Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: maddy91    09/06/2006    14 recensioni
Ciao!! Questa è la mia 1^ fanfiction... quindi vi kiedo cortesemente di essere clementi... Spero di sapervi intrattenere con questa Harry/Ron - Ron/Hermione senza annoiarvi ma in particolare spero di riuscir a scrivere e postare i prossimi capitoli nel minor tempo possibile, visto che ho sempre poco tempo da dedicare alla scrittura.... Con affetto, Maddy =) P.S. : RECENSITE PLEASE!! "Le dita delle sue mani erano infilate tra i miei capelli e i suoi piedi freddi si erano irrigiditi. Fissai la sua fronte, sfregiata dal famoso marchio, e mi sentii…potente. Andammo avanti per ore e quando decidemmo che sarebbe stato ambiguo farci trovare nello stesso letto, raccogliemmo tutta la nostra risolutezza per non concedere ai piaceri dei sensi di travolgerci nuovamente."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera carissimi lettori,

qui è Maddalena che vi scrive, 15 anni, meglio conosciuta come "MaddyPuffa" (e a ragione: sono 1 metro e 53!)...

Quella che state per sorbirvi è la mia 1^ ff, ideata in una bollente sera di giugno e scritta di getto mentre stavo in rete e pensavo che la fine della scuola non era poi così lontana. Inizialmente l'ho scritta per gioco e l'ho stampata: tra i miei amici ha subito fatto scalpore, così (sotto incoraggiamento di Chanty che ringrazio vivamente) ho deciso di postarla su questo spettacolare sito. Spero che la ff sia di vostro gradimento, anche perchè prima d'ora non mi sono mai imbattuta in una Harry/Ron e credo di essere stata la 1^ a scrivere su questa strana coppia. Scusate questa mia lunga introduzione, ora vi lascio alla lettura del 1° capitolo (che io considero + che altro un prologo).

Con enorme affetto,

MaddyPuffa =)

P.S.: una recensioncina da parte vostra non guasterebbe!

N.d.a. del 25/08/06: questa storia all’inizio era rating PG13, ma Erika mi ha fatto notare (a ragione, perciò la ringrazio) che era troppo basso e l’ha alzato NC17 a causa delle scene presenti in questo 1° cap. Ora, siccome per il momento nei cap. successivi non sono presenti scene di sesso, ho deciso di abbassare il rating ad R, premettendo naturalmente che IL 1° CAPITOLO E’ NC17. Grazie x l’attenzione, Maddy

1. …NON DIRLO AD HERMIONE…

Quella mattina mi sono trovato a fissarlo. Non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso.

La notte Dean, Neville e Seamus sono rimasti in infermeria dopo che il calderone di Neville è scoppiato per l’ennesima volta: una melma appiccicosa, per nulla somigliante alla Pozione Rinvigorente, li ha ricoperti dalla testa ai piedi, così Madama Chips si è occupata di loro.

Il dormitorio era vuoto, ad eccezione di noi due. Mi sono avvicinato al suo letto, i miei occhi marroni immersi nei suoi verdi. Un brivido mi è partito dal basso ventre ed è arrivato alla testa: avevo un irrefrenabile impulso di saltargli addosso, strappargli il pigiama attillato che copriva, ma nello stesso tempo metteva in risalto, i suoi rilievi nascosti e baciarlo, baciarlo, fino a ricoprirgli ogni centimetro di pelle. Ma ho pensato che sarebbe stato poco romantico…

Mi invitò nel suo letto ed io m’introdussi senza indugio tra le lenzuola. Prese lui l’iniziativa e prima di accorgermene la sua lingua s’infilava nella mia gola e i suoi denti dolcemente mi mordevano le labbra. Avvertivo il suo fiato caldo sul mio collo, le sue mani sudate sul mie ampie spalle il suo petto nudo sopra il mio… Mentre mi accarezzava la schiena e lentamente scendeva più in basso, gli sfilai l’ultimo ritaglio di tessuto che copriva il suo corpo e lui emise un piccolo gemito. Non nascosi la mia eccitazione, così con la mia lingua intrapresi un’accurata perlustrazione del suo corpo. Le dita delle sue mani erano infilate tra i miei capelli e i suoi piedi freddi si erano irrigiditi.

Fissai la sua fronte, sfregiata dal famoso marchio, e mi sentii…potente.

Andammo avanti per ore e quando decidemmo che sarebbe stato ambiguo farci trovare nello stesso letto, raccogliemmo tutta la nostra risolutezza per non concedere ai piaceri dei sensi di travolgerci nuovamente.

Ora lo guardavo come ammaliato: ecco, i suoi occhi penetranti incontravano ancora i miei e mi facevano perdere nei ricordi lussuriosi della notte. Ma tornato alla realtà notai il segno che le mie labbra avevano lasciato sul suo collo. Prima che oltrepassasse il ritratto della Signora Grassa lo baciai in fretta e gli sussurrai: - Non dirlo ad Hermione. -

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maddy91