Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    02/10/2011    3 recensioni
[sospesa]
Buongiorno gente!^ᴥ^ Questa cross-over l'abbiamo scritta io e Kyoto, quindi come si può capire è una fic a quattro mani!;) E' una storia maggiormente comica/demenziale, (ma anche con una parte romantica, eh?xD) e visto che ci abbiamo messo tanto (forse fin troppo!^^") impegno a scriverla, speriamo che almeno la apriate!=3 detto questo...BUONA LETTURA!^ᴥ^
---
- Tu... Sei... Goku... Quello di Dragon Ball?!- chiese Setsuna al settimo cielo.
- Che roba è Dragon Ball? Si può magiare?- rispose il sayan guardandola allegro come il solito.
- Ehm... No. Comunque, fammi un'onda energetica!!!- urlò Setsuna emozionatissima.
- Ti ricordo che è solo un cosplayer Setsu! Non lo può di certo...- Miyu venne interrotta dall'onda energetica di Goku, richiesta dalla bionda che esultò come è solita fare per qualsiasi cosa spettacolare succeda.
[SOSPESA]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viaggio: troppi anime a rapporto
 
- Dove stiamo andiamo?- chiese Ciel infastidito dal fatto che deve camminare tanto.
Mina lo ignorò.
- Quanto spenderemo?!- chiese Kakuzu preocupato per il suo portafogli.
La ragazza fece pazientemente finta di non conoscerli.
- Il signorino Ciel deve viaggiare in prima classe, signorina.- le ricordò Sebastian fissando l'orologio da taschino con la foto del signorino.
Mina continuò a ignorarli e andò avanti fischiettando idiote canzoncine, rimaste impresse da quando Miyu l'aveva costretta a venire con lei al concerto di Miku Hatsune, qualche mese prima.
Mina, alias “Rex Fox”, chiamata così per i suoi capelli rossi, e per gli occhi neri come quelli degli Uchiha; stava camminando verso la biglietteria per prendere, dopo una lunga attesa, i quattro biglietti per andare da Miyu e Setsuna.
- Grazie per stare usato il Velox Express, speriamo che il viaggio sia di vostro gradimento, ed arrivederci.- disse una signorina, mentre i quattro salivano sul treno.
- Grazie per l'interessamente...- rispose Mina tirandosi indietro un ciuffo di capelli rossi.
Prima che Red Fox si girasse, Ciel e Kakuzu la riempirono di domande assurde.
- Questa è la prima classe, spero?- chiese Ciel facendo una smorfia.
- No.- rispose secca Mina.
- In terza classe?- chiese Kakuzu pensando a quanti soldini avrebbero risparmiato.
- No.- rispose ancora Mina.
- In seconda allora.- propose Sebastian sorridendo.
- No.- rispose sempre Mina.
- E allora in quale?- chiesero i tre straniti. - Mica nel ripostiglio delle valigie, spero?- chiese Sebastian schifato.
- No! Nella classe migliore del mondo! La Extra Prima! Esiste solo su questo treno!- aggiunse Mina preocurando la felicità di Ciel.
I tre s'incamminarono subito dopo verso il binario otto. La povera Red Fox era esausta, Kakuzu non voleva spendere per comprare nel cibo per tutti durante il viaggio, e Ciel come Mina era distrutto dagli insegnamenti di Sebastian su come si risparmia. Come se non bastasse già Kakuzu a distruggergli i neuroni.
Improvvisamente qualcosa scompigliò i capelli a Mina: era Ciel che sorrideva come non faceva da anni. A llora Mina guardò il piccolo conte, preocupata che qualche virus malefico lo stesse facendo impazzire.
- Signorina Mina...- la interrogò Sebastian.
- Si?- chiese distrutta la rossa.
- Che ha fatto al signorino Ciel?- chiese il diavolo di maggiordomo.
- Io? Nulla.- rispose Mina alzando un sopracciciglio nel vedere quello che stavano facendo gli altri due.
Kakuzu e Ciel, intanto, attiravano molto l'attenzione di tutti i passeggeri, mentre Sebastian faceva svenire tutte le nuove fungirl, e le faceva svenire, “morire dolcemente” come diceva Mark. Mina per la vergogna, decise che forse era meglio mettersi il cappuccio della felpa, per non farsi riconoscere da alcuni supervisori. Mina era la figlia di un importante uomo d'affari, e a quei fastidiosi supervisori non scappava quasi mai, niente di quello che faceva.
“Non ce la faccio più con questi tre… sono impossibili! Voglio solo scaricarli da Miyu e Setsu, così da avere tre minuti, o magari l'intera giornata di riposo: ovvero shopping!” pensò la Mina, che sentì il cellulare suonare. Sì sentì per qualche momento un Vocaloid risuonare nell'aria, poi finalmente Mina si decise a rispondere. Una voce alquanto eccitata, ma allo stesso tempo traumatizzata rispose.
- INCONTRATO HIDAN!!!- urlò quella dall'altro capo del cellulare.
- Kyo?- chiese Mina, ignorando l'eccitazione nelle parole dell'amica.
- Si?- chiese Kyo tranquillizzandosi.
- Dove sei?- chiese Mina seria.
A Napoli!- rispose felicemente Kyo.
-Anche tu hai trovato dei cosplay, ma che non sono cosplay, ma che invece di essere cosplay sono i veri personaggi?!- domandò Mina, continuando a ripetere la parola “cosplay”.
- Ehm... Se ti dicessi di sì?- chiese Kyo.
- Perfetto! Vai alla stazione, e portati dietro tutti i personaggi che hai trovato! Si va a roma da Miyu e Setsu!- disse Mina eccitata.
-Ok!- disse Kyo chiudendo la chiamata.

