Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Amebosa Alby    30/09/2011    2 recensioni
Nuova Generazione - Nuovo personaggio: Allison Clarke. La vita di una Nata-Babbana ad Hogwarts. E col tempo, si verificherà una strana somiglianza...
Dal CAPITOLO 12 - "Soprese speciali per un Natale speciale."
Allison si voltò, sconvolta, verso Lally. La Grent-Cattiva, proprio QUELLA Grent, Hilary, la-ragazza-che-odiava-i-libri, la nemica della lettura, la...si, be, avete capito...AVEVA APPENA DETTO CHE AMAVA I SUOI GENITORI PER AVERLE REGALATO UN LIBRO?! Il mondo stava forse cominciando a girare al contrario? Che altro le avrebbero detto? Che Potter le aveva mandato un regalo per Natale?
"Oh, guarda, Ally! Potter ti ha mandato un regalo!"
Oh, santo cielo.
"Come accidenti fa a sapere il mio indir...ALICE!"
"Aprilo, aprilo, aprilo, aprilo, aprilo.."
"Che ne dite se andiamo prima da mia madre?"
"No, aprilo adesso, aprilo, aprilo..."
"Lally!"
"Aprilooooooooo!"
"Ok, ok, va bene!"
[...]
Allison si strinse le gambe al petto, poggiando la testa sulle ginocchia. Era inverno. Dicembre. E lei si trovava seduta sul dondolo in giardino, solo con il pigiama. Che stupida.
"Mi ricordo quando stavi qui con Aaron."
Allison si voltò di scatto.
Robin era appoggiata al palo del dondolo. Non l'aveva neanche sentita arrivare.
"Si, è stato molto tempo fa."
Allison posò, di nuovo, la testa sulle ginocchia.
"Non tanto. Sono passati solo cinque mesi."
Allison soffocò un singhiozzo.
"Per me, sono stati anni."
Buona lettura! :D
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Capitolo 13 - La fine di un anno stupendo.




"Ci vediamo a settembre, Ally!"
Dopo un ultimo abbraccio, Alice si allontanò con suo padre.
Quel primo anno era passato velocemente. Troppo velocemente per i gusti di Allison.
Le vacanze di Natale erano finite a gennaio ed Allison era tornata alla solita movimentata vita ad Hogwarts, insieme a tutti i suoi amici.
Aveva quasi strozzato Alice per aver rivelato a Potter il suo indirizzo di casa, aveva veramente strozzato Potter per quel bigliettino irritante e, nota positiva, aveva festeggiato il suo compleanno alla scuola di magia tra cori di "tanti auguri a te!"
Allison era migliorata molto in tutte le materie, in particolare in Trasfigurazione, che, nonostante fosse un po' noiosa ogni tanto, era ormai diventata la sua materia preferita.
Purtroppo, la Coppa del Quidditch fu vinta dai Grifondoro, la cui squadra sembrava imbattibile, mentre quella delle Case fu assegnata ai Corvonero, che non avevano fatto altro che studiare tutto l'anno.
Tutti tranne Louis, che aveva stretto una forte amicizia con Allison, scoprendo di avere molte cose in comune.
Il rapporto tra le sorelle Grent e i loro genitori era molto migliorato: Hilary non li chiamava più "rompi pluffe"e i signori Grent mandavano lettere alle loro figlie ogni settimana, per sapere l'andamento a scuola.
Allison e Robin erano tornate unite come una volta. In una lettera, spedita ai primi di aprile, la ragazzina aveva confidato alla zia di essere una strega, scoprendo, con molta sorpresa, che sua madre aveva già rivelato il suo segreto a Robin.
Arrivarono altre scatole di dentifrici.
Si.
Continuavano a sparire misteriosamente.
Un giorno, Alice chiamò le sorelle Grent in Sala Grande e li disse di aver visto Fred Weasley nascondere una decina di dentifric isotto il letto.
Fred Weasley si era rivelato quasi peggio di Potter: faceva impazzire i professori durante le lezioni, facendo esplodere calderoni e trasfigurando in ragni tutto ciò che gli capitava a tiro. In più, tutti i suoi compagni avrebbero voluto strapparsi i capelli per il nervoso...o almeno, se avessero potuto, lo avrebbero fatto...Si, perchè Fred Weasley pietrificava tutti i Serpeverde che avevano la sfortuna di essere sulla sua strada.
Tra lui e Potter, Allison si ritrovò impossibilitata a muoversi almeno un centinaio di volte.
Ma tutto sommato, lì ad Hogwarts aveva trovato una seconda casa.
Perchè tra battibecchi, risate, divertimento, vendette, lacrime, scimmie nei regali e punizioni quello era stato un anno stupendo.
Allison sorrise alla schiena di Alice ed entrò in macchina.
I ricordi del suo primo anno erano impressi nella sua memoria.
 
 
                              
                                                                                                                                Fine Primo Anno.
 
 
 
 
 
Angolo dell'autrice:

Salve, popolo! Come state? U.U Io abbastanza bene...
è finito il primo anno di Allison ç__ç avrei voluto scrivere qualcosa anche sul secondo quadrimestre, ma se lo avessi fatto, sarei arrivata a non so quanti capitoli e prima della fine di questa ff avrei compiuto 90 anni xD
Terrò le mie idee per gli altri anni ^^
Che ne dite di questo capitolo? Beh, non è proprio un capitolo fantastico xD è solo un riassunto del resto dell'anno, ma in qualche modo dovevo pure finire, no? U.U
Fatemi sapere cosa pensate sia del capitolo, che del primo anno di Allison C:
Mi scuso sempre per probabili errori di battitura, ma, purtroppo, per scrivere uso la mia e-mail, peeeerchè il mio pc è mezzo scassato e non mi fa più aprire Word .__. Perciò, non ho il correttore automatico, e certe volte non mi accorgo di aver fatto errori (Senza contare che sta partendo anche la tastiera e quindi mi salta le lettere xD)
Grazie di aver recensito, messo la storia tra preferite/ricordate/seguite o di aver letto semplicemente ^^
Al prossimo primo settembre di Allison!
Ciao.
Alby :3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amebosa Alby