Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Overline15    30/09/2011    2 recensioni
-"All we live in a Yellow Submarine!"
- "John ma che hai fumato?"
-Biscotti.
Il nonsense dei Beatles.
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Harrison, John Lennon , Nuovo personaggio, Paul McCartney , Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 The beatles rockschool-Ac\dc;Black Sabbath; Deep purple

21 settembre anno-indefinito

DaiDaiDaiDaiDaiDai PRESTOOOOO voglio arrivare presto a scuolaaaa!” urlava Angus Young saltellando sul letto come un bambino (beh data l’altezza…)
“Angus.. perché porti la divisa? Alla scuola dove stiamo andando non servirà!” chiese il fratello, Malcom.
“Sti cazzi. Sono Troppo figo. E LE DONNE AMANO I RAGAZZI IN DIVISA!” rispose alzando le ciglia in modo SENZUALE. Intanto si sentivano Cornamuse scozzesi dietro l’angolo
“Salve gente, siete pronti?” disse Bon Scott con la sua voce così rauca che Angus gli butto un bicchiere d’acqua in gola, e per poco il poverino non si affogava.
“CAZZO FAI, COGLIONE?Sto bene!! Bene, scendiamo giù al garage..”
“Volevi dire Inferno.” Disse silenziosamente Philip.
“no, Garage, dobbiamo andare D:”
“ah, okay.” Scesero giù, con delle scale mobili (mentre Angus Scendeva Iperattivo le scale normali e lo guardavano come se loro fossero dei vecchietti) e arrivarono ad un’enorme Campana D’oro.
“VVEDI SIAMO ALL’INFERNO! CI SONO ANCHE LE HELLS BELLS!”
“aaah angus, è un fottuto gara..” e cadde una chiave inglese atterra “Garage, stupido garage.” Disse guardando con disapprovazione la chiave INGLESE. Entrarono nella Bell, mentre Malcom asciugava a bava di Angus che mangiava un LeccaLecca enorme.
Partirono per lo spazio, mentre cantavano “IZ A LONG UEI TU ARRIVE AT FREND’S HOM
Quando arrivarono davanti ad una enorme Teschio Multicolor (?) c’era Ozzy che mangiava un pipistrello e quando vide gli Ac\Dc Arrivare si pulì la bocca, bevve un sorso di thè, si mise i suoi occhiali e fece un inch..
“YO BRò” urlò da lontano Tony Iommi con tutti i Sabati Neri, ovvero, Black sabbath.
“WRGBLE TONY, ERA IL MIO MOMENTO.” Disse Ozzy buttando gli occhiali a terra e impuntando Tony.
“..Sti cazzi Ozzy ò_o Dai andiamo che il nostro compagnuccio bello ci aspetta” Ozzy rialzò gli occhiali da terra, se li mise, fece un bel respiro e fece un inchino, e si materializzò davanti Angus, il quale  faceva per incularlo…
“oh si, godi piccolo Ozzy HEHEH” Ozzy si alzò, si girò e prese per i capelli Angus.
“..Young, non ci provare mai più, se no ti mangio come mangio i pipistrelli.” E fece un sorriso ammaliante, mentre Angus dimenava le gambe cercando di colpire Ozzy, ma cristo, è proprio basso quel ragazzo!
Saltarono a bordo della Campana Infernale, e si diressero ad un enorme cascata nel bel mezzo del nulla, dove ci sarebbero stati i Deep Purple.
Arrivati lì c’era un enorme… Cesso (?) e tutti erano lassù  a farsi di canne, mentre facevano vari rumori. Scesero giù, scaricando.
“OhOhOh salve!” Disse Jon Lord mentre gli altri tamburellavano di qua e di là.
“Cazzo, perché fate tutto questo casino?._.” disse Malcom
“COGLIONE DI UN ROCKETTARO (W IL METAAAALLLL!!) SIAMO STATI NOMINATI BAND Più RUMOROSA DEL MONDOOOOO!” urlò Gillan mentre gli altri continuavano a urlare e sbraitare urlando “w il metal”
Al che Ozzy si tolse gli occhiali
“Oh ma questo chi è? Quello di Matrix?” chiese  Glover e fece la faccia di chi “Fa Battute Da Premio Oscar” mentre tutti lo guardavano.. come posso dire… FACEPALM.
“Mh, stupido. Sono Quello lì che critica tutti perché non ha un cazzo da fare. Sì, è vero. Sì. Sì. Sì è così.” E si puliva gli occhiali, sporchi di ketchup..Sapete, ozzy ama condire il nero dei pipistrelli.
“Dai cazzo andiamo,” disse Malcom “è tardi, e Angus.. ha sonno ._.” guardando Angus che faceva gli occhi dolci al culo di Glover. Anche se strafattissimi, i Profondi Porpora scesero ed entrarono tutti insieme, appassionatamente, nella Bell.
Arrivati a scuola, i Black Sabbath andarono alla ricerca di Dio, che come al solito, comparve con i suoi capelli mezzi Scapocchiati (???), con uno schiocco di dita:
I black sabbath lo guardarono (tutti tranne Ozzy)
Dio li guardava.
Loro lo guardavano, con le lacrime agli occhi.
Dio faceva lo stesso.
Loro ancora.
Dio imitava.
Loro lo stavano andando ad abbr…

