Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    30/09/2011    8 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’alfabeto dell’amore
O come Operazioni

 
“Shinichi!” Si sentì chiamare il bambino.
“Che vuoi?” Rispose, girandosi con aria seccata.
“Scusa…” Riprese lei “Ma tu hai capito come fare questa operazione?” Domandò, sporgendosi in avanti per porgergli il quaderno.
Ma non si accorse che così un ciuffo dei suoi capelli sfiorò il collo dell’amico.
Quest’ultimo, non sapeva spiegarsi il perché, ma arrossì.
Per qualche motivo quel contatto non gli dava fastidio come credeva, anzi, gli faceva piacere.
Perciò, nonostante avrebbe potuto benissimo spiegarle tutti i passaggi, risolse il calcolo senza dirle come.
E la scena si ripeté quasi tutti i giorni, per la felicità di Shinichi, che, ovviamente, non le spiegò mai come fare le operazioni.

[109 parole]
 

 

E anche stavolta nessuno ha indovinato! Che volete farci, sono un genio del male, io! xD
Ah, dopo aver scritto questa drabble, ho visto… un magic file, mi sembra, in cui Shinichi e Ran erano compagni di banco, e non uno davanti all’altra, come ho detto io. Be’, fate conto che una volta Ran ha preferito Sonoko a lui, ok? (cosa impensabile, mi rendo conto!)
E ora, i ringraziamenti! Un grazie a coloro che hanno recensito lo scorso capitolo, ossia SHSK, izumi93, floravik, Shine_, SailorKilari, Kishra, _Flami_, Seele e Anna738! Grazie anche a SailorKilari per aver inserito la raccolta tra le ricordate e a _Flami_ e SimoTak per averla aggiunta tra le seguite!
Ora vado, e vi lascio in palio il solito premio speciale per la prossima lettera, vediamo chi se lo aggiudicherà!
Baci a tutti!
Sweet96

  
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96