Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sas90    10/06/2006    3 recensioni
sempre soli sospesi tra vita e...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ricordo più niente

Non ricordo più niente.

Dove sei?

Dove sono?

Dove siamo?

In un mondo che non esiste, un mondo fuori dal reale, un mondo tutto nostro...

...siamo soli senza nessuno, perché ci bastiamo l'uno con l'altra, non c'è bisogno di dire che siamo soli, è vero....

siamo soli.

Troppe parole...

...troppe parole ci sono volute per riuscire a capire che dovevamo arrivare qui prima o poi, prima o poi saremmo arrivati volenti o nolenti...

è il nostro destino... la nostra croce da portare a presso... ma dopotutto è la nostra vita...

l'importante è che stiamo insieme, solo questo conta per me, non ce più nessuno, in questo mondo parallelo, non c'è nessuno...

siamo soli...

quante parole ci siamo detti prima di capire che eravamo soli, per quanto tempo abbiamo cercato intorno a noi, prima di capire che eravamo soli... per quanto tempo siamo stati solo io e te, per quanto tempo ti ho detto "ti amo" adesso siamo soli...

nessun Voldemort verrà disturbarci, in questo mondo parallelo che non consce nessuno, è tutto nostro, la vita è finita per noi...

Siamo soli...

siamo soli...

Senza nessun' altro perché non ne abbiamo bisogno, non abbiamo bisogno di nessuno...

mi guardi negli occhi, ed accenni ad un sorriso, una lacrima attraversa il tuo viso,

siamo soli, in un mondo a noi sconosciuto, non c'è nessuno...

solo io e te...

quante parole prima di capire che eravamo soli

nessuno...non c'è nessuno...

la vita che avevamo è sparita la vita non esiste più

troppe parole, troppi sorrisi, e non avevamo capito che eravamo soli...

senza nessuno...

a me basti solo tu.

Siamo abbracciati, guardo sotto i nostri piedi, non c'è niente, sospesi tra la vita e la morte in mezzo a nessuno.

Come in un sogno, come se fosse tutto irreale... mi voglio svegliare, non è possibile stare qui, non è possibile non vivere se non si muore...

Ti appoggi a me, e lì capisci che sono l'unica persona che ti rimane.

Siamo soli.

Quel che è successo è successo, non si può cambiare il passato, non si può fare.

Siamo e rimarremo soli in una forma di vita sospesa, dove abbiamo solo le nostre emozioni ed i nostri sentimenti, non c'è niente sotto di noi.

Siamo soli, ma niente ormai potrà dividerci niente potrà separaci, abbiamo fatto ciò che dovevamo fare, il nostro destino è stato compiuto, non potevamo rimanere sulla terra, non potevamo continuare a vivere, qualcuno più in alto di noi ha deciso così...

...per lui non conta l'amore che ci unisce, siamo sospesi tra la vita e la morte e siamo soli...

la nostra vita è finita, ma prima di rinunciare ad ogni speranza mi avvicino a te e ti do un ultimo bacio per far capire a chi ci ha portato qui che il nostro amore non finirà mai e che non ci importa se siamo qui, l'importante e che stiamo insieme, e non ti lascerò mai dovessimo restare qui per l'eternità.

Siamo soli.

FINE

Ciao, questo è per chi ha letto la mia storia, 'datemi retta... non innamoratevi mai' allora sono uscita dalla mia depressione ed ho capito che bisogna andare avanti a vivere, e bisogna cercare di realizzare i propri sogni^^ cmq ringrazio l'unica persona che ha recensito all'altra mia storia 'xxs' grazie per avermi consolato con la tua rec^^ Allora questa bella storiella (che forse e un po confusa) e uscita fuori stammattina mentre ascoltavo una canzone troppo bella, non e proprio una canzone, magari la conoscete, e di un gioco 'finalfantasyx2' "1000 words" (mille parole) ed e troppo bella, così persa nel suo ritmo mi sono messa a scrivere, comunque spero tanto che vi piaccia mi raccomando commentate!ciao!Sas90^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sas90