***
Intanto a Napoli due ragazze, una dai capelli capelli biondi e una dai capelli castani stavano attraversando la strada accompagnate da Hidan, Deidara e Vegeta.
- Sentite... Io non c'entro niente con voi, quindi me ne vado, chiaro?- chiese Vegeta.
- Sta zitto sottospecie di fagiolo mutante.- rispose Matsuri, la ragazza bionda.
- F-F-agiolo mutante?!- urlò Vegeta incazzato nero.
- Hai sentito bene, sayan dei miei stivali.- rispose Matsu.
- Su finitela voi due! Non ho intenzione di sentirvi litigare anche sul treno, chiaro?!- urlò Kyo, quella castana.
- Non stiamo litigando!- rispose Matsu sullo stesso tono.
- Ok... Ok... Hiddy?- chiese in tono da giovane innamorata Kyo.
- Che vuoi?- rispose lo jashinista.
- Quello non è Pain?- chiese Kyo indicando un ragazzo dai capelli arancioni e con numerosi piercing in faccia. 
- Hai proprio ragione...- rispose Hidan fissando il leader.
- IO SONO L'UNICO DIO QUI!!!- urlò Pain.
- Boss...- disse Hidan avvicinandosi a quello con i capelli arancioni.
- Oh! Ciao Hidan! Hai visto l'amor della mia vita Konnie?- chiese.
- Ehm... No, ma in compenso ho trovato queste due mocciose.- rispose lo jashinista.
- Semmai ti abbiamo trovato noi. Stavi anche piangendo disperato...- gli ricordò Matsu.
- ZITTA ARPIA!- urlò Hidan imbarazzato.
- He he...-
- Kyo, tu credi che l'arte sia un istante di effiremero splendore o che sia eterna?- chiese improvvisamente Deidara.
- L'arte sono i manga.- rispose semplicemente.
- COSA?!- urlò Deidara, facendo esplodere una sua opera in faccia a Vegeta.
- Io... T'AMMAZZO LURIDO EFFEMMINATO!!!- urlò Veggy.
- EFFEMMINATO?!- urlò Deidara.
- MA TI SEI VISTO!?- domandò Vegeta.
- OVVIO! SONO UN FIGO BIONDO E CON GLI OCCHI AZZURRI!- urlò facendogli la linguaccia, e subito dopo nascondendosi dietro Kyo.
- Che fifone.- sussurrò Vegeta.
- Vogliamo andare?!- domandò Matsu.
- Ok!- risposero in coro gli altri cinque.
Pochi minuti dopo finalmente erano sul treno. Appena entrarono nella loro cabina però, tutti cambiarono umore. O forse è meglio dire, tutti tranne Kyo.
- Ma... E' il ripostiglio delle valigie...- sussurò Hidan.
- Esatto.- rispose Kyo solare come non mai.
- Ma... E' piccolo...- aggiunse Deidara.
- Adeguato al prezzo.- rispose Kyo.
- Ma... Quanto hai speso?- chiese Veggy.
- Cinquanta euro per tutti noi!- esultò Kyo.
- Tu e le tue manie del risparmio.- disse Matsuri prendendo il collo di Kyo e strangolandola.
- Bene! Accomodiamoci!- disse Kyo sedendosi su una valigia pelosa.- AHIAAA!!!- urlò improvvisamente.
- CHE SUCCEDE?!- domandò il resto della banda.
- ... Chopper?- chiese Kyo vedendo che si era seduta su un procione.
- Sono una renna!!!- urlò il procione.
- Chopper!- urlò Kyo abbracciandolo. - Ma checcarino che sei!!!-
- IO SONO UN DOTTOREEE!!!- urlò la renna tentando di liberarsi dalla presa di Kyo.
- Carino sei, carino resti.- chiarì stritolandolo ancor di più.
A salvare Chopper fu una chiamata: era Luka.
- Pronto?- disse Kyo lasciando il tempo di fuggire a Chopper.
- Ho trovato Karin, Suigetsu e Sasuke.- disse Luka.
- Pronto chi parla?- chiese nuovamente Kyo.
- SONO LUKA RAZZA DI IMBECILLE!- urlò la ragazza al telefono.
- Ah... Ok, noi dovremo arrivare tra un po'.- aggiuse Kyo.
- Bene.-


ANGOLO AUTRICI
Kyoto: Jesus! Finito anche il terzo!xD Spero che vi piaccia!(lo so. Non ho detto molto questa volta) Qui ci sono nuovi personaggini!^//^ Uhu che billu!
Emma_chan Uchiha: EH ??? L'AVARO E IL PRINICIPINO SONO ANCHE LORO QUI OH MY JASHIN O.O



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany