Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: YayaChan    30/09/2011    5 recensioni
Mi trovavo in auto con i miei genitori e stavamo per partire alla volta del mare, del sole e di nuove amicizie. Arrivammo nel luogo dove i miei affittarono la casetta per i prossimi due mesi, mamma mi chiedi di ordinare le mie cose nella mia stanza, ma il caldo era asfissiante che decisi di uscire fuori e prendere un po' d'aria fresca. Uscii fuori al girdinetto e guardandomi intorno notai un piccolo gruppo di ragazze. Erano 4 ragazze, molto carine e sembravano anche molto affiatate tra loro. Senza perdermi di coraggio mi feci avanti e mi presentai, le ragazze molto gentili si presentarono a loro volta e mi invitarono a prendere un gelato con loro in un bar nelle vicinanze. Fu lì che vide per la prima volta un ragazzo capace di farmi restare senza parole.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minako/Marta, Yaten
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella frase mi rimase di sasso, degna di un filosofo. Mi aveva paragonata ad una stella e suo fratello al sole, ma come aveva capito che ero infatuata di Yaten? Forse ne avevano parlato e poi... poi come ha fatto a capire che lo avevo chiamato per distrarmi un po' e no perchè sentivo il bisogno di vederlo?

Tutte quelle domante nell'arco di pochi secondi ronzarono nella mia testa come delle fastidiose zanzare, sentivo il mio cuore a mille, ma perchè? Perchà il mio cuore batteva così forte? Forse a causa di quella parole tanto dolci e piene d'amore, si ma quella frase così belle mi era stata detta da un semplice amico e non dalla persona per cui avevo perso la testa. Eravamo ancora stesi quando Taiki disse quelle parole, ma poi si alzò e si sedette normalmente chinando il capo nella mia direzione, mi guardò negli occhi e poi continuò a parlare.

"Non hai ancora capito? Mina svegliati..."

Esitai a parlare, ma sapevo che dovevo rispondergli, ma cosa?

"T- Taiki io... tu, insomma quelle parole erano piene di dolcezza, mai nessuno mi aveva parlato con tanta dolcezza."

"Perchè la tua voce trema?"

"Non lo so...so solo che il cuore mi batte a mille. Io..."

Non finii la frase perchè Taiki posò la sua mano sulla mia bocca...

"Shhh... non rovinare la magia di questo momento. Io so perchè il tuo cuore batte forte. Le parole ti piacciono, non io, a te piace lui, quello stupido di mio fratello che non ti degna di uno sguardo."

"No,non puoi dire questo. Tu non sai le cose come stanno."

"Quindi mi stai dicendo che tra di voi c'è del tenero?"

"Io non ho detto questo." Cercai di evitare lo sguardo del moro.

"Mina nei tuoi occhi posso leggere la tua anima, si percepisce un senso di insicurezza, parlane. Parla con me ti prego... se non posso averti tutta per me voglio almeno essere un tuo amico, uno di cui puoi fidarti." Mentre parlava Taiki mi accarezzava il viso.

Tutte quelle attenzione da parte sua mi facevano sentire benissimo, come una principessa, si la sua Principessa.

"Io non posso dirti nulla... non devo dirti niente. Non c'è niente da dire."

"So che non è vero, Stellina."

"Stellina? Perchè mi hai chiamato così?"

"Prima ti ho definito una stella... ecco quindi da dove nasce Stellina. Poi perchè..."

Stavamo parlando, non mi resi conto di quello che stava succedendo, ero solo molto presa dal suo discorso e dalle sue belle parole. Mentre parlavamo mi baciò stringendomi forte a se. Non evitai il bacio, anzi partecipavo molto volentiri, il mio corpo non voleva spostarsi. Volevo stare accanto a quel ragazzo tanto dolce e delicato. Improvvisamente Taiki staccò le sue labbra dalle mie.

"Scusa stellina, non..." Mentre parlava guardava la sabbia, non aveva il coraggio di guardarmi negli occhi.

Io lo guardai e presi tra le mie mani una ciocca dei suoi lunghi capelli castani e con un acceno di sorriso gli dissi "Questa volta è la tua Stellina a farti stare in silenzio."

"E con questo?"

Mi avvicinai maggiormente al ragazzo e gli diedi un lieve bacio a fior di labbra. "Ecco cosa volevo dire. Baciami!"

Taiki mi guardò stupito, aveva negli occhi l'area di un bambino incredulo per quello che stava succedendo, sembrava un cucciolo. Non si fece ripetere quella frase per la seconda volta, nei suoi occhi si leggeva la felicità. Mi cinse la vita e mi baciò. Fu un bacio lungo e romantico. Mi sentivo bene con lui, ma avevo nel cuore un dolore, non sapevo a cosa era dovuto, ma quasto dolore diventava sempre più pesante, fino a sembrare un grosso macigno.