“AAAAAAA SONO IO IL VERO E UNICISSIMO CANTANTE DEI BLACK SABBATH!” urlò Ozzy, a dio, e si iniziarono a prendere a calcinculo.
I black sabbath tornarono normali, e obscuri, mentre con soave voce si avvicinava Robertino Piant..Plant.
“RaCazzi, benvenuti nella nostra Rock school, io sono il vicepres..Perché Angus Young dorme?” Chiese guardando il piccolo Angus tra le braccia del fratellone. “Va beh, assì dissì voi sarete insegnanti di HardRock-Bass Voice eee in particolare Angus insegnerà come rimanere sempre al centro dell’attenzione, glielo dite voi quando si sveglia magari, eh.” Continuò eloquentemente, continuando a fissare un po’ shockato Angus, e in generale quei pazzoidi degli Avanti Cristo\Dopo Cristo.

Si girò verso i buon vecchi (e profondi) Deep Purple, però erano come scomparsi nel nulla, e Robertino si strofinò con i capelli gli occhi, per stupore, poiché fino a un secondo fa erano lì, fino a quando non vide una Macchina che veniva incollata a terra con la superattak e c’era Roger Glover che urlava che la superattak era solo una balla commerciale, mentre gli altri continuavano. Plant li fissò a lungo, fino a quando Jon non si girò e vide il suo sguardo sconvolto e richiamò tutti i componenti, che si avvicinarono lentamente a Robert, il quale li fissò, poi guardò in cielo e farfugliò qualcosa simile a “Perché. Perché me? Non poteva farlo Jimi Hendrix tutto ciò?”
Si riprese, fece un orgasmino, tanto per, e tornò a parlare con i Profondi (Quanto un pozzo, credetemi) Viola
“Ragazzi.. Se è quello che siete.. voi insegnerete Testi e Basso da paura!” disse allontanandosi il prima possibile, per andare a dividere Ozzy e Dio, ma non ci riuscì così andò dai Black Sabbath “Sentite, dopo ve lo vedete voi con Ozzy e Dio, eh. Coooooooooooomunque, voi insegnerete qualcosa tipo Metalol o qualcosa del genere, ora devo andarmi a riposare tutto questo stress non mi fa bene -.-" disse massaggiandosi le tempie e spiccò il volo su una nuvoletta, alla Dragonball.
Ozzy e dio non smettevano di picchiarsi, Angus dormiva beato, e i Viola erano vestiti di nero.


Così finì il 6 giorno








OKAY CIAO, CIOè SI. SONO IO.
CRIBBIO.
Comunque, scusate se c'ho messo trentordici anni
per scrivere sta minchiata, ma ero disabilitata,
ovvero: VORREBBI ANDARE ANCHE IO ALLA ROCK SCHOOL.
comunque, spero vi piaccia, non odiatemi. <3

Sciao beli!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Overline15