Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: vannagio    01/10/2011    6 recensioni
Sfiancate dalla lotta, si accasciano sul fogliame umido di sangue.
La carcassa dell’alce le fissa incredula. Essere braccata da una lupa e da una vampira, nello stesso momento, non è cosa che si vede tutte le notti, riflette Alice. Così, le rivolge un sorriso imbarazzato e se l’alce potesse sentirla, Alice le direbbe
mi dispiace.
[Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest]
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Alice Cullen, Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la serie…
“Quando vannagio vaneggia!”





Mi dispiace




Sfiancate dalla lotta, si accasciano sul fogliame umido di sangue.
La carcassa dell’alce le fissa incredula. Essere braccata da una lupa e da una vampira, nello stesso momento, non è cosa che si vede tutte le notti, riflette Alice. Così le rivolge un sorriso imbarazzato e se l’alce potesse sentirla, Alice le direbbe mi dispiace.
Ma il ronfare di Leah cattura la sua attenzione. Dorme di già?
Il manto grigio incrostato di rosso, accarezzato dallo sguardo curioso di Alice, si ritira lentamente. Al suo posto sboccia una pelle bruna e liscia. Alice pensa che sarebbe proprio bello leccare via tutto quel sangue che la imbratta, seguire con la lingua la linea sinuosa dei fianchi, prendersi cura di quel corpo esausto che lei stessa ha graffiato, ammaccato… toccato.
Si massaggia il ventre, là, dove le zanne di Leah hanno lasciato il loro marchio. Alice pensa che sarebbe proprio bello sentire la lingua ruvida della lupa sulla pelle, affondare le dita in quella pelliccia morbida e stringerla forte per rubare un po’ del suo calore.
Avverte di nuovo lo sguardo insistente dell’alce sulla nuca. Le rivolge un altro sorriso imbarazzato e se l’alce potesse sentirla, Alice le direbbe mi dispiace.
Ma la verità è che no, non le dispiace affatto.







_______________







Note autore:
Questa doubledrabble è stata scritta per il Casual Pairings della maratona a base di warnings E stasera… “Lo famo strano”.
Pairing pescato a caso: Leah/Alice.
Warning scelto: gore.
È ambientata durante BD, prima della nascita di Nessie. Alice e Leah sono a caccia, per caso si imbattono nella stessa preda e ingaggiano una lotta per accaparrarsela.
Grazie a Kukiness per il betaggio.
Grazie anche a chiunque leggerà e/o recensirà.
A presto, vannagio






Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vannagio