Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: anonima K Fowl    30/09/2011    2 recensioni
Quattro corti capitoli che raccolgono un po' di pensieri sul calcio di Mark, Axel, Jude e Shawn.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

MARK

Giocare a calcio!
Quant’è bello!!
Il calcio è un susseguirsi di emozioni che restano legate al pallone e si trasmettono a tutti i giocatori.
È qualcosa di unico, di speciale…
 
Ieri io paravo i fantastici tiri di Shawn e Axel, Darren e Arlei cercavano una nuova super-tecnica e tutti quanti si allenavano con determinazione, dando il loro meglio.
“richiamo del lupo”
“mano del colosso!”
“fire drive”
“respinta inazuma!”
Si alternavano luci e suoni e colori e tiri in un vortice instancabile.
L’amore per il calcio era un qualcosa che si avvertiva nell’aria, si assaporava, si sfiorava tutte le volte che si calciava il pallone, o nel mio caso, lo si afferrava.
Ed io ero felice.
 
 E oggi siamo di nuovo qua, sul campo, la stessa atmosfera di ieri.
No, non la stessa: più bella e nuova perché ci impegnamo con più entusiasmo e passione, decisi a migliorare ancora e ancora –sempre di più- così che al termine dell’allenamento potremo essere sicuri di aver dato il massimo, di averci provato fino in fondo. E saremo fieri di noi stessi.
Paro un altro tiro. Poi un altro ancora.
È dura. E io sono felice.

 
 
 
 
 
 
Axel: Continua così, Mark!
Jude:Questo è proprio il capitano. Sempre entusiasta, contagia la squadra.
Shawn: Ha parato anche il mio Richiamo del Lupo. Mark è davvero un portiere eccezionale.                        
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: anonima K Fowl