Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Jamin_a    02/10/2011    1 recensioni
Siamo con un Sherlock Holmes più umano, addolcito dall’amore della sua Irene Adler, pentita degli inganni che aveva compiuto e felicemente fidanzata con l’amore della sua vita; c’è anche un John Watson molto felice per il suo migliore amico. Può essere tutto così perfetto?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 : Errore, madornale errore
Pov Irene

Avevo avvertito Sherlock di non sottovalutarlo. Era furbo quanto lui e infinitamente più subdolo. Quando lavoravo per lui, durante il caso di Blackwood, non lo facevo di mia spontanea volontà, ma perché il Professor Moriarty aveva scoperto il mio punto debole e aveva minacciato di ucciderlo. Sherlock era sempre stato il mio punto debole. Il mio bellissimo e affascinante punto debole. Io lo amavo con tutta me stessa e ora io, John e lui eravamo in svizzera a cercare di acchiappare quel bastardo che lo voleva morto. Io e John ci siamo allontanati da Reichenbach Falls. Era arrivata quella lettera che ci diceva di una donna inglese che stava male e avrebbe voluto vedere un medico connazionale, Sherlock mi disse di andare con John che tanto lui se la sapeva cavare bene. Errore, madornale errore. Errore che mi costo l’amore della mia vita. Quando ci accorgemmo che era una farsa tornammo immediatamente indietro e il bastone da passeggio di Sherlock era appoggiato nel punto in cui lo avevamo lasciato e una serie di impronte fresche e sicuramente di due persone conducevano verso le cascate. Rimasi immobile a fissare quelle impronte per quanto non lo so, forse secondi, minuti, ore, fin quando non sentii la voce di John che chiamava il suo nome. Mi girai, vidi il suo migliore amico con una lettera in mano, gli occhi lucidi pieni di lacrime,  che urlava disperatamente il suo nome “HOLMES!” nessuna risposta “HOLMES!” niente “HOLMES!” solo l’eco rimandato dalle montagne e lo scrosciare dell’acqua. Niente. Da lui nessuna risposta. John si girò e mi vide immobile con lo guardo perso nel vuoto, venne ad abbracciarmi, lo senti singhiozzare “mi dispiace”. Non mi resi conto della situazione fino a quel momento, fino a quel mi dispiace . A quel punto le lacrime iniziarono a scendere. No lui non poteva essere … “non è vero, ora lui salterà fuori da qualche roccia dicendoci che è tutto un scherzo..” mi strinse forte “no! John non può essere, non lui”  invece si Lui,il mio Lui. Lui era morto.

** note dell’Autrice **nel libro “l’ultima avventura” Watson viene attirato lontano dalle cascate con una lettera che diceva che una donna inglese all’hotel in cui lui e Holmes avevano alloggiato era stata male e voleva vedere un medico connazionale. E così il nostro carissimo Holmes rimane solo e cade nelle cascate durante una lotta con Moriarty e muore :,( …           Allora: questo capitolo è abbastanza “normale” … ma a un certo punto (credo il 4 capitolo ) succederà una cosa per cui vorrete uccidermi … hem hem ...ok forse questo non avrei dovuto dirlo… ok non preparate i fucili, siamo solo al secondo capitolo …  

tenete botta Giulia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a