Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    02/10/2011    2 recensioni
[sospesa]
Buongiorno gente!^ᴥ^ Questa cross-over l'abbiamo scritta io e Kyoto, quindi come si può capire è una fic a quattro mani!;) E' una storia maggiormente comica/demenziale, (ma anche con una parte romantica, eh?xD) e visto che ci abbiamo messo tanto (forse fin troppo!^^") impegno a scriverla, speriamo che almeno la apriate!=3 detto questo...BUONA LETTURA!^ᴥ^
---
- Tu... Sei... Goku... Quello di Dragon Ball?!- chiese Setsuna al settimo cielo.
- Che roba è Dragon Ball? Si può magiare?- rispose il sayan guardandola allegro come il solito.
- Ehm... No. Comunque, fammi un'onda energetica!!!- urlò Setsuna emozionatissima.
- Ti ricordo che è solo un cosplayer Setsu! Non lo può di certo...- Miyu venne interrotta dall'onda energetica di Goku, richiesta dalla bionda che esultò come è solita fare per qualsiasi cosa spettacolare succeda.
[SOSPESA]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soddisfazioni: itachi si sa che in fondo in fondo è un romanticone
- Tsk ... che ragazzina... Salutare no, eh?- sussurrò Miyu mordicchiandosi l'unghia del pollice.
- Che c'è?- chiesero in coro Rubber, Goku e Setsuna.
- Mina sta arrivando con Kakuzu, Ciel e Sebastian...- rispose Miyu questa volta spezzando la punta dell'unghia dallo stress. -Cazzo.- disse osservando l'unghia rotta.
Il “Kakuzu” è un cibo?! E il “Ciel”?! E il “Sebastian”?! Io ho fame!- urlarono Rubber e Goku mordendo la gamba di Setsuna.
-CANNIBALI!!!- urlò Setsu scuotendo la gamba, dandola più volte in testa ai due.
Miyu gli ignorò, lo aveva visto. Aveva visto il cosplayer di Itachi Uchiha. Senza esitare corse verso di lui alla velocità delle lampadine, mentre i tre la guardavano con un punto interrogativo stile manga che penzolava sulla loro testa come dei completi idioti, di cui due a quanto pare erano cannibali. O forse lo erano diventati perchè non mangiavano da un quarto d'ora.
- Ehi!- urlò Miyu al cosplayer che si fermò dalla sua lenta camminata.
Tu sei veramente Itachi Uchiha?! Quello vero?!- chiese Miyu sorridendo ebetamente.
- Ragazzina, ma hai sbattuto il cocco? Stai bene?- chiese il cosplay guardandola male e poi andandosene.
- Ma che cosa...?- si chiese lei che era sicura di aver visto Itachi.
Qualche secondo dopo, si girò e vide un cosplayer dell'Uchiha; questa volta a essere sinceri, quel cosplay era perfetto. Occhi neri, non protetti dal solito sharingan rosso sangue, capelli neri e lisci come le ali di un corvo. E a prima vista quella non era sicuramente la solita parrucca da cosplay; poi aveva anche le solite occhiaie da emo disturbato. - Ciao! Sai che sembri davvero Itachi Uchiha?! A essere sincera sei proprio uguale amico! Per caso sei l'originale? Ahaha!- disse lei sorridendogli calorosamente.
Itachi non rispose, solo annuì livemente.
-Cioè, stai annuendo perchè ti ho chiesto se sei l'originale?- chiese Miyu indicando se stessa, come se Itachi fosse pure sordo.
Itachi annuì ancora.
-... Vieni con me! Cercheremmo i tuoi compagni akatsukini!- disse Miyu prendendolo per il braccio e trascinandolo verso gli altri tre, che nell'attesa erano spariti.
- Cosa?! Che fine hanno fatto il Trio Baka?!- urlò Miyu iniziando a cercargli con lo sguardo.
L'Uchiha la guardò per qualche secondo, poi si liberò dalla sua presa e si voltò e lasciando la ragazza senza parole. Alzò il dito come era solito fare per attivare una illusione e indicò un Sushi Bar, dove Rubber e Goku stavano facendo una strage. Itachi si voltò verso Miyu, le sorrise e se ne andò in un'altra direzione.
- Itachi... Dove vai?- chiese Miyu più a se stessa che all'Uchiha.
Itachi la ignorò come se fosse un comodino rotto lasciato nell'immondizia, allora Rubber allungò la mano in maniera da fermare la religiosa camminata dell'Uchiha, ma quest'ultimo guardò Rubber con lo sharingan attivato e gli occhi vuoti come al solito.
- Ti ha gentilmente chiesto di andare a cercare i tuoi compagni con lei, quindi non fare il solitario e vieni con noi. - disse Rubber serio, evento che si manifesta si e no, ogni sedici anni.
- Non sono un cane.- rispose l'Uchiha che guardò Rubber iniziando a formare alcuni sigilli.
Voleva attivare lo sharingan ipnotico per stecchire quell'elastico vivente. Magari usando anche Amateratsu, chi lo sa!
- Mangeko sharin...- disse Itachi, quando venne interrotto dal grido di Miyu che lo implorava di fermarsi prima di distruggere l'intero Sushi Bar, poiché dopo avrebbe dovuto pagare lei.
Setsuna e Goku guardavano con aria indifferente la scena, erano abituati a vedere un emo che stava per distruggere un Sushi Bar con un mangeko sharingan. Ma visto la rarità dei fenomeni paranormali, ovvero emo che distruggono Sushi Bar, cominciano a ingozzarsi di pop corn, accompagnati dalla inseparabile lattina di coca.
Itachi allora provò a “sharingare” la ragazza, ma niente. Non funzionava, perchè era troppo distratto. La ragazza lentamente iniziò a camminare verso Itachi che nel frattempo era caduto a terra. Miyu si avvicinò più velocemente, quasi correndo e notò che da un occhio gli stava colando un po' di sangue. Miyu si sedette davanti all'Uchiha, prese un fazzoletto ed andò a bagnarlo nella fontanella lì vicino. Pochi secondi dopo tornò davanti a Itachi, gli spostò la mano che copriva l'occhio sanguinante e accuratamente glielo disinfettò. Almeno per quello che riusciva a fare con un po' d'acqua.
Che senso santo cielo! Gli scende il sangue dall'occhio, perchè ho voluto fare la scena dell'attrice tragica?! Oddio... Ora svengo...” pensò Miyu che improvvisamente cominciò a tremare, e come un palo di legno mal conficcato a terra, svenì sul colpo.
- Oh Jashin... Si è ricordata che le fa senso il sangue...- disse Setsuna storcendo un sopraciglio.
Itachi la prese appena in tempo, tenendo chiuso l'occhio destro da cui continuava ancora a uscir sangue; la poggiò per terra e poi se ne andò a cercare i suoi compagni. Questa volta non fu fermato da nessuno. Miyu intanto era tra le braccia di Setsu che sorrideva dolcemente.

ANGOLO AUTRICI
Emma_chan Uchiha: ANCHE IL BELL'UCHIHA C'E' QUA!xD
Kyoto: Onore e coraggio!=3 Siamo già al secondo!xD Speriamo che vi piaccia!^^ Siamo MOLTO (almeno dal mio punto di vista u.u) veloci a pubblicare e il terzo dovrebbe esserci tra breve!=D Magari come ci ha consigliato Matsuri metteremo anche le immagini!^O^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany