Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    30/09/2011    7 recensioni
Raccolta di flash fic/ drabble che raccontano episodi di vita quotidiana di Kurt e Blaine, ognuno dei quali ispirato ad una canzone del mio mp3. Diciamo semplicemente che ogni tanto mentre ascolto la musica, mi metto a fantasticare e ad immaginare fluffosissimi momenti Klaine... che posso dire, quei due sono diventati il mio pane quotidiano!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Blaine...Blaine?! >>

Kurt sbuffò; si era allontanato da camera sua per poco più di cinque minuti -  il tempo necessario per andare al bagno -  e non appena vi aveva rimesso piede, Blaine era sparito.

<< Blaine?! >> ripetè il controtenore, sicuro del fatto che il suo ragazzo fosse ancora in quella stanza, nascosto da qualche parte << Anderson?! >>

Blaine non rispose, ma all'improvviso Kurt sentì dei rumori provenire dall'enorme armadio a muro che si trovava dalla parte opposta della stanza, accompagnati  da una serie di strani versi, molto simili ad una risata soffocata.

Il giovane Hummel si battè una mano sulla fronte e scosse la testa con fare decisamente sconsolato.

<< Blaine, vieni fuori! >> lo intimò Kurt ridendo << Guarda che lo so che sei lì dentro! >>

Il controtenore continuò ad aspettare in silenzio per qualche secondo una risposta che non si decise ad arrivare e,  a quel punto, si mise a ridere ancora più forte.

Si avvicinò lentamente all'armadio, con una specie di ghignetto sul volto, e poggiò la mano sul pomello.

<< Su, vieni fuori! >> ordinò nuovamente Kurt, aprendo di scatto la porta dell'armadio e trovandosi di fronte un Blaine estremamente divertito e sorridente.

<< Oh, accidenti! >> esclamò il moro, con una punta di disappunto << Mi hai trovato! >>

Kurt rise dolcemente e afferrò il suo ragazzo per la maglietta, trascinandolo fuori dall'armadio e tirandolo a sè  con decisione.

<< Tu mi hai trovato, Blaine. >>  rispose, gettandogli le braccia al collo e poggiando la fronte contro la sua << Quando nessuno mi stava cercando. >>
 
You found me
When no one else was lookin'
How did you know just where I would be?
Yeah, you broke through
All of my confusion
The ups and the downs
And you still didn't leave
I guess that you saw what nobody could see
You found me



 

N.d.A: Allora, eccoci qua: questa dovrebbe essere ufficialmente l'ultima canzone della raccolta. Dico dovrebbe, perchè mi sembrava il modo migliore per concluderla, però in effetti un po' mi mancherà scrivere queste mini fic Klaine e forse, se mi viene l'ispirazione, lo farò ancora. Purtroppo al momento non ho in mente altre canzoni...e rischierebbe di diventare una cosa forzata.

Che dire...trovo che questa canzone sia perfetta per la Klaine, forse più di tutte quelle che ho postato fino ad ora; vi lascio la canzone qui: http://www.youtube.com/watch?v=ojScwmRGHlM

N
on so che dire, se non che...beh, che nonostante tutto io credo ciecamente nella Klaine, nell'amore di Kurt e Blaine e in tutto quello che trasmettono; potete dirmi qualunque cosa, ma per me si ameranno per sempre, perchè il loro è quel tipo di amore che non conosce confini, quel tipo di amore che supera tutto e che NIENTE E NESSUNO potrà mai spezzare. Continuerò a crederci e a scrivere del loro amore, perchè credo che sia la cosa più bella del mondo.

Un bacione e a presto. <3
Ps: Vorrei dedicare tutta questa fan fiction a Imma, "The Kurt to my Blaine".. ti voglio bene! <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte