Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: DumbledoreFan    30/09/2011    9 recensioni
Poco dopo la fine della Live Chat, la vivace conversazione che stavano intrattenendo Ashley e Darren venne bruscamente interrotta dal cellulare di quest’ultimo che iniziò a suonare (la suoneria di Mulan era più che inconfondibile). Il ragazzo riccioluto si frugò velocemente in tasca e tirò fuori il telefono, rispondendo al volo.
“Pronto?”
“SEI UN’IDIOTA!!”

Pillola di CrissColferosità, scritta al volo e di getto dopo aver visto la Live Chat del famoso "It could happen, never say never". Poche battute che spero vi faranno sorridere ^^
{Chris Colfer/Darren Criss}
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miei amati, come promesso in pagina, prima di partire per andare a trascorrere 4 giorni nella mia cara Londra, vi lascio una pillola di CrissColferosità xD Una breve flashfic che avevo scritto quest'estate, dopo la famosa intervista del "it could happen, never say never". E' proprio uno sprazzo di CrissColfer, però sinceramente mi piaceva così com'era, senza andare oltre...spero vi faccia sorridere ^^
Enjoy!






No...obviously not.








Poco dopo la fine della Live Chat, la vivace conversazione che stavano intrattenendo Ashley e Darren venne bruscamente interrotta dal cellulare di quest’ultimo che iniziò a suonare (la suoneria di Mulan era più che inconfondibile).

Il ragazzo riccioluto si frugò velocemente in tasca e tirò fuori il telefono, rispondendo al volo.
“Pronto?”

“SEI UN’IDIOTA!!”

L’angelica e cortese voce che aveva appena sbraitato dall’altro lato del telefono non poteva che essere quella di Chris Colfer, sensibilmente alterato.

Darren aggrottò la fronte perplesso e si grattò il capo cercando di ricordare cosa avesse combinato di male per aver fatto adirare così il soprano.

Certo, lo ricopriva di dispetti, ma nell’immediato non gli veniva in mente niente di che.

“Tutta questa gentilezza nei miei confronti mi farà venire il diabete” replicò sarcastico Darren.

“Vuoi farti venire sul serio il diabete? Entra su Tumblr! Sta esplodendo!!” ribattè Chris sempre su di giri. Il ragazzo riccioluto arricciò le sopracciglia.

“Tumblr sta esplodendo? Perché?” domandò confuso.

Dall’altro capo del telefono si sentì Chris tirare un vistoso sospiro esasperato, e anche se Darren non poteva vederlo, se lo immaginò perfettamente che si massaggiava la tempia con le dita, come faceva sempre quando era sull’orlo di scoppiare ma sapeva che la galera non poteva rientrare nei suoi progetti per il futuro.

“Perché…perché hai appena detto in mondovisione che ti sei consumato di amore per me!” rispose Chris, cominciando a parlare in modo calmo, per poi terminare con un urletto vagamente isterico.

Darren rimase un attimo in silenzio, sbattendo velocemente le palpebre e socchiudendo appena le labbra con espressione assorta che risultava adorabilmente idiota.

“Beh ma è vero!” replicò con ovvietà dopo qualche istante.

“MA HAI SCATENATO UNA RIVOLTA DEI FAN, NON PUOI DIRE UNA COSA DEL GENERE, LORO ORA STANNO SCLERANDO E CREDONO DAVVERO CHE IO E TE…aspetta, cos’hai detto?” fece Chris, all’inizio gridando nel microfono del telefono, per poi abbassare il tono di voce sorpreso una volta assimilato del tutto la risposta di Darren.

Quest’ultimo arrossì visibilmente e abbassò lo sguardo d’istinto, anche se Chris non poteva vederlo.

“Nel senso che…che insomma…perché io no…vedi io…te…noi…oh al diavolo!” esclamò Darren dopo aver balbettato con tono imbarazzato.

Chris aveva gli occhi sbarrati e l’espressione incredula, mentre il ragazzo riccioluto si stava tirando dei colpi in testa dandosi mentalmente dello stupido.

“Darren…non hai appena dichiarato in mondovisione dei reali sentimenti per me che io non credevo tu avessi, e ora non me li stai confermando per telefono, vero?” ribattè il soprano ancora scosso.

Darren sospirò rumorosamente e si passò una mano sul viso.

“No…ovvio che no” bofonchiò il ragazzo riccioluto.

“Perché sai…sarebbe una cosa un po’ difficile, tu sei un mio amico, etero, un collega, importantissimo per la storyline del mio personaggio, non posso assolutamente compromettere il mio rapporto con te, e ci ho messo così tanto a convincermi che non mi sarei dovuto prendere una cotta per te, anche se sei così adorabile, e comprensivo, e divertente, e riesci sempre a farmi stare meglio, e così bello che a volte vorrei piangere, e così speciale, e perfetto per me…” disse Chris parlando spedito come un treno, tanto che era quasi impossibile distinguere le parole.

Ad un tratto si bloccò di colpo, consapevole di quello che gli era appena scappato senza che nemmeno se ne fosse accorto, e sperò che Darren non avesse capito, visto quanto veloce aveva parlato.

Ma Darren aveva capito perfettamente quello il soprano gli aveva appena detto, così alzò il capo di scatto, gli occhi spalancati e improvvisamente più luminosi.

“Chris…non hai appena confessato di avere una cotta per me al telefono, vero?” chiese Darren senza riuscire a nascondere la soddisfazione nella sua voce e a non sorridere raggiante.

Chris si fece scappare a sua volta un sorriso che si poteva percepire nel tono della sua voce.

“No…ovvio che no”








Spazio dell'Autrice.


Sì insomma, una cosina leggerina e appena accenata, che però mi piaceva tanto come scena. Ce li vedo un sacco, Chris che chiama Darren tutto sclerato, e Darren che con la sua solita spontaneità e ingenuità si lascia scappare quella confessione, facendo delirare Chris ancor di più, e alla fine facendolo confessare a sua volta.

Poi l'ho scritta proprio di getto dopo aver visto il video della livechat, era proprio una cosa improvvisa, così pensata e buttata giù...sinceramente pensavo che mi sarebbe venuta una vera e propria one-shot, ma arrivata a questo punto, ho avuto la sensazione che qualsiasi cosa in più avrebbe stonato...

A quel "no...ovvio che no" mi sono detta "ok, ho finito", e lascio a voi spazio di immaginare che cosa è successo dopo ^^

Sì, lo so che questa sa tanto di contentino perchè non ce l'ho fatta ad aggiornare la Long, ma dovete aver pietà di me: questa settimana ho avuto la febbre, e mercoledì sera sono dovuta correre a Londra, da sola, per portare delle pelli a Kenye West (mia mamma lavora per un'azienda di moda, e visto che oggi cominciava la Fashion Week a Parigi, Kanye West, che ora fa lo stilista, aveva bisogno il prima possibile di questa roba, e io ero l'unica capace di parlare inglese e che conoscesse bene la città disponibile). E' stata una follia, ma anche super figo e super eccitante...però ero un attimino morta, fate voi xD

Prometto che la prossima settimana avrete il capitolo, e preparatevi al ritorno del nostro amato Forestiero della Mela *O*

Via basta, ci do un taglio, e ringrazio tutti quelli che hanno letto, e quelli, se ci saranno, che recensiranno questa cosuccia!

Ringrazio anche di cuore tutti quelli che hanno letto e recensito le ultime shot che ho pubblicato, "Amor condusse noi ad una morte" e "I like you the most". Grazie mille **

Un bacione, ci risentiamo prossima settimana!!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan