Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |       
Autore: __Tiffany    01/10/2011    1 recensioni
[sospesa]
Buongiorno gente!^ᴥ^ Questa cross-over l'abbiamo scritta io e Kyoto, quindi come si può capire è una fic a quattro mani!;) E' una storia maggiormente comica/demenziale, (ma anche con una parte romantica, eh?xD) e visto che ci abbiamo messo tanto (forse fin troppo!^^") impegno a scriverla, speriamo che almeno la apriate!=3 detto questo...BUONA LETTURA!^ᴥ^
---
- Tu... Sei... Goku... Quello di Dragon Ball?!- chiese Setsuna al settimo cielo.
- Che roba è Dragon Ball? Si può magiare?- rispose il sayan guardandola allegro come il solito.
- Ehm... No. Comunque, fammi un'onda energetica!!!- urlò Setsuna emozionatissima.
- Ti ricordo che è solo un cosplayer Setsu! Non lo può di certo...- Miyu venne interrotta dall'onda energetica di Goku, richiesta dalla bionda che esultò come è solita fare per qualsiasi cosa spettacolare succeda.
[SOSPESA]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 cappy cross over
TRICK AND TREAT: ANIME RETURN 
 
 
- Luka ti piacciono gli Anime?- le chiese Mark che guardava la ragazza che ammirava la vetrina della fumetteria.
- Sì…- rispose lei concentrata a guardare i soliti pupazzi di Naruto e Death Note.
Mark la guardava, ma non si accorse che l'amica era impallidita nel vedere un ragazzo identico a Sasuke Uchiha. Un cosplay aveva attirato l'attenzione di Luka.
- Sa... Suke...- sussurò sgranando gli occhi color cielo.
- Eh?- chiese Mark tentando di capire cosa le stava provocando quella reazione.
- Un cosplayer di Sasuke...- rispose Luka continuando a seguire il moro con lo sguardo.
- Un cosplayer di quel frocio? Il fratello minore di quell'emo di Itachi?- chiese Mark scocciato dalla reazione della ragazza.
- Ma... E' identico! Anche quella camminata da figo è uguale!- rispose Luka lasciando cedere le gambe. - Oh... E' andato via…- disse abbassando lo sguardo.
- Luka andiamo a vedere gli altri cosplay, forse lo rivedi...- le ricordò il ragazzo.
-Hai ragione...- disse Luka facendosi aiutare da Mark per rialzarsi.
 
 ***
 
- Miyu guarda! C'è Rubber!!!- urlò Setsuna con gli occhi ormai a forma di cuoricino.
- Capello di paglia?- chiese disinteressata Miyu.
- Si ovviamente! Oh mio Dio...- sussurrò Setsuna prima di svenire, perché il cosplay di Rubber l'aveva guardata e le aveva sorriso.
Miyu da buona amica cercò di far riprendere la bionda svenuta, ma niente.
''Quando sviene è impossibile farla rinvenire tanto facilmente...'' pensò Miyu grattandosi la testa.
Rubber...- sussurrò Setsuna nelle sue fantasie.
Miyu guardava male l'amica, mentre dei “feroci” cuccioli di cane si erano messi a leccare la faccia della bella addormentata.
- Veramente strana, assomiglia quasi a me.- disse una voce che fece riprendere improvvisamente Setsuna.
Cappello di Paglia, era proprio dietro a Miyu e le stava fissando grattandosi la nuca.
- C'è del cibo qua intorno?- chiese improvvisamente Goku, comparendo da dietro Rubber.
- Tu... Sei... Goku... Quello di Dragon Ball?!- chiese Setsuna al settimo cielo.
- Che roba è Dragon Ball? Si può magiare?- rispose il sayan guardandola allegro come il solito.
- Ehm... No. Comunque, fammi un'onda energetica!!!- urlò Setsuna emozionatissima.
- Ti ricordo che è solo un cosplayer Setsu! Non lo può di certo...- Miyu venne interrotta dall'onda energetica di Goku, richiesta dalla bionda che esultò come è solita fare per qualsiasi cosa spettacolare succeda.
Poco dopo la giovane si mise a fare richieste assurde ai due personaggi che ridevano a vedere le facce idiote di Setsuna.
- Siete veri!- esclamò alla fine Setsu.
- Oddio, ecco che sclera...- disse Miyu sbattendosi una mano sulla fronte.
A un certo punto l'ultima nominata venne trascinata via verso un ristorantino cinese per il meritato pranzo, ovviamente tutto a spese della poveretta. Appena arrivati al ristorante, il cellulare di
Miyu cominciò a suonare con la solita suoneria di “Levan Polkka”, di Miku Hatsune.
Miyu rispose e una squillante voce, le fece allontanare l'orecchio dal cellulare.
- Ehm… Pronto? Ciao Mina!- disse infine Miyu.
- Ho visto Kakuzu, Ciel e Sebastian!!!- urlò Mina dall'altro capo del telefono.
- Io e Setsu, invece abbiamo incontrato Rubber e Goku.- rispose Miyu facendo una risatina nervosa.
- Ma sono veri!- urlò Mina - Proprio come nell'anime! Riescono a fare le stesse, identiche mosse!!! - urlò entusiasta.
- Red Fox, smettil !- la zittì Miyu, - Sono quasi stata colpita da un'onda energetica!!!- urlò Miyu nella totale disperazione.
- Ok, allora prenderemo il treno e arriviamo il prima possibile da te!- urlò Mina chiudendo la chiamata senza nemmeno salutare.

ANGOLO AUTRICI:
Kyoto: 
Ok! Finalmente abbiamo pubblicato il primo capitolo!!!xD Vi spiego come funziona!^^ Praticamente Emma-chan mi fa vedere i suoi capitoli e io li correggo!=D Ma oltre questo abbiamo deciso che scriveremo insieme la storia, quindi nessuna delle due fa di più ne di meno!xD Questo in teoria doveva essere il secondo capitolo, ma visto che poteva andare bene come primo eccolo qui!^O^ Con questo spero con tutta la mia sincerità, che vi piaccia!=3 Al secondo chappy!
Emma_chan Uchiha: ecco la 4 mani mia e di kyo-chan l'idea ci è venuta uguale quindi abbiamo pensato di fare questa 4 mani ... non so cosa ne verrà fuori ma spero in qualcosa di bello e divertente quindi spero seguiate ^^ ( Tsk ... grazie a te non sono potuta andare alla festa quindi scrivo anch'io CIAO !  MOndo !!! sono Miku la sorella di Emma scrivo anch'io per un motivo strano però lasciamo stare qui ci saranno colpi  di scena romance e molta comicità quindi seguite non ve ne pentirete ^^ )

 
CON QUESTO SPERIAMO CHE VI INTERESSI COME PRIMO CAPITOLO!
GRAZIE IN ANTICIPO A CHIUNQUE
LA RECENSIRA',
MA ANCHE A CHIUNQUE LA LEGGERA'
O SEMPLICEMENTE LA APRIRA'!

(le autrici, Kyo ed Emma)


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany