Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    30/09/2011    1 recensioni
Amy incontra per caso Joe Jonas e diventano subito amici, ma Joe nasconde qualcosa ed Amy farà di tutto per scoprirlo. Si innamorano ma le cose non sono facili a causa della situazione di Joe.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4


Non voleva aiutarmi? Va bene, avrei fatto tutto da sola. Avevo già deciso, dovevo solo appostarmi davanti casa di Joe e aspettare che uscisse in modo da poterlo seguire. Una volta per tutte avrei scoperto cosa nascondeva, cosa lo turbava, cosa aveva fatto o cosa faceva di così brutto da non poterlo dire a nessuno.
Scesi le scale del mio palazzo e mi diressi verso la mia auto. Avevo detto a mio padre che uscivo con degli amici, mia sorella era già uscita con il suo fidanzato di turno quindi non avevo avuto modo di dirle cosa stavo per fare.
Una volta scesa, percorsi il marciapiede fino ad arrivare alla macchina. Mentre stavo per aprire la portiera, mi sentii afferrare un braccio. Mi voltai spaventata e riconobbi Nick.
-Cosa ci fai tu qui?
-Ti evito grossi guai!
Sbuffai scocciata.
-Giuro che tu e tuo fratello con i vostri segreti mi avete stancata! Si può sapere cosa nascondete?
-Dove stavi andando?
-Non ti riguarda!
-Vuoi spiare Joe, vero?
-C'è la probabilità.
-Dai vengo con te! Ti spiegherò tutto se proprio ci tieni così tanto!

Una volta giunti a destinazione, parcheggiai e aspettammo che Joe prendesse la macchina per pedinarlo.
-Allora mi spieghi oppure no?
Intanto si vedeva Joe attraverso le finestre che telefonava qualcuno.
-Ok…Joe nascondeva qualcuno, non qualcosa.
-Che vuoi dire?
-Ha un figlio…
-Cosa?
Ero davvero sorpresa.
-Questa cosa non la sa nessuno al di fuori della nostra famiglia, e dico davvero, solo la nostra famiglia ne è al corrente!…Joe ebbe questo bambino da una ragazza che conobbe un'estate….
-Quanti anni aveva?
-Aveva diciassette anni, ne stava per compiere diciotto…
-E come andò poi tra di loro? Quindi Joe ora uscirà per andare a trovare suo figlio?
-Sì..la loro fu solo una storia estiva..non si amavano….
-E la questione della castità? Era solo una scusa?
-Brava…solo per pubblicità era stata montata la storia degli anelli e della loro funzione.
-L'avevo sempre creduto!
Sorrisi compiaciuta. Nel frattempo uscì Joe da casa con un fare abbastanza furtivo.
-Perchè si comporta così?
Chiesi io.
-Perchè non vuole che nessuno lo sappia, è chiaro.
Appena Joe partì, misi in moto.
-Lo seguiamo lo stesso?
Chiese Nick incerto.
-Certo.. e sai perché? Perché io sono una donna e so quando c'è qualcosa che non va…intuisco sempre tutto!
-Davvero? be' buon per te! Ma fidati…Joe sta andando solo da Ben..
-E' così che si chiama?
-Sì..
-Carino!

La strada si faceva sempre più buia e non eravamo neanche più in città ormai.
-Nick sei sicuro che abita qui la ragazza della madre del figlio di Joe?
-No…affatto
-Vedi! E' coinvolto in qualcosa più grande di un bambino!
-Oh mio Dio Amy…
Arrivammo ad un grande edificio abbandonato. Joe lasciò la macchina e salì in questo edificio.
-E ora?
Chiesi.
-Non lo so..ma non mi piace affatto…credo che domani gli parlerò…
-No..non domani! Adesso lo telefono!
-Ma che fai?No! Sei pazza!
Mentre Nick urlava io presi il cellulare e composi il numero di Joe.
<< Pronto? >>
<< Joe! Ciao! Che fai? Ti va di vederci tra mezzora? >>
<< Ehm..Amy…va bene come vuoi!..Dove ci vediamo? >>
<< Che ne dici se ci vediamo da te? >>
<< Da me? Sì va bene! >>
<< Perfetto! A dopo! >>
Nick mi guardava preoccupato.
-Mi spieghi cosa otterrai adesso?
-La verità Nick!
-Gli dirai che l'hai seguito?
-No! Ma lo sedurrò!
-Cosa?
-Proprio così! Dopo mille baci e dopo una bellissima bottiglia di champagne Joe sputerà fuori tutta la verità!
-Oh! Ma tu sei malefica!
-Grazie Nick! Lo accetto come un complimento!




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92