Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: fila    01/10/2011    7 recensioni
Marcus era poco interessato a ciò che gli capitava intorno. Figuriamoci se considerava i giudizi degli umani. Un Volturo a passeggio per Volterra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marcus, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Parole

 

 

Marcus era poco interessato a ciò che gli capitava intorno. Figuriamoci se considerava i giudizi degli umani.

Una sera, però, mentre camminava per le vie di Volterra, captò un pezzo di conversazione.

“Che schifo 'sti pedofili! Tutti al rogo dovrebbero metterli!” stava commentando una signora mostrando la prima pagina del giornale all'amica.

Pedofili? Pederasti, al massimo.” pensò il Volturo. “ Sto cominciando ad assomigliare ad Aro. Mi infastidisce sempre più chi non parla in modo corretto.” meditò.

In fondo io sono un vero pedofilo: chi, più di me, ama gli esseri con un'età infinitamente minore della mia?” ridacchiò tra sé e sè.

“Perché ridi? Hai in mente qualche giochetto divertente?” domandò la turista sedicenne che lo aveva “abbordato” in uno dei vicoli.

“Nulla di importante. Pensavo solo a quanto adoro la gioventù.” replicò lui.

“Ah ok.” disse lei confusa. “É lontano questo posticino in cui poter bere in santa pace, fustacchione?” aggiunse.

Marcus scosse la testa e aprì una porticina laterale di Palazzo dei Priori.

 

 

Note: Tecnicamente Marcus ha ragione pedofilo tradotto dal greco vuol dire colui che ama i bambini. Colui che ne abusa sessualmente sarebbe il pederasta. Ormai il termine ha solo più un'accezione negativa.

 

 

Questa one-shot è stata scritta per la maratona a base di warnings E stasera… “Lo famo strano”.
Warning scelto: Relazione Adulto/Minore.

Grazie anche a chiunque leggerà.
A presto.






Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fila