Le nostre labbra si staccarono e Taiki guardandomi negli occhi mi disse " Speravo in un finale così."

Quelle parole mi resero felice, gli sorrisi e pogiai la mia testa sulla sua spalla. Stavamo guardando il cielo quando improvvisamente sentimmo una voce in lontananza.

"Taiki, sapevo di poterti trovare qui."

Entrambi ci voltammo nella direzione della voce e vedemmo avvicinarsi Yaten che correva verso di noi. L'argenteo finalmente ci raggiunse, da lontano non mi aveva riconosciuta, aveva riconosciuto solo la figura del fratello. Aveva il fiatone e il suo viso era pallido. "Taiki..." Yaten aveva il fiatone, poi si voltò verso di me e sgranando gli occhi disse. " Mi - Minako ti sei consolata molto velocemente."

Lo guardai, la sua espressione non era una delle migliori. "Yaten... guarda non spreco nemmeno il fiato per risponderti."

"Yaten perchè mi cercavi? Cosa è successo?" Domandò Taiki.

"Niente, parliamo stasera quando ritorni... Ora devo andare." Yaten stava per andarsene quando Taiki lo afferrò per un braccio.

"Aspetta, ma Michiru? Perchè non è con te?" A questa domanda gli occhi di Yaten divvennero lucidi, trattenne le lacrime ma la voce lo tradì.

"E' andata a casa...Ora basta. Parliamo dopo." Dicendo questo l'argenteo corse via.

"Cosa sarà successo a quei due? " Si chiedeva Taiki mentre si sedeva.

"Perchè non vai a vedere? Sai a volte parlare con qualcuno è una cosa importantissima..."

"Ma tu?"

"Torno a casa. Non ti proccupare, ora lui ha più bisogno di una persona che sa ascoltare e consigliare. E tu sai farlo bene. Vai!!"

****

Taiki arrivò a casa sua per parlare con Yaten. Il moro entrò nella stanza dell'argenteo guardandosi intorno.

"Yaten ma Michiru e Haruka?" Domandò Taiki.

"Mi - mi.. Michiru?" Yaten stava seduto sul letto fissando il vuoto con le lacrime agli occhi.

"Eih ma cosa ti succede? E' la prima volta che ti vedo in questo stato." Dicendo quella parole Taiki si sedette sul letto affianco al fratello e mettendogli una mano sulla spalla. Yaten esitava, ma improvvisamente scoppiò in un mare di lacrime.

"Michiru mi ha lasciato." Disse piangendo.

"Ma come, lei era venuta qui per passare qualche giorno con te. E di punto in bianco ti molla e va via? Pure Haruka è andata con lei?"

"Michi aveva un altro, anzi un'altra."

"Un'altra?" Taiki non credeva alle parole del fratello. Fino a qualche ora fa sembravano una normale coppia di fidanzati. Cosa poteva essere successo?

"Si, si Taiki. Lei stava con un'altra."

"Ma Yaten...se questo pomeriggio eravate una normale coppia, all'improvviso esce fuori questa novità?"

"Mi ha detto che era innamorata di una ragazza e che era venuta qui solo per parlarmi di persona e per spiegarmi tutto."

"E questa persona chi è?"

"Secondo te? La sua amica biona, Haruka."

"Haruka?" Taiki fece una strana espressione, non avrebbe mai immaginato che l'amante della fidanzata di suo fratello poteva essere Haruka.

Dopo qualche secondo Yaten si alzò dal letto asciugandosi le lacrime e con un sorrisetto malizioso chiese al fratello.

"Invece tu hai avuto quello che volevi. No?"

"Parli di me e Minako?"

"Si."

"Al momento si, ma credo che ben presto tra di noi ti inserirai tu, vero?" Il tono di Taiki era diventato improvvisamente più cupo. "So che le ronzi intorno, lo facevi quando stavi con Michiru figurati adesso."

"Cosa stai insinuando? Ora sta con te, per me è tardi ormai..."

"Ma allora.."

"...allora niente, è tua!"

Taiki fece un espressione vittoriosa, ma poi chiese: "Ma allora cosa volevi dire con la frase 'vedo che ti sei consolata molto velocemente'??"

"E' un segreto tra me e la tua Minako." Dicendo quelle parole Yaten uscì dalla stanza.


  
...:Angolo dello scrittore:...
Bene è ricominciata la scuola? Ecco il perchè di questo enorme ritardo.
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e... al prossimo capitolo <3
Baci YayaChan
  

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: YayaChan