Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    01/10/2011    0 recensioni
La mia storia incomincia una sera tempestuosa e lampeggiosa nei meandri della città più magica di tutte, San Francisco, è il centro della città della magia. Il luogo in cui regna caous e... ehm, okay... partendo dall'inizio questo non è il mio modo di scrivere e di raccontare la mia vita, ma quella di antichi poeti vissuti nell'ottocento o anche di più in là, facciamo nel '600.
Genere: Guerra, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grifondoro, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Tassorosso, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elizabhet Barbra Laure Dupont

La Reina De Las Flores 


Magia. Ecco cosa scorre nel mio corpo. Pura magia da sempre. La mia famiglia è una dei clan più importanti del mondo magico, prima dei Potter, Malfoy e Black ovviamente. La più importante, perché le mie sorelle ed io siamo il potere più potente buono che esista, in tutto il mondo.

La mia famiglia da generazione ha solo figlie femmine, ma qualcosa è cambiato nel passato, per via dell'unione di mia nonna Piper e mio nonno Leo, da quell'unione sono nati Wyatt e Chris, il primo mio zio ed il secondo mio padre.

Papà ha sposato un'angelo nero, ma poi per qualche strano motivo è diventata un'angelo bianco e dalla loro unione sono nata io: Prudence Shirley Halliwell, e le mie sorelle Piper Demetria Halliwell e Phoebe Andrea Halliwell.

Io possiedo il potere della telecinesi e di bloccare il tempo, mentre le altre mie sorelle hanno il resto dei poteri della mia famiglia. Ma ho anche un'altro potere che nessuno sa che io ho. Il potere della Terra.


Questo è quello che la mia bisbis nonna Penny mi ha raccontato, il giorno di Halloween.

Ora però vi racconto la mia storia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings