”


“Il mio preferito” sorrise.


“Lo so” annuì la mora “Perché poco fa ridacchiavi?”


“Nulla…solo…sei sexy” disse piano,mentre la tirava leggermente verso il basso per i capelli,costringendola ad alzare la testa verso di lei.

Si guardarono,poi Brittany si chinò e Santana la attirò a sé per la nuca,baciandola piano.


La bionda sorrise sulle sue labbra mentre le mordeva il labbro inferiore. Le loro lingue si incontrarono e si accarezzarono dolcemente mentre le due sospiravano. Quel bacio a testa in giù le stava facendo impazzire.

Si separarono solo per non rischiare una crisi respiratoria e si guardarono a lungo negli occhi:


“C’è tua mamma di sotto”  le disse Brittany leggendola quasi nel pensiero.


“Lo so purtroppo…” abbassò gli occhi l’altra. Proprio oggi che voleva farsi perdonare.


“Però…potremmo sempre andare a fare un giro sul tuo fuoristrada!” propose la bionda con occhi innocenti che però nascondevano una punta di malizia. L’ispanica sorrise furba.


“Mi piace l’idea,ti porto in quel boschetto carino dell’ultima volta,che ne dici?”


“Dico che non vedo l’ora!” Brittany le morse il labbro.


“Fantastico!”


“Che stai aspettando,Lopez? Sbrigati ad asciugarti i capelli o mi verranno i capelli bianchi!” la prese in giro la bionda per poi indicarle il phon. L’ispanica sorrise e lo accese per poi puntarglielo contro e assistere alla sua faccia buffissima a contatto con l’aria calda.


“Guarda che ti prendo a colpi di cotoletta!” la minacciò la bionda.


“Nel bosco non ci sono cotolette!” l’ispanica le fece una pernacchia per poi scuotere la testa ridendo e asciugando i suoi lunghi capelli,mentre Brittany si accomodava nuovamente sul letto con un’espressione beata in volto…  










___________________________________________________________________________________________

Angolo dell'Autrice

Si,lo so lo so...molti di voi,figurandosi Santana che prende a pugni un sacco da boxe non arriveranno mai a leggere qui sotto! Ma del resto quando il mio cervellino ha partorito l'idea sono svenuta anch'io XD

Per chi invece ci fosse arrivato con piene facoltà mentali,vi lascio la parola :D

Bomboletta!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bomboletta