Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Flamel_    01/10/2011    3 recensioni
"Era Lily, ma anche Luna".
Uno sguardo sulla nascita della piccola di casa Potter, carica di emozioni.
Questa flashfic è sbocciata dall'ansia di Harry, dal sarcasmo di George, dalla forza di Ginny.
Spero che vi piaccia e, mi raccomando, recensite!
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, George Weasley, Harry Potter, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    Era Lily, ma anche Luna

 

Harry si alzò.

Il Guaritore era appena uscito dalla sala dove Ginny stava partorendo. Aveva partorito.

L’aria spaventata del neo padre non scalfì la lunga esperienza del mago. Harry lo tempestò di domande, perdendo il suo solito autocontrollo, alle quali il mago rispose pazientemente.

Sì, Ginny stava bene, avevano una bambina, sì, la bambina stava bene, sì, Harry poteva entrare.

Lo condusse in un’altra stanza, dove Ginny era in attesa della sua bambina. Lo stoicismo che la caratterizzava non l’abbandonò nemmeno durante il parto.

Con una carezza e uno sguardo impaziente, Harry si appoggiò allo sgabello di fianco al suo letto.

Tre minuti e quarantasette secondi dopo, una piccola fiamma attraversò il corridoio.

È lei!  Harry con un balzo si alzò e prese a rincorrere la ragazza che portava la culletta verso i parenti.

- Sono io! Sono io il padre!- esclamò, ma ormai erano arrivati a quel consistente gruppo di persone dai capelli rossi.

Calò un silenzio imbarazzato, ma Harry non se ne accorse.

Si avvicinò alla culletta, dove riposava la sua bambina scossa da lunghi respiri.

Due sussurri dalle persone accanto al Prescelto.

- È Lily -.

- Luna -.

Hagrid ed Hermione guardavano rapiti quella piccola visione.

 

 

Così fu. Era Lily, ma anche Luna.

Due ore e qualche succo di zucca più tardi, Weasley, Potter e amici erano riuniti nel salotto della Tana.

- Mi ricorda proprio Ginny da piccola- asserì Molly con la memoria a tanti anni prima.

- Secondo me, ha il nasino di Harry. E di James Sirius- la contraddisse Hermione.

- Merlino- esclamò George allontanandosi dal tavolo –Un nuovo, ennesimo Toto-somiglianza-.

- Toto-che?- soffiò James dall’alto dei suoi tre anni.

- Quando i parenti si divertono a indovinare a chi assomiglia il nuovo arrivato…-.

- Andiamo, George. È solo per passare del tempo- borbottò Molly.

- …E la maggior parte di questi, risponde proprio come nonna Molly- concluse George.

- Il problema è quando c’è un Metamorfomagus- aggiunse Ron con un ghigno.

James Sirius ormai non li seguiva più e iniziò a tormentare il fratellino, Albus Severus.

Inconsapevolmente Teddy alzò la testa.

- Già, tutti provavano ad indovinare con Teddy…- confermò Molly.

- Un gran problema- confermò George. – In effetti… Sei sempre stato un cruccio, Teddy-.

 

 

Flavia’s corner

Sssalve!

Uhm, in realtà non so che scrivere “nell’angolo”, ma ho letto che fa piacere quando un autore scrive qualcosa a fondo pagina, quindi lo farò u.u

Questa fanfic è nata in un battito di ciglia, ma l’ho scritta col cuore, davvero. Mi sono affezionata in un attimo a Lily Luna, anche se non avevo mai fatto particolare attenzione a lei.

Spero di aver reso bene tutti i personaggi. :)

 

Flamel_

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flamel_