Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    01/10/2011    6 recensioni
Raccolta incentrata sulla splendida coppia Marron/Trunks: in ogni drabble analizzerò un aspetto diverso del loro rapporto, partendo da quelli più evidenti a quelli più inaspettati, trattando argomenti fluffosi e altri molto meno dolci, spesso - ma non sempre- in chiave romantica.
"Così si rinchiudeva in silenzi gonfi di gelosia, sperando di colpire Marron , che lo ignorava bellamente, troppo presa dai deliziosi vestitini che la piccola Brief indossava."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm... sì, non aggiorno da una vita, lo so; il fatto è che la scuola mi succhia via ogni briciola d'ispirazione e ho avuto bisogno di un periodo di riassestamento, chiedo venia xD
Uh, certo, il 26 settembre era il compleanno di Alih: fatele tutti gli auguri! Certo, con la mia mancanza d'ispirazione non sono riuscita a farle alcun regalo, ma spero mi perdoni e accetti questa cagatina come risarcimento ù.ù


Marron scarabocchiava distrattamente sul libro di storia, mentre la monotona voce del professore giungeva alle sue orecchie ovattata quanto le urla provenienti dalla palestra.
La matita si muoveva nella sua mano come animata di vita propria e, dopo qualche minuto di oblio mentale, Marron si rese conto che sul lato bianco della pagina spiccava una buffa caricatura di Trunks. Sospirò, guardando fuori dalla finestra, e desiderò con tutta se stessa poter raggiungere i campi sportivi dove Trunks sfoggiava la sua bellezza sotto gli occhi di mille ragazzine sbavanti.
Sbuffò scocciata e voltò di scatto la testa, incontrando gli occhi divertiti di Goten. Marron ci avrebbe scommesso: quell'idiota l'aveva fotografata col cellulare.


Ok, è una cazzatina, ma tant'è xD Dunque... Goten ha scattato la foto per poter mostrare l'immagine di Marron in una scena imbarazzante a Trunks e per divertirsi un po', non per umiliarla di fronte a tutti o che altro: in fondo sono amici.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Algedi