Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Lillyna_138    30/09/2011    0 recensioni
Seguito di I'm so in love with you. Ilaria Young ha ormai diciotto anni e decide di partire per l'Italia per conoscere la fan dei suoi genitori della quale porta il nome. Questo viaggio la cambierà profondamente...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono solo le sei del mattino, ma non mi interessa. Decido di alzarmi e fare una doccia. Voglio vedere com’è questa cittadina di mattina presto ed iniziare le mie avventure subito.

Esco di casa, si sta davvero bene, c’è una leggera brezza. È tutto così tranquillo, c’è solo una coppia di anziani che giocano a carte dinnanzi un bar. Poi improvvisamente il profumo di pane appena sfornato m’invade. Non avevo mai riflettuto sul fatto le vita per molte persone iniziasse a quest’ora o anche prima. Mi rendo conto che sono cresciuta in un’ampolla di vetro, ma non mi ritengo una ragazza viziata, i miei hanno cercato il più possibile di farmi crescere come una ragazza qualsiasi.

Sono le sette meno dieci, credo sia il caso di tornare a casa, Ilaria ed Alison potrebbero preoccuparsi. In giardino vedo Ilaria che, come me, sta rientrando. Chissà cosa ci fa anche lei in giro a quest’ora.

-          Hey, come mai eri in giro a quest’ora?- Mi chiede.

 

 

-          Volevo vedere come si sta qui di mattina presto, non riuscivo a dormire. E poi ho notato che anche tu eri in giro.

 

-          Si, dovevo aiutare un’amica al mercato.

-          Ah capisco.

-          Perché non vai a riposare un altro po’? È estate e poi ti aspetta una giornata intensa. I ragazzi hanno organizzato un partita nel campetto in città. Ci saranno le amiche di Alison e Diego.

Non so, ma sentendo il suo nome e sapendo che ci sarà anche lui sento un brivido lungo la schiena. So già che non riuscirò a dormire, ma torno in camera ed aspetto che Alison si svegli.

Dopo un’ora tutti e tre ci incamminiamo verso il campo da calcio. Alison si rivela simpatica proprio come avevo immaginato. Invece suo fratello continua a dimostrarsi un narcisista ed uno sbruffone. Alison mi racconta un po’ della sua vita, lei ha diciassette anni, mentre suo fratello diciannove, suo madre si è sposata con quello che credeva fosse l’amore della sua vita a soli 22 anni. Poi però, non ha cambiato argomento, raccontandomi delle sue innumerevoli delusioni d’amore. La cosa che mi sorprende è che non abbia mai nominato suo padre, chissà che non sia legato a lui il cambiamento di Ilaria.

Finalmente arriviamo al campetto ed un ragazza dalla voce insopportabile, anche se molto bella, corre da Diego, baciandolo appassionatamente. Non so ben definire le mie sensazioni, anche se più di tutto provo disgusto, ma non so perché. Alison mi dice che quella è Victoria, la nuova ragazza di Diego, anche se è probabile diventi la sua ex molto presto, visto che la storia d’amore più lunga che suo fratello abbia mai avuto è durata un mese e sta con questa da ormai una settimana. Tutto questo non fa che peggiorare la sua già precaria situazione. 

Alison mi presenta le sue amiche: Deborah, una ragazza piccola di statura, ma molto vivace, con grandi occhi verdi e capelli color ebano, ed Angela una ragazza altissima, con boccoli color oro e profondi occhi castani. In campo ci sono tanti ragazzi, ma solo uno attira la mia attenzione. È simile a Logan fisicamente, anche se ha qualcosa che mi piace molto. Sembra si chiami Andrea.

Tutto sembra procedere bene finché non entro negli spogliatoi per lasciarci la mia borsa. Chiudo la porta, ma non riesco più ad aprirla. La serratura è bloccata.
Come se non bastasse mi giro e mi ritrovo davanti Diego con il suo sorriso beffardo…




È stato molto difficile postare il capitolo in tempo. Siamo alla terza settimana e già mi sommergono di compiti! >.< Il capitolo non è proprio come lo immaginavo. Spero vi piaccia. Grazie ancora a chi mi segue! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Lillyna_138