Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    01/10/2011    4 recensioni
Cosa succederebbe se una vecchio criminale arrestato da Tom e Semir tornasse anni dopo la morte di Tom? E se se la prendesse con Ben, per arrivare a Semir? E se non si volesse accontentare solo di Semir? Chi gli verrebbe in aiuto?
Forse un vecchio amico chè già l'aveva abbandonato troppe volte...
La mia prima storia su Squadra Speciale Cobra 11 con le due coppie di partner che più amo: Semir-Ben e Semir-Tom (per me è una no-slash, ma alla fine è ad interpretazione!). Fatemi sapere cosa ne pensate!! =]
Ps: Inserita copertina della storia nel primo capitolo! ^^
Genere: Azione, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non c'è due senza tre!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Image and video hosting by TinyPic




Vita o morte

Aveva sentito lo sparo, ma non aveva potuto evitalo.
Aveva percorso tutto il corridoio di corsa, per poi precipitarsi giù per le scale.
“Fa che non sia vero! Fa che non sia toccato a lui!”
Era l’unica cosa che riusciva a pensare!
Non gli sembrava di averci impiegato tanto tempo ad arrivare là, ma ora la strada che lo separava dall’esterno gli sembrava infinita!
Finalmente arrivo alla porta. La spalancò e…
… e lo vide!
Tom era lì, disteso in una pozza d’acqua, e sopra di lui…
… sopra di lui era piegato un tipo, bagnato fradicio, con una pistola in mano.
Si voltò a guardare Semir e poi scappò.
«Fermo, Polizia!» disse, come se lo ascoltasse, e scaricò il caricatore.
Si voltò di nuovo a guardare Tom.
“Oddio, no!”
Gli corse incontro, e gli si inginocchiò accanto.
Pioveva, e anche forte, ma in quel momento non gli importava per niente.
«Tom!» lo chiamò, alzandogli un po’ la testa. «Tom! Tom!»
L’amico non aveva neanche la forza di respirare, ma trovò quella per parlare.
Iniziò a boccheggiare. «Ora… chi… chi… chi ti proteggerà, adesso?»
“Tu! Non ti lascerò morire! Tu vivrai!ˮ pensò Semir.
Voleva diglielo, ma non ne ebbe la forza. Semplicemente si limitò a mormorare un'altra volta: «Tom!»
Sentì i passi della Engelhardt e di Otto e Dieter sguazzare nell’acqua dietro di lui e poi fermarsi, come paralizzati.
«Chiamate un medico!» urlò, ritrovando improvvisamente le parole.
Gli strinse forte la mano. «Tom, andrà tutto bene! Ti prometto che andrà tutto bene!»

… e invece non andò tutto bene…

 
 
N.d.A.: Salve e benvenuti!!! Prima di tutto, vorrei chiarire che i personaggi di cui scrivo non appartengono a me, ma a chi di diritto, come il programma Squadra Speciale Cobra 11, e io non ne faccio uso a scopo di lucro.
Detto questo, ringrazio tutti quelli che leggeranno. Questa è la mia prima fic in questo fandom, e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate.
Il capitolo è in corsivo perché, rispetto alla storia, è un Flashback, appunto, sulla morte di Tom. Le parti scritte normalmente sono pensieri, in questo caso.
Generalmente, invece il testo sarà scritto normalmente, mentre evidenzierò i pensieri con virgolette e corsivo, e i flashback con un rigo di spazio e corsivo (per intero), come in questo caso.
Prometto che cercherò di essere il più chiara possibile.
Mi scuso per la lunghezza del capitolo, ma mi serviva un po’ per fare mente locale.
Il capitolo descrive abbastanza fedelmente una scena fondamentale della puntata da cui ho preso il titolo, ovvero ‘Vita o morte’, tranne che per l’ultima parte. Questo perché, per permettere l’evoluzione della trama, Tom non poteva morire tra le braccia di Semir.
Non vi dirò altro, tranne che aggiornerò il prima possibile.
Grazie ancora a tutti!
Baci=] 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21